Serie TV > Being Human
Ricorda la storia  |      
Autore: Geilie    18/05/2013    4 recensioni
E allora tutto migliora, perché quando si sentono soli tutti insieme, la verità è che così soli non sono.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Sawyer, George Sands, John Mitchell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la Drabble Night organizzata al volo per LauriElphaba il 15/05/13. Pacchetti di Ferao.

PACCHETTO MENTA
Fandom: Being Human (UK)
Personaggi: Mitchell (+ George e Annie)
Prompt: When the stars go blue - Corrs feat. Bono




Rifugio
209 parole - non betata; introspettiva, non allegra ma neanche triste... Primo ingresso ufficiale nel fandom, tra l'altro.
 
La casa è il loro rifugio.
Lui e George l’avevano cercata prima di tutto per tentare un nuovo ingresso in società, sì, ma non è solo per questo che ci rimangono e resistono al richiamo della loro natura ferina, che pure a volte si fa irresistibile come il canto di una sirena, nonostante i problemi, nonostante la diffidenza della gente, nonostante il dolore.
Volevano un rifugio e l’hanno costruito, con le unghie ‒ letteralmente: i muri possono ancora testimoniare ‒ e con i denti.
Incontrare Annie non era previsto, ma l’onnipresenza di lei li ha tenuti insieme più di una volta quando tutto minacciava di andare a rotoli. Annie che prepara tè per tutti e vuole aiutare chiunque sia in difficoltà. Annie che è diventata una certezza nelle loro vite tanto quanto la casa stessa.
Lui e George cercavano un punto di partenza per costruire qualcosa di sano e hanno trovato solo un mucchio di casini, perché a quanto pare il caos li segue ovunque vadano, ma hanno un posto dove essere incasinati tutti insieme. Hanno un posto in cui andare, un posto in cui tornare quando si sentono soli. E allora tutto migliora, perché quando si sentono soli tutti insieme, la verità è che così soli non sono.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Being Human / Vai alla pagina dell'autore: Geilie