Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: vale_9826    18/05/2013    4 recensioni
Sana è appena tornata dalla registrazione del film "la casa nel bosco" e deve ritornare a scuola sapendo che troverà Akito insieme a Fuka. Come la prenderà Sana? E soprattutto cosa succederà tra lei e Akito?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, mi sono iscritta da poco e questa è la mia prima fan fiction su Rossana. ho pensato poichè non mi piace come l'anime presenta la fine della serie di crearne una io partendo dal ritorno di Sana dalla registrazione del film "la casa nel bosco". Sarà una storia breve e di pochi capitoli visto che è la prima che pubblico, spero che la seguirete perchè mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. 



Pov Sana
È arrivato, il giorno che temevo purtroppo è arrivato, il giorno in cui devo tornare a scuola dopo la registrazione del film “la casa nel bosco”. Oggi lo rivedrò, mi sembra passata un eternità da quando l’ho visto l’ultima volta, eppure oggi lo rivedrò ma per mia sfortuna insieme a Fuka. Che stupida sono stata a non accorgermi per tutto questo tempo dei miei sentimenti per lui, e ora che ho capito l’ho già perso. Perché? Ho promesso a me stessa di stare il più lontano possibile da lui e parlarci meno possibile, non che lui parli poi molto, onde evitare situazioni imbarazzanti o discussioni con Fuka, siamo amiche e non voglio assolutamente ferirla. Rei mi accompagna a scuola in macchina e giunta nel cortile chissà come in orario comincio a cercare i miei amici, non vedo l’ora di rivedere Aya, quanto mi sono mancati i suoi consigli e i suoi sorrisi sinceri. Finalmente li vedo, Aya Tsu Hisae e Gomi, così mi dirigo verso di loro ma ecco che a causa del mio passo svelto mi scontro contro il petto di qualcuno, di un ragazzo a giudicare dall’uniforme e dai muscoli che sento durante l’urto, ma poiché molto più alto di me non lo vedo in volto. Mi mette il braccio dietro la schiena per non farmi cadere e solo allora mi rendo conto di quanto siamo vicini, alzo lo sguardo e mi rendo conto che quel ragazzo è Akito! Non ci posso credere, quando intendevo di avere meno possibile a che fare con lui intendevo anche fisicamente, invece ora mi ritrovo più o meno a 1 centimetro da lui col suo braccio dietro la mia schiena e il cuore che mi batte a mille. Per qualche secondo lo guardo negli occhi incredula, quanto è cambiato! È molto più alto e… bello! Decisamente bello! Visto che rimango a fissarlo con uno sguardo da ebete è lui a rompere il silenzio che si è creato
-          Kurata!- esclama, ma perché cacchio mi chiama sempre per cognome?
-          Hayama!- esclamo io allontanandomi da lui
-          Quando sei tornata? Mi sembri diversa…- anche tu lo sei penso io
-          Ciao Sana- esclama Tsu che si avvicina a noi insieme a tutti gli altri che mi abbracciano e mi salutano.
La prima che abbraccio è ovviamente Aya poi Hisae e dopo saluto Tsu Gomi e dopo anche Fuka cercando di essere più calma e normale possibile. Rimaniamo un po’ in cortile e io parlo un po’ del film con i miei amici tranne con Akito che fortunatamente resta in silenzio come suo solito. Poi suona la campanella e ci salutiamo, prima di andarmene vedo Fuka che si dirige verso Akito e lo abbraccia chiedendogli se si vedono dopo la scuola. Non posso fare a meno di invidiarla, tra le sue braccia una volta c’ero io e solo io, e invece come una stupida l’ho perso. Poco dopo io e Aya andiamo a vedere quest’anno in che classe siamo e ci accorgiamo di essere insieme. Sono contenta, così ci dirigiamo verso la nostra classe, molto ampia e luminosa, dove c’è già la prof che ci fa pescare un biglietto da un contenitore per decidere i posti. Io sono il numero 19 e dopo aver visto a quale banco corrisponde il numero con mia grande sorpresa mi accorgo che il mio compagno di banco è lui, Akito! Un misto di emozioni si impossessano di me, rabbia stupore paura e incertezza tutte insieme. No, perché, perché? Con le gambe e le mani che tremano mi siedo al mio posto senza guardarlo in faccia, e non lo guardo per il resto delle lezioni, anche se dentro di me non riesco a tenere a freno la voglia di guardare i suoi occhi color miele che mi hanno diciamolo pure... fottuta. Mi do mentalmente della stupida, questo non è il mio comportamento abituale, di solito parlo come una macchinetta e lui mi ascolta silenzioso ma non ho proprio il coraggio di girarmi verso di lui. Quando sento la campanella che segna l’inizio del pranzo dentro di me esulto come non mai, finalmente posso sottrarmi a questa situazione imbarazzante. Canto vittoria troppo presto però perché appena mi alzo dalla sedia sento una mano afferrarmi il polso, e purtroppo so benissimo a chi appartiene. Con forza Akito mi gira verso di lui ed eccoli lì… eccoli quegli occhi color miele, eccoli che mi fissano. Quanto è bello, quanto gli voglio bene… ma ora con lui c’è Fuka…
-          Sana…- mi ha chiamata per nome- c’è qualcosa che non va?
