Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: SaraShawol1994    17/05/2013    5 recensioni
[JongKey]
- [...] stava tornando qui. È uscito di strada sbattendo contro il guard rail. L'ambulanza è arrivata subito. -
Sono angosciato. Eppure mi hanno detto che sta bene, che è rimasto solo ferito al naso. Nulla più. Perché sto così male?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciau a tutti, per la terza volta C:
Ecco il terzo ed ultimo capitolo di questa storia. Spero vi piaccia.
*le me piange per averla già finita* ç_ç
Grazie di tutte le recensioni che ho ricevuto in questi giorni! Siete fantastici!
Sto già scrivendo una nuova FanFic ed il primo capitolo è pronto (va solo sistemato un pochino) Spero mi seguirete anche li. La prossima sarà a rating rosso :3 (ovviamente JongKey)
Vi lascio alla lettura! Ci si vede a fine capitolo! Un bacio!
Buona lettura!




Chapter 3: Don't cry my love

Jonghyun ha subito l'intervento qualche giorno fa.

Oggi è il suo compleanno e dopo il duro impegno di questi giorni, il manager ha lasciato la giornata libera a me e agli altri tre membri per poterlo andare a trovare in ospedale. Lui non lo sa. Sono felice!

Che brutto dover passare la propria festa lì dentro. Però almeno ci saremo noi... penso.

Sono le 10.56. Scendo dall'auto. Siamo a Gangnam per vedere il mio amato Jjong.

Siamo davanti all'edificio. Mi sta mettendo ansia. Sono intimorito. Ho un po' di paura nel rivederlo. Ho paura di mettermi a piangere per lo stress di questi giorni. Di piangere dalla commozione nel rivederlo. Di piangere sapendo che lui ha passato delle brutte giornate... ed io non ero al suo fianco a confortarlo.

Già.
Mi sta divorando il senso di colpa. Mi logora. Non ero con lui quando aveva più bisogno di me. Devo essere forte almeno ora.

Entriamo. Chiediamo ad un infermiera alla reception di dirci dove si trova la sua camera.
Percorriamo il corridoio. Sembra infinito. È inquietante 'sto posto. Le mura bianche degli ospedali mi hanno sempre intimorito.
Arriviamo davanti alla porta numero 104. Su di essa c'è scritto Kim Jonghyun. Si, è qui. Finalmente amore mio! Sono felice, ti rivedrò tra pochi secondi.
I miei compagni mi invitano a bussare.
Lo faccio.
Dall'altra parte si ode una voce flebile, appena percettibile dire di accomodarsi.

Oddio, è la sua voce~

Entro per primo, con cautela, senza fare troppo rumore. Ho un mazzo di rose rosse dietro la schiena. Sporgono perché sono una quantità esagerata. Spero gli piacciano.

Guardo dalla parte del lettino e vedo che è in perfetto ordine. Le coperte color zaffiro sono tirate su. Senza pieghe. Il mio Jonghyun non è li, è seduto sul davanzale basso della finestra che guarda fuori. Ha la camicetta dell'ospedale addosso. Bianca con degli orribili fiorellini blu. Che pessimo gusto.~

Quando girandosi mi vede, rimane sbigottito.
Già.
Non se lo aspettava. Mi guarda. Incredulo. Sorride.

No! Porca miseria! No. Non farlo! Non uccidermi! È più di una settimana che non ci vediamo! Non uccidermi con il tuo magnifico sorriso nascosto un po' dalla benda che ti avvolge il naso!

I ragazzi stanno sulla porta. Lo guardo. Immobile. Non riesco a muovermi. Sono troppo emozionato. Mi gira la testa.

È davanti ai miei occhi. È davanti ai miei occhi! È DAVANTI AI MIEI OCCHI!!! Continuo a ripetermi cercando di restare calmo.

Accenna un sorriso come per invitarmi ad avvicinarmi. Gli vado incontro lentamente. Mi avvicino. Mi batte il cuore all'impazzata. Sono mezzo paralizzato ma le gambe non vogliono fermarsi. Il mio corpo vuole raggiungerlo. Vuole abbracciare l'altra parte di sé. Ho caldo. Inizia a girarmi la testa. È una sensazione bellissima. Era da così tanto che non la provavo. Dall'ultima volta che abbiamo fatto l'amore...
Poterlo vedere finalmente. Poterlo abbracciare. Non so più come contenere quest'immensa gioia che mi esce dal petto.

Potrò finalmente stare qualche ora con il mio amato.

