Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RobiSmolderhalder    17/05/2013    8 recensioni
Edward e Bella.
Due caratteri differenti.
Due animi Sensibili e gentili.
Il destino li farà incontrare.
I loro dolori si uniranno.
Non ci sono né vampiri né licantropi. Se vi ho incuriosito leggete :)
Roby
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love Save the Pain.

 

  //Epilogo

 

 

 

 

 

Dopo essersi sposati, Edward e Bella, passarono la loro prima notte di nozze nell’albergo spettatore della loro prima volta quel luogo dove, dopotutto, entrambi avevano capito di amarsi. Quel luogo dove indirettamente si giurarono amore eterno. Negli anni che seguirono non ci fu l’ovvio: “e vissero per sempre felici e contenti”. Il dolore era sempre quel mare, dove la loro anima galleggiava. L’unica differenza, il fatto di amarsi, essere insieme nonostante tutto, era la differenza che gli permetteva di vivere come volevano. L’amarsi era quello per cui erano nati. Ogni persona del mondo, giornalmente prova il dolore della perdita, c’è chi prima c’è chi dopo, ma mai nessuno ha fatto finire la propria vita per quello, per quel senso di perdita che ci distrugge, ci annulla l’anima, il senso della vita. Ogni persona si alza andando avanti, e loro lo hanno fatto. Insieme si sono alzati, distruggendo la malinconia, dando vita alla felicità, all’amore infinito di cui entrambi non possono fare a meno. Questa è la vita, questa è la realtà, la gente nasce, la gente muore, la gente ci abbandona, la gente ci ama, la gente ci odia. Vivranno sempre con le loro tipiche domande: “Perché così presto”, “Perché a me?”. Ma non per questo hanno deciso di lasciarsi andare al dolore, di lasciare che la loro anima fosse portata dagli abissi dove il dolore è il sentimento predominante. Hanno trovato l’amore, l’amore che in sé ha salvato quel dolore. Perché quel dolore è la consapevolezza che le persone che perdiamo vivono in noi, sentendo il profumo della loro perdita, ci fanno capire che sono qui, nel nostro cuore, nella nostra anima.
Edward e Bella adesso sono un  uomo e una donna. Edward e Bella adesso sono felici. Edward e Bella adesso sono debitori alla vita, per aver trovato quello che stavano cercando nell’altro. Quegli Edward e Bella che credevano fosse impossibile amarsi in questa vita, adesso lo fanno, irrazionalmente, infinitamente, felicemente si amano, in questa vita. Questa vita che crudelmente li ha fatti crescere, facendoli rinforzare giorno per giorno, questa vita che li ha ripagati facendoli ritrovare, facendogli pensare: “ Siamo fatto l’una per l’altro.”

C’è che dice che l’anima gemella non esiste, loro l’hanno trovata. Vivono in quella che una volta era casa Swan. Edward non ha mai smesso di passare i suoi Venerdì con George, Bella non ha mai smesso di passare l’ora di pranzo con il padre. Il piccolo George, ormai un ragazzo di quasi quindici anni è felice. E’ felice perché  amato dai suoi genitori, è felice di aver avuto la fortuna di essere figlio di una coppia che ogni giorno si dimostra amore reciproco, donandolo anche a lui, il loro piccolo principe.
Reneè e Carl si sono sposati dopo qualche anno, vivono in centro, in una piccola casetta. Reneè è felice, ma per quanto possa esserlo, per quanto abbia trovato la felicità in Carl, mai un giorno smetteva di pensare al suo primo amor
e.
Quel giorno Edward e Bella, sentendo che il figlio si era innamorato per la prima volta, decisero di raccontare una storia al figlio, consapevoli che prima o poi dovevano farlo.
Raccontarono, una storia dove predominava la malinconia, il dolore, quel dolore che ti fa a pezzi senza che tu sia stato colpito. Una storia che parla dell’irrazionalità, una storia che parla dell’infinito. Raccontarono la loro storia al figlio, ma non facendogli credere ad un semplice storia d’amore. Raccontarono  una storia che parla dell’amore.

 

 

The end.

 

 

 

Ed eccoci alla fine. Chi mi conosce, sa cosa significa per me cliccare su “completa”. Mi sento come se…non lo so, avete presente quando guardate un film malinconico e poi vi rimane quel senso dentro? Quella voglia inspiegabile di piangere? Ecco come mi sento.
Questa storia è parte della mia vita, nel vero senso della parola. Credo che non riuscirò mai più a scrivere come ho fatto con questa. Mi svegliavo la notte, quando sognavo qualcosa che mi emozionasse per scrivere un pezzetto. Mentre mangiavo mi appuntavo sul cellulare dei pezzi da scrivere. Ho chiuso gli occhi immaginando i miei personaggi e facendoli agire come in un film. Mi sono immedesimata troppo in loro, ma ne sono felice. Felice perché voi siete stati con me, mi avete supportata, tutte quante, ed io davvero vorrei fare qualcosa, qualsiasi cosa per ringraziare tutte.
Grazie per esserci state. Per avermi detto i vostri pareri. Per aver seguito, preferito, ricordato questa storia. Le recensioni, tutte quante mi hanno emozionata, mi hanno fatta sorridere mi hanno resa fiera di questa storia.
Non ci saranno Extra o OS varie, la storia è finita qui, in questo modo. Scriverla, qualche volta, ha fatto male anche a me.
Se volete continuare a leggere qualcosa di mio, ho iniziato una nuova storia, molto diversa da questa, la trovate qui:
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1832310&i=1

A Lu, Gra, Ami e Giu.

Grazie di cuore, senza di voi non ce l’avrei mai fatta.

Un bacione.

Roby
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RobiSmolderhalder