Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: PatheticRomance    18/05/2013    3 recensioni
Traduzione di sconosciuto
10. “Odio il modo in cui mi prendi in giro.”
9. “Odio il modo in cui sei il mio compagno di stanza.”
8. “Odio il modo in cui guardi e sorridi”
7. “Odio il modo in cui balli.”
6. “Odio il modo in cui tocchi le mie cose, soprattutto quelle rosa.”
5. “Odio quando sono da solo e non sei qui.”
4. “Odio il modo in cui mi fai ridere.”
3. “Odio il modo in cui perdi a Starcraft.”
2. “Odio quando canti"
1. “Odio il modo in cui non ti odio, nemmeno lontanamente, nemmeno un pochino, nemmeno niente”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questa storia è una traduzione, non ha un autore preciso ma assolutamente non me ne prendo il merito. Semplicemente mi è piaciuta e ho voluto condividerla con voi, scusate se la mia traduzione non è comprensibile al massimo ma non sono poi così tanto brava! ^^"
Ringrazio semplicemente GiusA per avermi aiutato, come sempre, a betarla.

A presto! Josie.

PS: per chi volesse passare ho pubblicato comunque recentemente una Kyumin!

Scusate >.> E ora buona lettura!

 

10 cose che odio di te

 

10. “Odio il modo in cui mi prendi in giro.”

Kyuhyun è l’unico membro che prende in giro tutti e la fa franca. Lo fa di routine. Lunedì, Leeteuk e Kangin. Martedì, Heechul, Hangeng, Kibum e Siwon. Mercoledì, Yesung e Ryeowook. Giovedì, Eunhyuk e Donghae. Venerdì, Sungmin, solo Sungmin. Sabato, molti di loro tranne Sungmin, e Domenica, dato che Dio riposa, anche lui riposa. Ma molte volte, Kyuhyun confonde i giorni così tutti sono colpiti.

Venerdì è il giorno più odiato da Sungmin. Non ringrazia Dio per questo. Si sveglia sempre con Kyuhyun già di fronte a lui e lo prende in giro. Per quanto volesse evitare l’imprudente maknae, lui sapeva sempre dove Sungmin fosse. Sungmin dorme sempre arrabbiato durante i Venerdì notte. Lui ama sempre il Sabato, quando Kyuhyun lo ignora, ma sente che non ha ottenuto l’attenzione. E’ confuso.

 

9. “Odio il modo in cui sei il mio compagno di stanza.”

Kyuhyun è sempre il più disordinato e rumoroso nel dormitorio. Lascia briciole sul pavimento quando ha fame e non si preoccupa nemmeno di raccoglierle. Quando è il momento di svegliarsi, Kyuhyun non si preoccupa nemmeno di aggiustare il suo letto. Dopo un loro tour o concerto, Kyuhyun lascia sempre la borsa sul pavimento anche se c’è un posto per posarlo nella cabina. Gioca sempre a StarCraft, tutta la notte, cosa che si aggiunge all’irritazione di Sungmin il Venerdì notte. Quando dorme russa sempre e questo continua ad aggiungersi all’irritazione di Sungmin. Sungmin spera di essere già morto. Ma odia quando è da solo quando i Super Junior M sono in tour. Odia essere da solo quanto vorrebbe esserlo.

 

8. “Odio il modo in cui guardi e sorridi”

Kyuhyun ha maniere con i suoi membri. Li irrita sempre fino al punto in cui lo ucciderebbero. Ma loro amano Kyuhyun, senza di lui non ci sarebbe ebbrezza nelle loro vite, ma Sungmin è quello che lo odia tanto. Odia il fatto che Kyuhyun gli sorride malignamente pensando un modo per annoiarlo ancora e ancora. Ha sempre odiato il fatto che Kyuhyun lo guardi quando sta facendo qualcosa di banale. Odia il fatto che Kyuhyun casualmente lo guarda, Sungmin sa che una persona ti guarda quando c’è qualcosa che non va, o viceversa. Sungmin fa roteare i suoi occhi su Kyuhyun, e Kyuhyun mostra il suo sorriso maligno. Ma odia il fatto che la maggior parte del tempo è da solo e non da tanta attenzione. Lo odia.

 

7. “Odio il modo in cui balli.”

Kyuhyun non sa ballare, lo ammette. Ma è piuttosto bravo, ma non bravo quanto i suoi hyung, Eunhyuk, Donghae, Shindong, Leeteuk e, sì, anche Sungmin. Kyuhyun rovina sempre la routine o a volte le prove per i suoi scherzi. Sungmin è il tipo di persona che vuole concentrarsi e non vuole nessuna distrazione sulla sua strada. Odia il fatto che, qualche volta, Kyuhyun ottiene un assolo. Odia quando ci sono molti impegni, quando nessuno è lì nemmeno per farli sorridere. Odia quando Kyuhyun supplica per un assolo e non ne ottiene uno.