-          No perché?- rispondo facendo finta che la sua presenza non mi crea problemi
-          Andiamo, ti conosco bene, e non è da te passare così tanto tempo in silenzio, c’è qualche problema? Lo sai che… puoi parlarmene- dice sforzandosi. Io te ne parlerei Akito ma come faccio a dirti che mi piaci e che sto male perché non hai più occhi solo per me come prima?
-          No Akito credimi… non c’è niente- dico abbassando lo sguardo, perché so che altrimenti non mi crederebbe
-          E allora perché non mi guardi negli occhi?- bingo! E adesso?
-          Non ho niente Akito!- dico arrabbiata.
Mi libero dalla sua presa e mi dirigo verso Aya per pranzare con lei lasciandolo lì impalato e credo abbastanza confuso, ci credo dato il mio comportamento. Ma che avrei dovuto fare? Che devo fare se mi fa male sapere che non prova i miei stessi sentimenti? Che devo fare se quando lo guardo negli occhi mi tornano in mente ricordi di momenti che probabilmente non torneranno più?
Pov Akito
Ritrovarmela fra le braccia è stato come tornare in un lampo a tre mesi fa, a quella mattina ventilata quando la vidi che mi salutava allegra mentre un pullman la portava via, a quando pensavo di trovare il coraggio di rivelarle i miei sentimenti. Ho rivisto dopo tanto tempo i suoi occhi cioccolato e risentito il profumo di pesca emanato dai suoi capelli folti e rossi. Quando l’ho vista mi sembrava di essermi svegliato da un incubo per il quale non vedevo fine, ma poi non ho visto il viso allegro e sorridente di una volta, non ho sentito la sua dolce ma al contempo fastidiosa risata,non una vera almeno,  e non ho visto soprattutto il suo dannatissimo martelletto rosso colpirmi in testa. La mia Sana dolce e sorridente adesso mi ha appena risposto bruscamente, cosa che prima non faceva quasi mai, dato che il suo amare la vita prevaleva su qualsiasi altra emozione negativa. Dov’è la Sana che conosco io, dov’è finita la luce che brillava nei suoi occhi? Che abbia litigato col suo fidanzato? Magari mi sto facendo troppi film in testa, forse vuole stare lontano da me perché il suo fidanzato è geloso, si deve essere così. Mi dirigo verso la mensa ed ecco Fuka che corre ad abbracciarmi, a volte non la sopporto, perché mi sembra di vedere in lei il viso sbarazzino di Sana e questo mi fa rabbia. Dopo si va a sedere vicino a Sana e Aya mentre io mi siedo vicino a Tsu. Per un po’ di tempo non diciamo niente poi è lui a parlare
-          Il ritorno di Sana ti ha scombussolato eh?
-          Di che stai parlando?- rispondo cercando di fingere totale indifferenza, ma io non sono bravo a recitare
-          Andiamo, lo sai che non puoi prendermi in giro, ho visto come la guardi… Fuka non la guardi come guardi lei- perché ha sempre ragione?
