Fanfic su artisti musicali > 2NE1
Segui la storia  |       
Autore: nicky1love    15/05/2013    0 recensioni
spero che la mia prima storia su di me e le 2ne1 vi piaccia... essendo un amante del kpop penso sia una bella storia ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alessio entrò in classe e come al solito salutò i suoi compagni e si diresse al suo posto in fondo alla classe accostato alla finestra, si sedette e posò la cartella aspettando l'arrivo del prof.

Erano circa le 8,20 e i compagni erano arrivati già tutti, così varcò la soglia della porta il professore di scienze, la materia più odiata da Alessio.

Il professore decise di interrogare, fortunatamente non interrogò Alessio, così lui potette cominciare a disegnare qualcosa su un foglio trovato a caso nella cartella, ma ad un certo punto il suo telefono vibrò, erano le sue amiche che avevano appena creato un gruppo su whatsapp per poter parlare tutti insieme.

Alessio scrisse:- ciao ragazze... scienze=noiaaa e voi??-:

Dara rispose:-noi stiamo facendo fisica ahahah = noiaaaa ma tra due ore abbiamo la pausa così ci potremo trovare in giardino, non vedo l'ora-:

Cl scrisse:- Dara sono soltanto le 8,45 mancano ancora due ore e mezza -.- -:

Bom rispose:- si ma non vi ricordate che oggi abbiamo la giornata cora e alle 11,1 usciamo tutti??

Minzy scrisse:- aaaah già è vero... che bello spero arrivino presto le 11,15 così potremo uscir da questa gabbia di matti ahahah -:

Alessio chiuse la chat e si rimise sul suo disegno, era sempre stato bravo a disegnare e si impegnava molto per cercare di creare un capolavoro.

Dara, Minzy, Cl e Bom erano tutte e quattro in classe insieme e mentre Cl si truccava, Bom messaggiava, Dara dormiva, Minzy era assopita nei suoi pensieri e nessuno si accorse che le 11,15 fossero arrivate in un battibaleno.

La campanella suonò, così i cinque amici si riunirono di nuovo e decisero di andare tutti al lago per prendere il sole e fare una bella nuotata.

Giunti sul posto entrarono tutti in acqua e decisero di fare una gara di apnea.

Minzy: ok 3-2-1 viaaaa.

Al grido di Minzy tutti si immersero e dopo 35 secondi Dara tirò fuori la testa dall'acqua tutta paonazza, così come Minzy, Cl e Bom, ma non Alessio, lui non era mai stato un campione di apnea ma erano già passati 10 minuti e lui non era ancora riemerso, così le ragazze spaventate ritornarono sott' acqua per cercare Alessio e lo trovarono esattamente dove lui si era immerso, così tutti e cinqui uscirono dall'acqua, si diressero a riva e si sdraiarono su i teloni da spiaggia a prendre il sole e per parlare un po'.

Bom: hey Alessio ma come hai fatto a stare così tanto in immersione??

Alessio le rispose: non lo so Bom sinceramente io sarei stato li anche per sempre, riuscivo a respirare come se fossi un pesciolino ahahah.

Così il discorso si chiuse in una grossa risata.

Una volta giunti a casa, Cl decise di andare a fare una corsetta, così si diresse verso il bosco, ma appena arrivò tra gli alberi, inciampò in un grosso masso e cadde in un burrone al dilà del sasso, si mise ad urlare a squarciagola ma dopo svariati minuti, si schiantò al suolo.

 

Continua...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2NE1 / Vai alla pagina dell'autore: nicky1love