Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinevraCorvino    18/05/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta dedicata a quei personaggi che sono morti nella saga di Harry Potter.
Cercherò di rendere omaggio ad ognuno di loro.
G.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fluttui senza peso, solo le pupille riescono a  muoversi lungo quel tavolo di noce.
Lui ti guarda ghignante, i suoi occhi rossi, ribollono come l'eruzione di un vulcano.
Sai cosa significa?
Omicidio.
Lenta, la mano cerea accarezza la pelle squamosa del serpente.
Non hai ancora capito, loro ti guardano, agnello da macello, occhi freddi e volti di marmo.
Charity, qual è stato il tuo peccato?
Una streghetta squittisce come un topo in una dispensa di formaggio, mentre passandogli lievitando davanti gocce di sangue le cadono cremisi di fronte.
" Severus, noi siamo amici".
L'uomo non si scompone, ti guarda come si osserverebbe un cameriere che aggiunga una portata alla tavola.
Il serpente sibila impaziente, i suoi occhi si fanno fessura predatoria.
Che sta succedendo Charity?
Chi lancerà l'anatema?
Gli occhi carbone di Piton non esprimono niente, nessuno ti salverà.
Charity, insegnante di Babbanologia. Che orrore! Vergogna!
La tua testa reclinata forzatamente all'indietro, adesso è ostaggio del suo volto di rettile, un sorriso senza labbra si forma crudele sopra le fessure di quello che sarebbe dovuto essere un naso. Ma sono gli occhi, gli occhi di diaspro, duri e freddi l'ultima cosa che hai capito che vedrai.
 
Charithy, schiantata sul tavolo, volto terrorizzato, corpo senza respiro. Nagini avanza. Il Suo Padrone le ha procurato un lauto pasto.
Verde luce e nulla più.
Ora, il rettile con ingordigia ti ingoia, nulla resterà di te. La mandibola mobile non ha bisogno di dilaniarti. Sei l'innocenza che ha colpa della conoscenza che viene distrutta, occultata, fatta sparire nel ventre del predatore.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraCorvino