Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Dreamy_25    16/05/2013    0 recensioni
Lei... Una semplice fan.
Lui... Il suo idolo.
"Un giorno come un altro, però, con una strana sensazione.
Come se qualcosa dovesse all'improvviso succedere.
Poi... Tu, è bastato un sorriso, due sguardi che si intrecciano a farmi capire che avevo finalmente incontrato il mio unico scopo di vita".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una delle ultime domeniche di febbraio, io e la mia famiglia decidemmo di andare a sciare, era una bella giornata, c'era il sole e faceva abbastanza caldo rispetto ai giorni prima, quell'inverno era stato davvero freddo!
Partimmo la mattina e arrivammo sulle piste verso mezzogiorno. Io:" è da quasi due anni che non scio, spero di ricordarmi come si fa!!" mia sorella:" ahaha speriamo, massì noi proviamoci!!". Io:" papà ha detto che sarebbe andato a farsi qualche pista da solo, noi andiamo per i fatti nostri!" mia sorella:" si me l'ha detto, andiamo a prendere la seggiovia!". Cominciai la prima discesa e notai che me la cavavo ancora bene, amavo sciare e la velocità non mi spaventava, quindi scesi decisa e senza paura, al contrario mia sorella ha sempre avuto paura della velocità, e in più non è mai andata pazza per lo sci, così mi rallentava, lei aveva paura e fui costretta a starle dietro. Sciammo fino alle 2, quando mia sorella mi disse... " io vado giù al bar a mangiare qualcosa, vieni con me?" ci pensai su, ma quella poteva essere un'occasione per sciare tranquilla senza dover aspettare lei, così le dissi di no... Io:" no no tu vai pure, io faccio ancora qualche pista da sola, ti raggiungo dopo!" mia sorella:" va bene ma fai attenzione!!" io:" si si non preoccuparti, vai!!"
Finalmente ero sola, cominciai a sciare alla velocità che mi pareva, feci la prima pista, poi la seconda, la terza e così via, cominciai a sentirmi sempre più sicura della mia bravura...
Si dice che proprio quando ci si senta più sicuri di se si sbagli.... Fu proprio così... Andavo sempre più veloce, facendo sempre meno attenzione a chi mi stava intorno e ai possibili pericoli che mi circondavano... Quando ad un certo punto... Mi ritrovai stesa per terra, non riuscivo a muovermi, mi girava la testa, fortunatamente avevo il casco e non mi feci male alla testa.
Ad un certo punto vidi qualcuno che mi disse.. " oh dio scusami, non volevo venirti addosso, mi dispiace... Stai bene?".. La voce mi era familiare, così lo guardai, ma non riuscii a capire chi fosse, vedevo sfocato a causa del sole che mi batteva sugli occhi, riuscii solo a riconoscere... Dei ricci... Ci pensai un po' su, poi mi venne in mente una persona... Era davvero chi credevo che fosse?...
Si era lui.. Quei ricci li avrei riconosciuti tra mille!!...


CONTINUA <3

Ciao a tutti, premetto dicendo che questa è la mia prima FF, quindi siate buoni :) 
So che questo capitolo (se possiamo definirlo così) è cortissimo, ma prometto che andando avanti nella storia saranno decisamente più lunghi.
Che dire, spero che vi piaccia, aggiorno alla prima recensione :D
Ciaooo. x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy_25