Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swagirls_    16/05/2013    3 recensioni
"L'amore è questo. L'amore sei tu che mi fai male e io che ti amo lo stesso."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non pensate che innamorarsi sia facile,nemmeno capirlo lo è. Nemmeno negarlo,ma non agli altri. A te stessa. Negare a te stessa di essere innamorata è difficile,e la cosa più brutta è che tu ci credi. In quel momento che cerchi di convincerti,quando tutto diventa buio e infondo alla stanza vedi una luce. La verità,che non vuoi raggiungere perchè fa troppo male innamorarsi,ed io mi sono innamorata. Mi sono innamorata e faceva male,ma ne valeva la pena?

Mi chiamo Elisa,ho 15 anni. Vivo in una casa che si trova in mezzo alla campagna,per arrivare in città ci vuole circa un quarto d'ora a piedi. Mia madre è una professoressa di italiano e vuole che io parli perfettamente senza alcun errore con vocaboli ricercati,ma non è cosa da me e lei lo sa,lo sa benissimo. Mio padre è un pediatra e lavora dall'altra parte della città,a volte di mattina e altre volte di pomeriggio fino alle sette di sera. Poi ho un fratello di 17 anni,si chiama Guido e andiamo nello stesso liceo,io in seconda e lui in quarta. Tutte le ragazze lo trovano attraente,gli sbavano tutte dietro,anche le mie compagne. E' il ragazzo più bello della città,il più conosciuto. Ed io per tutti sono "la sorella di guido","la sorella di quello figo","la sorella del bono della città". Non semplicemente Elisa. Lui non se la tira. Insomma,a volte si vanta ma non è poi così vanitoso. Invece gli altri ragazzi lo invidiano così tanto che hanno messo in giro la voce che si è fatto tutte le ragazze di mezza città e quindi per lui è difficile trovare una ragazza che si fidi e che vuole avere una storia "seria" con lui. Ma non è così,lui ha solo baciato molte ragazze ma non le ha portate a letto. Io so com'è mio fratello e non lo farebbe mai,non è come si dice in giro ma lui non vuole che io smentisca tutto,a lui va bene così. Non gli è mai importato di quello che dice la gente e lo ammiro per questo,io sono esattamente il contrario. Abbiamo un rapporto strano,direi molto strano. Ho una migliore amica con cui mi confido,mi fido di lei. Barbara è la persona più buona che io conosca e lei si che è davvero innamorata di mio fratello,da ben due anni circa. Si parlano,scherzano ma non c'è la scintilla,lei dice che lui la guarda sempre ma non so se è vero. Guido mi parla spesso delle ragazze che trova carine e lei non me l'ha mai nominata,ovviamente non l'ho mai detto a Barbara solo per non ferirla.
Infondo io cosa ne so dell'amore?
non mi sono mai innamorata veramente,ho visto molti ragazzi carini nella mia scuola ma come si fa a capire se si è innamorati?dovrei essere innamorata di molti ragazzi allora. Sono diversa dalle altre. tutte dicono di essere innamorate,stanno con il loro ragazzo,non hanno problemi. Deve essere così facile l'amore,innamorarsi è così facile,loro stanno così bene. Ed io non so cosa si prova. Vorrei tanto capirlo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swagirls_