Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    15/05/2013    2 recensioni
- Ciao Styles.- Disse Vicky. Pam si limitò a sorridermi. Non l’avevo mai sentita parlare, tanto meno cantare. L’unica con cui parlava era Vicky o, soltanto a volte, Niall,uno dei miei migliori amici. Lui sosteneva che avesse una voce angelica, anche il suo aspetto lo era: bionda,occhi grigi e pelle chiarissima. Era poco più passa di me ed era veramente magra. Era entrata a far parte del glee perché Vicky l’aveva costretta. Tutte le volte veniva, si sedeva su una sedia prendeva il bloc notes e disegnava. Era davvero brava. Una volto avevo visto un mio ritratto che mi raffigurava mentre che cantavo. Era davvero bello.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11



-Milano? – Chiesi confuso.

-Per diventare stiliste, il posto migliore è l’Italia.

-Qua a Londra non puoi lavorare.. In quel settore?-Chiesi speranzoso.

-Per una volta nella mia vita voglio essere la migliore in qualcosa e se voglio diventarlo,devo andare a Milano.

-Ma io.. – cercai di farle cambiare idea ma lei mi interruppe.

-Perché non vieni con me?

-Cosa? – I miei occhi si spalancarono dopo aver udito questa sua strana domanda.

-Parti con me. –Disse prendendomi le mani tra le sue e avvicinandosi a me. – Partiamo. Andiamo a Milano. Ricominciamo da capo,noi due , Sushine e Louis. Noi. Il padre di Sush ci affitta un’ appartamento fino che non fare abbastanza soldi per pagarlo noi. Potremmo prendere il famoso cane che desideriamo e chiamarlo Bass o Toby o come vuoi tu. Partiamo Harry. –Nella mia testa si iniziò a far sentire la confusione, la paura ed, a contrastarle , l’amore verso quella ragazza che mi contagiava il sorriso.

- Io.. Io.. Non lo so Pam . – Abbassai la testa.

-Harry..- La guardai.- Non fare il fifone per una volta. Io non ero un fifone. Io ho bisogno di tempo per pensare. Parlarne con Louis. Io dovrei lasciare tutto mentre lei non ha nessuno a cui dire “ciao” o ancora peggio “addio”.

– Io .. –Ed in un secondo le prime parole, flash back e pensieri negativi e positivi che mi passavano per la mente li tirai fuori, rovinando tutto.

Tu hai rovinato la mia popolarità
Tu dovresti essermi grata se ora tutti ti accettano
Io ho dato molto in questa relazione , Tu niente
Se parli è grazie a me
Io non posso lasciare tutto per un tuo capriccio.
Io ho qualcuno qui.. Tu nessuno.

E poi fu un’ attimo. La sua mano sulla mia guancia. Gli occhi lucidi. Toccai la zona dove lei mi aveva colpito violentemente. Lei si alzò, senza guardarmi se ne andò fermandosi dopo aver fatto alcuni passi.

-          Non  cercarmi più o almeno finche non sai cresciuto.

Se ne andò. Ora quello solo sono io .
 


-Pam non correre! Aspettami!! – Urlavo alla sagoma di Pamela che si avviava verso una nube di nebbia scura. Continuavo ad urlare. Lei rideva e cantava allegramente. Io continuavo a correre ma sembra che un mio passo fossero 100 suoi  passi. Lei si allontanò così tanto da sparire.


Mi  sveglia di colpo senza capire dove fossi. Ero seduto , intorno a me era tutto scuro. Avevo il respiro pesante. Mi correggo non riuscivo a respirare. Capi dove fossi: nella tenda a 6 posti. Accanto a me,Liam abbracciava Alice. Iniziai a  toccare il suo sacco a pelo in preda al panico. Non si svegliava. Io non respiravo e lui era troppo occupato a dormire per accorgersene. Inizia a piangere per la paura.

-L..i..am..-

-Harry.. umm… Dormi..- Singhiozai e lui si girò di colpo di verso di me. –Harry che succede?

-Non res-s-piro..- Mi portai le mani al collo per allargare il collo della maglia del pigiama. Mi aiutò a toglierla mentre cercava di svegliare gli altri.

-Cazzo Harry! Non ti far prendere da un attacco di panico ora! –Urlò facendo svegliare tutti coloro che erano dentro la tenda.

-Tory vai a prendere una bottiglia d’acqua velocemente!! – Urlò alla ragazza. Io ero terrorizzato : ormai non riuscivo a inghiottire neanche la saliva.  – Pam, tu sai dove tiene la pompetta per l’asma? – Chiese. Lei mi guardava incredula e lei –penso- fosse l’unica a conoscenza del perché del mio malessere. –PAM!-Urlò Liam. Sembrò risvegliarsi in una fase di trances. Iniziò a rufolare nel mio zaino, finche non la trovò e la passò al mio migliore amico.- Forza,Harry.. Calmati .. Respira.. Shh..

Liam e Niall mi aiutarono a stendermi e poi mi costrinsero  a chiudere gli occhi e dormire. L’unica cosa che mi ricordo è Pam che piange e sussurra che è colpa sua. 


_Ginge_ 
Sono tornataaa!! Che vi pare? 
Ho perso il sito per mettere le foto.. qualcuno me ne può consigliare uno? 
Recensite!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_