Film > Boys Don't Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: Winter is coming    16/05/2013    1 recensioni
[Boys Don't Cry]
"Lana socchiude le labbra, reclinando leggermente la testa all’indietro. Quell’atmosfera la penetra e la riempie, ripetutamente, finché i ricordi più dolorosi non annegheranno in essa, diventando dolci, piacevoli."
Drabble su Lana, che si aggrappa alla città per riprendere a vivere dopo la morte di Brandon. (Nota: ho scritto che non c'è nessuna coppia, in assenza della sezione cis/trans*)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"This tower is alive 
The lights that blind keep me awake 
With my hood up and lace untied 
Sleep fills my mind 
Don't control what I'm into"
-"The City", Ed Sheraan



Luci lampeggianti. Ovunque, affondano nella notte morbida e deliziosa, trascinandosi lungo i viali tiepidi ed i vicoli affollati. Sembrano amichevoli, constata Lana, nonostante continuino a fissarla. Cammina lentamente sul marciapiede umido, stringendo la lattina di birra; le macchine scorrono sulla strada in una sorta di movimento fluido, nuotando tra le luci al neon come grandi e pesanti pesci.  
Le sue gambe scivolano con grazia su una panchina. L’aria è densa, impregnata dell’odore e la vita della città; aderisce al suo corpo, appiccicandosi alla superficie della pelle.                                                                                                                   
Lana socchiude le labbra, reclinando leggermente la testa all’indietro. Quell’atmosfera la penetra e la riempie, ripetutamente, finché i ricordi più dolorosi non annegheranno in essa, diventando dolci, piacevoli.                    
Sa che la città la salverà da se stessa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Boys Don't Cry / Vai alla pagina dell'autore: Winter is coming