Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: happley    18/05/2013    3 recensioni
Izumo x Seri.
One-shot ispirata alla canzone "Bubble toes" di Jack Johnson, è un missing moment ambientato dopo la fine dell'anime.
Quando le note di "Bubble toes" iniziarono a riempire la stanza, Seri si sfilò il cappotto, lasciandolo scivolare giù dalle proprie spalle candide e invitanti, e lo posò su una sedia.
(...)
"Balliamo?"
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Awashima Seri, Izumo Kusanagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ispirata alla canzone Bubble toes di Jack Johnson.


bubble toes
I've never seen nobody move the way she did 
Well she did and she does and she'll do it again 
 
La porta si aprì lentamente e lei entrò. 
Izumo ascoltò il rumore dei suoi tacchi battere contro il pavimento finché esso non si fermò nei pressi del bancone; solo allora alzò lo sguardo dai bicchieri che stava asciugando e la fissò. “Stavo per chiudere. È tardi” affermò. 
Seri ricambiò lo sguardo, tranquilla. Indossava un semplice tailleur grigio sotto un lungo cappotto blu scuro, i suoi capelli erano bagnati e le ricadevano in modo irregolare su viso e spalle, arricciandosi leggermente alle punte. 
“Pioveva e ho pensato di entrare” rispose, non sembrava avere la minima intenzione di andarsene.
“I ragazzi sono già a dormire. Come mai passavi da queste parti?” chiese Izumo.
Non ottenne risposta. Sospirò e sistemò i bicchieri nel mobile.
Nessuno dei due disse nulla per un po’, mentre il fievole rumore della pioggia e la radio colmavano il silenzio. 
Quando le note di Bubble toes iniziarono a riempire la stanza, Seri si sfilò il cappotto, lasciandolo scivolare giù dalle proprie spalle candide e invitanti, e lo posò su una sedia.
“Amo questa canzone, è così rilassante” commentò. 
Izumo la osservò attraverso il fumo della sigaretta. I capelli color miele gocciolavano sul pavimento, gocce d’acqua le scendevano anche sul viso bagnandole le ciglia mentre con gli occhi chiusi si concentrava sulla canzone. D’un tratto il desiderio di toccarla divenne troppo forte da poter essere controllato.
Quando lui le prese una mano, Seri aprì gli occhi e lo guardò sorpresa.
La canzone aveva cambiato ritmo, facendosi più movimentata, e Izumo disse la prima cosa che gli venne in mente.
“Balliamo?”
Seri annuì leggermente. Izumo lasciò la sua mano, spense la sigaretta nel posacenere e fece il giro del bancone; non appena le fu vicino, intrecciò di nuovo le dita con le sue e posò l’altra mano sul suo fianco. Seri seguì i suoi movimenti, lasciando che fosse lui a guidarla.
E ballarono. 
Seguendo il ritmo, Izumo la fece piroettare su se stessa per poi riprenderla fra le braccia, una, due, tre volte. Con lo sguardo seguiva il movimento dei suoi capelli, del suo vestito, del suo seno. 
Il modo in cui lei si muoveva era incantevole, come sempre, come la prima volta che l’aveva incontrata: allora era soltanto una ragazzina con gli occhiali e le trecce al seguito di Munakata. Non aveva affatto lo stesso sex-appeal, però Izumo l’aveva sempre trovata bellissima. 
“Guardami” disse lei all’improvviso.
La sua voce era bassa, appena un sussurro, ma Izumo non poté disobbedirle. La guardò negli occhi e si fece rapire dal suo fascino -c’era qualcosa di malinconico nel suo sguardo, nelle gocce d’acqua che scivolava giù dalle sue lunghe ciglia, come lacrime. 
Seri era consapevole che il cuore di Izumo era ridotto in pezzi, dopo aver perso i suoi due migliori amici, uno dopo l’altro, e Izumo sapeva che lei sapeva. E le fu tremendamente grato per avergli regalato quel momento: nel ballo dimenticava ogni cosa, tranne gli occhi di lei.
Perciò Seri e Izumo ballarono, finché le note della canzone continuarono cancellando la pioggia, il dolore, il mondo al di fuori della stanza.


---
**C'era una volta una melaH...**
Questa one-shot si ambienta dopo la fine dell'anime, quindi ovviamente dopo la morte di Totsuka e Mikoto; più o meno è passato un mese e Izumo sta ancora rielaborando il trauma e cercando di riprendersi. Ho immaginato che Seri andasse a consolarlo, non sapevo come ma poi ascoltando Bubble toes ho avuto un'illuminazione. Io personalmente adoro questa canzone, è rilassante e mi aiuta a dimenticare il resto... Mi da' davvero la sensazione che mandi in "sospensione" il mondo quando l'ascolto. Per questo motivo, e anche perché mi fa pensare effettivamente alla IzumoSeri, ho basato la one-shot su Bubble toes.
Il manga e l'anime non accennano a come sia avvenuto il primo incontro fra Izumo e Seri, perciò ho elaborato un mio headcanon secondo il quale si conoscono anche loro dal liceo, insieme a Munakata, Mikoto e Totsuka (anche se Totsuka era alle medie, ma dettagli--), e allora Seri non era la donna sexy che è adesso x''
Forse scriverò qualcosina in proposito <3
Spero che abbiate apprezzato, la IzumoSeri è una delle mie OTP di K e li amo davvero molto.
Baci,
        Roby

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: happley