-          Tsu ne abbiamo già parlato… io amo Fuka!- lo sanno anche i muri che non è vero ma tentar non nuoce
-          Certo certo, tanto con me non attacca e lo sai bene…
-          E va bene è vero lo sappiamo entrambi che non faccio che pensare a lei sia prima quando non c’era e anche adesso però ora finiscila… ora lei sta con Kamura quindi…
-          Meno male che lo hai ammesso, un problema in meno, il secondo non so se si può risolvere facilmente
Finiamo di mangiare in totale silenzio, ok Tsu ha perfettamente ragione mi sono messo con Fuka perché in qualche modo mi ricordava lei ma questa che ho davanti non è la mia Sana, è un'altra persona, cupa strana scostante e stranamente… bellissima! È ancora più bella di come me la ricordavo e l’istinto di andare lì, tenerla tra le mie braccia e baciarla è difficile da tenere a freno. A un certo punto arrivano Fuka Aya e Sana
-          Akito oggi è il mio compleanno e volevo sapere se verresti stasera a casa mia, darò una piccola festicciola e mi farebbe piacere se venissi- dice Aya
-          Punto primo tanti auguri…
-          Grazie- esclama Aya interrompendomi
-          E secondo… si ci sarò sicuramente!- esclamo. Non ho molta voglia di andare ma è la ragazza del mio migliore amico e non ho niente di meglio da fare
-          Bene mi fa piacere, alle otto a casa mia
-          Akito mi passi a prendere?- mi chiede Fuka speranzosa, quante volte dovrò ripeterle il concetto
-          Fuka lo sai che non riesco mai ad arrivare a casa tua, ho problemi d’orientamento!- sbuffa e visto che non mi piace vederla arrabbiata le dico- vediamoci al parco e ci andiamo insieme ok?
-          Va bene- vedo il sorriso illuminarle di nuovo il viso, forse non so recitare tanto male. Ma perché Sana non dice niente, che cos’ha? Di solito sembra una macchinetta impazzita.
Il resto delle lezioni passa abbastanza velocemente e Sana non mi ha parlato per tutto il tempo come prima. Ma perché non faccio altro che pensare a lei? Akito c’è l’hai già la ragazza smettila! La sera una volta pronto esco e mi dirigo al parco, indosso un semplice jeans e una camicia blu. Niente di speciale. Trovo Fuka ad aspettarmi ed è davvero carina. Indossa un vestitino blu con degli strass e un leggins nero con delle ballerine.  Ci salutiamo e ci dirigiamo verso casa di Aya. Quando arriviamo Fuka le porge il regalo anche da parte mia visto che non avevo nessuna idea di cosa regalarle. Aya stasera è molto più carina del solito, indossa un vestitino rosso con un copri spalle  nero e non ha tirato indietro il ciuffo come al solito. Tsu è già arrivato e anche Sana. Quando la vedo non credo ai miei occhi, è meravigliosa! Indossa una gonna nera di jeans che lascia vedere le gambe lunghe e snelle, un top di paillettes nero e delle ballerine nere. Ha i capelli mossi e si è anche truccata leggermente. È davvero bellissima. La casa di Aya non è grandissima ma il salotto è una delle stanze più grandi sui toni del verde e del beje. Sana non mi parla per tutto il tempo poi a un certo punto mentre io Tsu Aya Fuka e Sana siamo riuniti vicino al divano a chiacchierare Sana dice:
-          In un certo senso è come se davanti a me ci fosse un muro- ma che sciocchezze dice?- forse perché voi siete due coppie e io invece sono sola…- e Kamura lo ha mandato a quel paese?
-          Ma dai Sana il tuo ragazzo frequenta solo un'altra scuola…- dice Aya
-          Ma di che parli?- dice Sana perplessa, ma è davvero scema o lo fa apposta?
-          Non fare la finta tonta dai… vuoi che Kamura ti faccia una dichiarazione d’amore pubblica?- dice Tsu
-          Che cosa?! Ma allora anche voi credete a questa storia? Anche voi credete alle cavolate dei giornalisti?- esclama Sana arrabbiandosi come una matta
-          Ma veramente noi abbiamo saputo anche da Isidoro questa notizia e poi…- comincia Aya
-          Era naturale che ci credessimo dopo tutto il tempo che hai passato con lui, poteva accadere e non ci è sembrato strano- continua Tsu. Non è possibile lei non stava con Kamura, non stava insieme a lui…
-          Ma dovevate chiederlo a me… noi siamo amici!- esclama urlando Sana e quasi piangendo
-          Dai Sana non fare così, ora sappiamo la verità non te la prendere ti prego- dice Fuka
Poi a un certo punto le suona il cellulare così Sana si scusa ed esce fuori al balcone per parlare. Bel modo di scappare!  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: vale_9826