Mi fermo. Sono a pochi centimetri da lui. Ho invaso il suo spazio. Siamo intimi da molto tempo ormai, posso permettermelo.
Mi guarda con quel suo sorriso fantastico... che fa sciogliere. Dio quanto mi è mancato!?
Ha le lacrime agli occhi. Sorride. Quanto amo il tuo sorriso. Sei così dolce.~
Gli porgo i fiori. Li accetta. Non dice nulla. Accenna un piccolo inchino. Li appoggia sul davanzale.
Lo guardo stranito. Come mai non dice niente? È vero che ha subito un'operazione, magari è stanco... però...

- Happy Bday, my love... - dico sottovoce con le lacrime agli occhi, la voce tremolante e un sorriso a trentadue denti. Finalmente sorridevo. Sorridevo seriamente. Sorridevo veramente.

Non faccio in tempo a dire altro che mi prende la mano sinistra attirandomi a sé, per poi stringermi. Mi stringe forte. Così forte da farmi male. È un dolore piacevole. Riesco a sopportarlo perché allo stesso tempo mi dimostra che non sto sognando, che sono sveglio e sono in piedi davanti a lui.

Quanto mi sei mancato. Quanto mi è mancato il tuo corpo muscoloso ma snello. Il calore del tuo abbraccio. Il tuo profumo.

Ti abbraccio a mia volta. Teneramente. Facendo attenzione a non stritolarti.
Mondo sparisci! Voglio rimanere così per sempre. Il mio cuore batte all'impazzata. Ho caldo. Ho la testa leggera. Tremo. Sono agitatissimo. Te ne accorgi e per tranquillizzarmi mi dici una frase dolce delle tue. Sei prevedibile, ripetitivo quando fai così, monotono... ma mi piace. Sono troppo felice ora per pensare a queste cose.

- Quanto mi sei mancato Key! - pronunci con voce tremolante.

Arrossisco. Non dico niente.
Gli altri chiudono la porta. Ci lasciano qualche minuto da soli.

Siamo soli. Sono agitato. Sei qui davanti a me. Mi tieni le mani. Cerchi di accoccolarti su una mia spalla ma l'altezza si fa sentire (ke ke ke.~). Appoggi la testa sul mio petto continuando il nostro abbraccio.

Ho la testa appoggiata sulla tua spalla destra. Sto odorando il tuo collo. Quanto mi mancava questo profumo inebriante. Mi sento in estasi. Come se avessi appena preso qualche afrodisiaco.

Mi stacco da quell'abbraccio che avrei voluto durasse in eterno. Ti guardo. Hai gli occhi pieni di lussuria. Lo conosco quello sguardo caro. So che vorresti saltarmi addosso.
Sei stato male, calma i bollenti spiriti. (ke ke ke, guarda che questa storia è a rating giallo mio caro.~)

Ci guardiamo. Sorridiamo.

Quanto vorrei baciarti.
Hai quella benda però che copre il naso che mi lascia perplesso. Non vorrei farti male, quindi mi trattengo. Tu non sembri intenzionato a baciarmi. O forse è la mia impressione.

Bè... forse è meglio così... penso.

- Allora? Non dici niente? - chiedo preoccupato.

- Scusa! Ero intento nell'osservarti. Ma sei ancora più bello o è solo una mia impressione? - mi dici con dolcezza per farmi arrossire nuovamente.

- M-Ma cosa dici?! Io sono sempre stato bello! - dico presuntuoso per nascondere l'imbarazzo che questo tuo complimento mi ha messo addosso. Gonfio le guance e arriccio il naso.

- Non mi dai neanche un bacio? - dici scherzoso, avvicinandoti ancora di più. I nostri corpi sono uno contro l'altro.

Ti guardo per un attimo. Capisci cosa sto per fare e chiudi gli occhi lentamente. Li chiudo anch'io repentinamente. Metto le braccia intorno al tuo collo. Sfioro le tue labbra con le mie. Quanto mi sono mancate.
Ti abbraccio di nuovo. Ci diamo lievi bacetti diverse volte. Sorridiamo. Vorrei che questo momento magico non finisse mai.
Bussano alla porta. Ovviamente erano il leader e gli altri.

~~~

Dopo qualche oretta che eravamo tutti insieme a raccontarci del più e del meno. Il leader, trovando una scusa, si fa accompagnare dal più giovane e dal rapper fuori. Erano gli ultimi momenti che passavamo insieme e volevano lasciarci un altro po' di privacy.

Grazie ragazzi! Vi amo.

Lo abbraccio di nuovo, come se non lo facessi da mille anni e dolcemente appoggio le mie labbra sulle tue. Sono così calde e soffici. Ci guardiamo negli occhi. Ci siamo mancati in queste ore. Ci volevamo ma ci siamo dovuti contenere. Non eravamo soli e per la tua salute non andava bene approfondire troppo i baci.
Ci diamo un bacetto leggero.
Un altro.
Un altro ancora.
Ogni volta si prolungano di più. Ogni volta sono più intesi. Più passionali. Più carichi di desiderio.
Ti accarezzo i capelli. Passi le mani sulla mia schiena con la punta delle dita. Vuoi farmi impazzire, sai che è il mio punto debole. Ti mordicchio il labbro. Come per indispettirti.
Sorridiamo. Non andiamo oltre. Ci basta per ora. Resisteremo per il tuo bene.
Ti voglio. Ma ti voglio in forma. Ti voglio come prima. Ti aspetterò.

