Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophie Arclight    17/05/2013    1 recensioni
Ny
Central Park
Giovane sedicenne scopre di avere un legame con una delle leggende più belle del mondo
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Leggendary Love...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Sono Venus McVonder

Ragazza di sedici anni...vivo vicino a Central Park a NY....sono una sognatrice,ecologista,vegetariana,e Emo-PUNK.....

Sono erectomica ho gli occhi uno verde uno blu ciano....i capelli nocciola...scalati e con un ciuffo che copre l'occhio sinistro quello blu ciano,amo l'acqua...e il ghiaccio e l'inverno.....mi infondono calma e tranquillità cosa che mi serve dopo un'anno speso a spendere energie.....fumo...ho questa DANNATA Dipendenza dalle Yesmoke.....

La mia vita è la musica.....

La scuola!? Faccio l'artistico per le mie spiccate capacità a disegnare e comporre poesie, materia preferita!?

Letteratura direi......

Anche se il prof ci ha dato una strana ricerca...
Dobbiamo fare una ricerca sulle leggende....le cose che si raccontano ai bambini....

A me è stato assegnato Jack Frost...

Quel nome... perchè così familiare!?

Torno a casa....vivo da sola praticamente i miei non sono mai a casa...

Li amo e loro amano me ma per lavoro non ci sono mai...ormai ci sono abituata....


21 dicembre

Ore 22:30

esco a fumare come al solito.....poi mi metto con la schiena al termosifone e con il mio Notebook samsung mi metto a fare la ricerca

"Ah Merda! Mi sento una bambina a dover cercare Jack Frost!"-quel dannato nome perchè così familiare al mio cuore?!-

sentii un brivido..respirando mi uscì fumo candido come se ci fossero stati per un istante zero gradi

"Dannata Ricerca e Dannati spifferi!"-gridai-

mi voltai e c'era una figura slanciata con gli occhi blu oltremare....

I capelli candidi una felpa blu arricchita da fiocchi di neve argentei delle bermuda beige e a piedi nudi....
"Su chi è che devi fare la ricerca!? Jack Frost qui presente Venus....Ti ricordi di me!?"

mille ricordi mi assalivano...quando ero piccola ci parlavo...sempre.... È stata mia madre a parlarmi di lui....

Annuii...mentre lui si avvicinava e mi scoccava un bacio sulla guancia....rabbrividii.....

"S....sei......"
"Freddo!? Lo so..."
"No....non freddo....sei.....Bellissimo!"
"Tu anche sei stupenda.....avrei riconosciuto i tuoi occhi erectomici ovunque.....Venus.."
Stavo sognando o cosa!?
"J...Jack perchè sei tornato da me!?"
"Non lo so....avevo così bisogno di vederti! Sono passati otto anni dall'ultima volta che ti ho vista...volevo vedere com'eri....non dovrei essere qui con te....ma....dentro avevi un forte ricordo e legame con me.....io di solito non sono visto dagli adolescenti perchè non credono più in me....ma tu...sei diversa......Perchè?!"
"Non lo so.....era da tanto che non sentivo il tuo nome....e non appena l'ho sentito ho avuto un sussulto...un tuffo al cuore....."
"Siamo legati Venus..."-mi sussurrò accarezzandomi la guancia con le sue mani tiepide e morbide..
"Da cosa?"-chiesi cominciando a piangere....perchè mi sembrava tutto così sbagliato!? Ero confusa...non so se stavo sognando o meno....sapevo solo che Jack mi attraeva e non avevo mai provato nulla del genere.....
"Lo scoprirò....Te lo prometto"-mi disse asciugandomi via le lacrime-
Mi abbracciò...solo allora notai Uno strano bastone che cadde a terra....ricambiai l'abbraccio....con il viso affondato nei miei capelli mi disse con tono triste..."Devo Andare Venus perdonami...."
"Per forza!?"-chiesi impulsiva-
Staccò la testa dalla mia spalla e mi guardò negli occhi...
"Tranquilla....domani alla stessa ora mi troverai qui! Promesso...."-disse rivolto alla luna che aveva assunto una luce celeste...-
Annuii rassegnata...mi alzò il viso con due delle sue candide dita affusolate e lunghe
"A domani Allora!?"-annuii-
"si a domani Jack..."
mi scoccò un bacio sulla guancia per poi sparire in un lampo di luce lunare azzurrina....disperdendosi in una miriade di cristallini blu oltremare come i suoi glaciali occhi....Jack...Perchè questo DANATO Effetto!?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Arclight