 

6. “Odio il modo in cui tocchi le mie cose, soprattutto quelle rosa.”

Kyuhyun è sempre stato affascinato dal fatto che il suo hyung Sungmin ami il rosa così tanto come una ragazza. Ha tanti conigli rosa, maglie rosa e qualche volta a Kyuhyun irrita avere Sungmin come suo compagno di stanza, un amante del rosa. Ma non gli importa.

Sungmin odia il fatto che Kyuhyun tocchi le sue cose senza permesso. Tocca sempre e abbraccia il coniglio rosa tutto il tempo e qualche volta il suo cellulare e il suo ipod rosa. Ma Sungmin odia quando il suo coniglio rosa non viene coccolato affatto.

 

5. “Odio quando sono da solo e non sei qui.”

Sungmin ha sempre odiato quando Kyuhyun non è lì per consolarlo. Sicuramente è la persona più irritante del gruppo, ma Kyuhyun lo avrebbe portato a farlo sorridere. Sungmin odia quando passa le notti insonne preoccupandosi di Kyuhyun che non è nella loro stanza. Lo odia tanto. 

 

4. “Odio il modo in cui mi fai ridere.”

Sungmin ha sempre odiato quando Kyuhyun non è lì per farlo sorridere. Sungmin ha sempre odiato il fatto che Kyuhyun lo faccia sorridere quando canta e si siede al suo fianco. Lo odia tanto perché lui non sa che l’unica persona che possa farlo sorridere è Cho Kyuhyun e i membri lo hanno notato e Sungmin lo nega sempre.

 

3. “Odio il modo in cui perdi a Starcraft.”

Sungmin si sente davvero triste quando Kyuhyun perde al suo gioco. Sicuramente odia il fatto che Kyuhyun maledica tutto, ma Sungmin è Team Kyuhyun tutto il tempo. Sungmin lo odia perché rovina il suo sonno e rovina anche quello di Kyuhyun privandolo del sonno e rendendolo più irritante la mattina, tuttavia rimane ancora un mistero come la mente di un uomo funzioni, lui potrebbe svegliarsi felicemente dopo aver perso a Starcraft.

 

2. “Odio quando canti”

Sungmin è sicuramente invidioso delle abilità canore di Kyuhyun. Sungmin sa che Kyuhyun non è il migliore nella danza ma il canto di Kyuhyun lo fa sorridere, gli fa sentire un formicolio dentro e il suo cuore battere forte e piano allo stesso tempo, e lo realizza dopo che Kyuhyun ha cantato.

Kyuhyun canta sempre nella doccia e Sungmin ridacchia sapendo che lui ha la voce più bella, non ha bisogno di vantarsi davanti ai suoi membri. Kyuhyun canta sempre le loro canzoni nella doccia e Sungmin odia il fatto che Kyuhyun suona meglio di lui nelle sue parti nella canzone, ma sorride sapendolo e canta.

 

1. “Odio il modo in cui non ti odio, nemmeno lontanamente, nemmeno un pochino, nemmeno niente”

Sungmin ha sempre odiato le imperfezioni di Kyuhyun, che siano piccole o grandi. Ma ha sempre accettato Kyuhyun per com’è, perché è differente. Ed è questo il motivo per il quale Sungmin ama Kyuhyun, perché quando è offeso Kyuhyun da sincere scuse al suo hyung e qualche volta lo abbraccia sapendo che è il più sensibile tra loro. Sungmin ama Kyuhyun perché gli da ragione di essere pulito, lui sa che Sungmin è malato delle pulizie. Sungmin ama Kyuhyun perché quando sorride il suo cuore salta. Sungmin ama Kyuhyun perché sa ballare e ha assoli. Sungmin ama Kyuhyun perché apprezza le sue cose rosa, soprattutto il coniglio che lui stesso gli ha regalato al suo compleanno. Sungmin ama quando Kyuhyun è al suo fianco quando è davvero triste e stanco. Sungmin ama quando Kyuhyun lo fa ridere e sorridere perché è così che Sungmin è: sorridente e Kyuhyun dice che è carino in quel modo. Sungmin ama quando Kyuhyun vince a Starcraft perché sorride felicemente e può dormire sonni tranquilli senza dargli motivo di preoccuparsi. Sungmin ama quando canta perché fa battere il suo cuore e ama quando lo fa dormire, perché ha una speciale ninnananna per lui e Sungmin ama Kyuhyun per questo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: PatheticRomance