Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarlenesWorld    16/05/2013    1 recensioni
-"Davvero Herm? Ancora, dopo tutto questo tempo?"-
-"Sempre, George. Sempre."-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

Le loro notti nella stanza delle necessità andavano avanti da quasi due anni ormai. Era dal terzo anno che erano innamorati l'uno dell'altra, e quando avevano cominciato a frequentarsi, avevano deciso di lasciare la cosa segreta, per paura di essere giudicati. Quella notte, rannicchiati nel letto della stanza che li aveva ospitati per tante notti, Fred e Hermione ricordavano il modo in cui lui si era dichiarato, dando inizio alla loro storia d'amore.

 

Hermione camminava velocemente nel corridoio vuoto che l'avrebbe portata in biblioteca. Doveva ancora finire di studiare un capitolo di "Storia della Magia" ed era indietro con la sua tabella di marcia, cosa che non succedeva mai. Ad un certo punto qualcuno la prese per un polso e la blocco' al muro. Quando alzò lo sguardo notò con sorpresa che chi l'aveva bloccata era Fred Weasley.
<< Fred? Che stai facendo? >> chiese Hermione con aria interrogativa. << Sssh ascoltami ti prego. >> Fred prese la mano di Hermione e la mise sul proprio petto. << Senti come batte forte? Bè è colpa tua. Quando ti vedo, ti sto vicino, il mio cuore batte a tal punto che ho paura possa uscire da un momento all'altro. E.. >> Hermione stoppò il monologo di Fred con un bacio. << Non sai quante volte ho sognato questo momento. >> disse lei. Lui le sorrise e la baciò un'altra volta.

 

<< E se lo rendessimo ufficiale?>> Chiese Fred. Hermione lo guardò come quando lui la bloccò nel corridoio. << Si insomma, sono due anni che abbiamo una storia segreta.. Mi sono scocciato di non poterti baciare in pubblico, di non poterti tenere la mano quando camminiamo per i corridoi, di dover far finta che tra noi non ci sia nulla se non una semplice amicizia, quando invece so benissimo che tu sei l'amore della mia vita...>>. Hermione sorrise. << Hai ragione... non capisco nemmeno perchè lo teniamo ancora nascosto >>. Fred si tirò su a sedere. << Perciò è un si? >> le chiese con un sorriso che andava da un orecchio all'altro. Hermione gli saltò addosso e ad un centimetro dalla sua bocca gli disse: << C'è bisogno che ti risponda? >> Dopo di chè lo baciò. Si sentivano i ragazzi più fortunati del mondo.
Il giorno dopo, entrarono in sala grande mano nella mano, pronti a dare la grande notizia a tutti.

 

Era appena finita la guerra, Voldemort era morto, e Fred e Hermione avevano combattuto con i loro compagni valorosamente. Ma qualcosa era andato storto, ora Hermione stava piegata sul corpo del suo unico vero amore, e piangeva tutte le lacrime che si potessero versare. Fred era morto, ammazzato da un mangiamorte. Hermione sentiva come se una parte di se' le fosse stata portata via, non credeva di avere più ragione di vivere, poichè l'unica persona con cui voleva condividere le gioie e le tristezze della vita, non c'era più. Ma una speranza di avere ancora Fred vicino se' le si accese quando scoprì di essere incinta. Quel bambino, era frutto della sua ultima notte passata con Fred. Una notte che non avrebbe mai dimenticato.

 

Hermione, guardava con nostalgia le foto posate sopra il camino. Accarezzava con le dita il viso che da troppo tempo vedeva solo in foto. Erano passati 55 anni da quando Fred era morto, e ancora ne sentiva la mancanza come se fosse passato solo un giorno. << Mamma, lo zio George è arrivato, hai bisogno di qualcosa? >> Loro figlio, gli assomigliava moltissimo. Aveva la stessa forma del viso, gli occhi, e naturalmente i capelli rossi -che lei aveva tanto amato- tipici della famiglia Weasley. << No, grazie tesoro.. vai pure. >> Suo figlio si avvicinò a lei e dopo averle dato un bacio e averla abbracciata se ne andò, lasciando entrare il gemello di suo padre. Hermione prese la sua foto preferita di Fred e si mise a sedere sulla poltrona.
<< Ehi Mione, come stai? >> chiese George. << Mi manca George.. mi manca tantissimo. >> Hermione guardava con sguardo dolce la foto che aveva fra le mani.
La tolse dalla cornice e guardò la dedica che Fred le aveva scritto quando gliela aveva data. "Ti amo Mione. Per sempre tuo, Fred.". Hermione cominciò a piangere silenziosamente.
<< Davvero Herm? Ancora, dopo tutto questo tempo?>>
<< Sempre, George. Sempre.>>




Prima OS potteriana, spero vi piaccia, ditemi cosa ne pensate :)
Elena
Ps. Grazie a In Love With Horan per il banner.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarlenesWorld