Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MelanieB   Capitolo: 2
-Bree, sei incantevole appena sveglia.- scherza quel ritardato con un gatto al posto dei capelli.
-Harry, quanto sono dispiaciuta di rivederti.- dico sorridendo falsamente.
-Piacere, io sono Louis Tomlinson- parla poi il tizio affianco a Harry.
Cazzo. È un bono della Madonna. Gli occhi azzurri luminosi mi guardano felici, i capelli castani sono ben pettinati, al contrario della chioma indomabile di Styles, e ha un sorriso che wow.
Ok, basta. Avrò tempo per fare pensieri poco casti su 'Louis'.
-Bree Williams, piacere mio- dico sorridendo.
Il mio umore è radicalmente cambiato.
Sono passata dal 'voglio scuoiare Styles da vivo' a 'Viva gli unicorni che vomitano arcobaleni'.
-Non hai risposto così quando mi sono presentato io.- fa notare Harry incrociando le braccia al petto.
-Semplicemente perché già da allora mi stavi sulle palle.- rispondo acida.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: MelanieB