Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EzraScarlet   Capitolo: 1
In questa fanfiction vedremo Hermione di ritorno in Gran Bretagna, dopo aver lavorato al Ministero della Magia Francese, per fuggire al passato troppo doloroso da affrontare. Ad accompagnarla in questo viaggio ci sarà Etienne suo nuovo e fedele amico. Insieme affronteranno il passato di lei e il futuro di entrambi. Compariranno personaggi conosciuti come Harry, Ginny, Draco, tutta la famiglia Weasley, e naturalmente altri personaggi mai visti. Nelle introduzioni sono una frana ma spero di avervi incuriosito. P.s nonostante mi ispiri alla saga della zia Rowling, non mi attengo totalmente ai fatti dell'ultimo libro. Personaggi che nei libri sono deceduti, nella mia fanfic sono vivi. Un'esempio ne è Fred Weasley. Spero di aver detto tutto, buona lettura. Lasciatemi qualche recensione siate buoni.
P.S Draco comparirà dal capitolo 15-16 in poi.
Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Fred Weasley, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: EzraScarlet