Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seituttolouis    17/05/2013    8 recensioni
And i will give you all my heart
So we can start it all over again.
E ti darò tutto il mio cuore
Così potremo ricominciare tutto da capo.
Ma lui non aveva mantenuto la promessa, lei ci aveva sperato, sapeva di aver sbagliato, aveva cercato di rimediare a tutto quello che è successo, e ci era riuscita, aveva riconquistato il cuore del suo unico amore, lui le aveva ridato l’amore, le aveva dato il suo cuore, ma non hanno mai ricominciato niente da capo. Lui le aveva fatto una promessa, e lui non l’ha mantenuta. Lui aveva spezzato il cuore a quella piccola ma grande ragazza indifesa. Ma lei ancora ci spera.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE A ME! 

NO, DA COME SI PU' DEDURRE NON E' UN CAPITOLO.
SCRIVO QUESTA COSA PERCHE' SONO DEPRESSA. 
PRIMA LA STORIA ERA MOLTO PIU' SEGUITA, IN CERTI CAPITOLI ARRIVAVO A PIU' DI 10 RECENSIONI, MENTRE ORA SONO CALATE, SONO ARRIVATA A 5. 
PER ME E' UNA COSA BRUTTISSIMA, PERCHE' IO TENGO TANTISSIMO A QUESTA STORIA E SICURAMENTE NON VORREI ELIMINARLA, QUINDI SE VI VA LASCIATE UNA RECENSIONE E DITEMI CHE VI PIACE O CHE NON VI PIACE. 
IO POTREI ANCHE CANCELLARLA. 
DIPENDE DA VOI. 

 

CIAO BELLI! :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seituttolouis