Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |      
Autore: nas88    16/05/2013    1 recensioni
Jacky e Ryan fanno parte della stessa band. Il primo è il chitarrista e il secondo batterista. Da quando si sono incontrati, non fanno altro che stare insieme. Si definiscono "migliori-amici", ma sarà davvero solo così? Fatto sta che Jacky riesce ad aprirsi completamente, solamente quando è con Ryan.
Il batterista questa volta fa di tutto per mandare in bestia Jacky e finiscono per avere una discussione "animata"...
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*nota: E' la mia prima ff, siate buoni :*
 
Dopo la video-intervista con tutti i ragazzi, Ryan e Jacky partono per andare a casa di Jacky. Il chitarrista possiede un appartamento modesto,  ma con tutti i comfort, l’ideale per rilassarsi dopo una settimana di lavoro. Gli altri decidono di raggiungere le rispettive ragazze per il week-end. I due migliori amici invece,  si godono un pò di meritato riposo sul comodissimo divano di pelle nera di Jacky. Mentre scambiano due chiacchiere sorseggiando delle bibite ad alto contenuto alcolico, Jacky si scalda un pò troppo e Ryan...

 
Jacky: E comunque ti dicevo che non sono timido, solo non avevo nulla da dire nell'intervista.
(beve un sorso e stacca velocemente il bicchiere dalle labbra)

Ryan: Ma dai !  Non hai preso nemmeno il microfono, te l’ho dovuto mettere io tra le mani ! Ammettilo semplicemente che sei un gran timidone, ti-mi-do-ne.

Jacky: (Urla) Ma nessuno te l’ha chiesto ! Fai sempre quello che ti salta in mente ! 
(sbatte il drink sul tavolino di fronte al divano e il viso gli diventa rosso di rabbia)

Ryan: Ah, questo è il ringraziamento che ricevo? Beh prego eh! Scusa se mi preoccupo per te.

Jacky: Lo sai che odio quando mi dai del timido. (versa più alcol nel suo bicchiere)

Ryan: Mh-mh
(Ryan si avvicina)

Jacky: Perché continui a farlo? Non ti capisco proprio! Ti piace farmi incazzare?

Ryan: Mh-mh.
(Ryan si avvicina ancora)

Jacky: Mh-Mh? Che diavolo dovrebbe significare? E smettila di avvicinarti a me !

Ryan: Ah-ah, quando ti incazzi sei così..
(Ryan gli accarezza i capelli)

Jacky: E ora cosa? COSA??? Ho della polvere nei capelli?
Ryan: Esattamente!

Jacky: Ah-ah-ah,  bella questa ! Sei perdutamente ubriaco! Potevi trovare una scusa migliore...

Ryan: Mhh? Una scusa? Una scusa per fare cosa?

Jacky:  Non ne ho idea! Non si sa mai quello che potresti fare. Sei completamente matto e imprevedibile.

Ryan: Ah, quindi è questo quello che pensi di me!

(scatta in piedi e continua a colpire il braccio destro di Jacky con fare minaccioso)

Jacky: Ma che.. davvero? Vuoi fare la lotta? Quanti hanni hai? 7? 6? (ride) 

(Ryan lo tira a se e lo trascina sul materasso ad acqua nella stanza da letto, nonostante i continui tentativi di Jacky di ritornare sul divano...)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: nas88