~~~

Siamo rimasti abbracciati tutto il giorno. Fino al momento di salutarci nel tardo pomeriggio.

- Riprenditi in fretta Hyung, mi raccomando! Ricordati che tra un po' dovremmo preparare il nuovo MV! - dico tristemente, so che probabilmente non potrai parteciparvi.

- Grazie della giornata Bummie, grazie! Ho passato un compleanno magnifico... Ti amo! - mi dici sicuro di te.

Ovviamente non ti ho risposto. Faccio un finto sorriso, sapendo che non ti convincerò mai. Sai che sono falso in questo istante ma non me lo dirai. Perchè anche tu non sei felice di rimaner solo.

Avrei voluto farlo. Dirti qualcosa. Ripeterti che amo solo te, ma la mia bocca non vuole parlare. Ho l'angoscia.

Mi allontano. Mi fa male lo stomaco. No. Non voglio. Tu mi guardi con il sorriso sulle labbra. La tua espressione è triste. Cerchi di fare in modo di camuffarla. Sai che con me non riesci. Sono già troppo lontano. Sono a un metro di distanza ma sembra immenso lo spazio che ci sta già dividendo.

Ti corro incontro. Ti abbraccio per un'ultima volta. Si, questa è l'ultima volta per oggi. Appoggio nuovamente le mie labbra sulle tue. Voglio darti un bacio leggero e staccarmi subito, sarà impossibile per me allontanarmi se continuiamo così. Mi stringi a te. Non vuoi che me ne vada. Mi stringi come se fosse l'ultima volta che ci vedremo. Mi baci con passione. Non mi vuoi far respirare.

Tranquillo amore mio, ci rivedremo presto. Domani hai l'ultima operazione. Presto guarirai.

Mi lasci lentamente. Vuoi goderti fino all'ultimo questo abbraccio, per quello vai piano.
Ora è davvero il momento di salutarsi.

Mi stringi ancora saldamente la mano. Non mi vuoi più lasciare.
Mi accompagni fino all'ingresso dell'edificio. Si apre la porta. Gli altri membri mi stanno aspettando.
Sii forte amore mio. Ricorda che ti penso sempre.
Lascio la tua mano. Ti guardo e mi allontano. Mi saluti. Faccio lo stesso. Mi volto, guardo avanti. Mi sto mettendo a piangere. Non voglio che tu te ne accorga.
Mi giro un'ultima volta. Stai rientrando. Hai la testa bassa. Non stai più guardando nella mia direzione. Sono triste.
Mi vibra una gamba.

Da: Jjong <3
Non piangere amor mio... o piangerò anche io. Ti amo.~ <3
Inviato alle 07.13 p.m.

A: Jjong <3
Hai fatto la rima! :')
Ti amo anche io.~ <3
Inviato alle 07.13 p.m.

Mi asciugo le lacrime. Mi volto per l'ennesima volta. Mi accorgo che l'hai fatto anche tu nello stesso istante. Sorridi. Mi guardi dolcemente sussurrando Ti amo. Sei lontano tanti metri ma ho sentito.

Ti amo anch'io, sussurro. Mi hai sentito. Mi hai sentito con il cuore.

Mi manchi amore mio~, aspetterò il tuo ritorno con gioia.










~~~~~~~~
Grazie per aver letto la mia Fanfic ç_ç *piange*
Finisce così.... xD
Spero vi sia piaciuta! Lasciate qualche recensioncina per farmi sapere.
A breve pubblicherò anche la nuova che sto scrivendo *-* <3 seguite anche quella, sarà epica!!


Vi ringrazio di tutto, ancora una volta per il sostegno che mi avete dimostrato!
Pace e amore <3
Annyeong
~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SaraShawol1994