Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: bullishit    18/05/2013    1 recensioni
Lui,Zayn Malik un ragazzo che si droga e sta trasportando la migliore amica di lei nel suo stesso mondo.
Lei una ragazza semplice che odia bere.
Solo loro sanno. Può nascere un amore tra i due?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la festa di Celyne me lo ricordo benissimo quando lo incontrai… Un posto affollato probabilmente un pub,puzza di alcool e persone ubriache…Non ne ero abituata.
 
-Come ti chiami dolcezza?- mi disse…  Sentivo che anche lui puzzava di birra come d’altronde tutti gli altri intorno a me.
 
-Jodie e non chiamarmi dolcezza,non sono tua sorella.- volevo solo andarmene.
 
-Ehi stai calma DOLCEZZA- l’ultima frase la sottolineo con un fare arrogante che mi aveva dato sui nervi.
 
Mi prese il braccio e lo strinse forte fino a farmi male… Riuscii a scappare da quel posto e corsi verso casa.Al sicuro.
 
 
 
Mi svegliai…Avevo ancora i vestiti di ieri alla festa. Mi accorsi che avevo il braccio rosso e livido. Non ricordai benissimo quello che era successo solo una persona con i capelli mori e gli occhi marroni cioccolato mi aveva fatto del male. Ricordavo solo quello nient’altro… Non ricordavo nemmeno la mia migliore amica la festeggiata in quel locale.Non ricordo che aveva parlato con me perché era andata a ubriacarsi. Forse era quello il motivo del mio braccio rosso ero rimasta sola in quella ‘stanza’ immensa. 
 
Andai davanti allo specchio… Ero davvero un mostro! I miei capelli neri non erano più mossi ma ovvero ricci,sembravo un leone. Le occhiaie sotto gli occhi erano ben scavate ed evidenti.
Di certo non potevo mancare a scuola il professore me lo aveva promesso, sarei stata bocciata saltando altri giorni. Perciò anche se in piena primavera misi una felpona per coprire il braccio e poi mi truccai. Era incredibile come del trucco e dei vestiti potevano coprire un’intera serata.
 
Celyne non si vedeva a scuola, era tutto così brutto, mi sentivo sola.
Cazzo come era brutto. Nemmeno si faceva sentire al telefono… Era staccato.
 
Dopo scuola un martedì andai a casa sua per vedere cose le era successo. Mi aprii Katryn,sua mamma.
 
-Ciao bella come stai?-mi disse abbracciandomi.
 
-Ehi io tutto apposto… Celyne? E’ da tanto che non viene a scuola…-
 
-No ti sbagli forse non l’hai vista ma Celyne è sempre venuta a scuola in questi giorni è mancata solo il giorno dopo della sua festa di compleanno…
 Comunque mia figlia sta in camera sua a fare i compiti.-
 
-che cazzo succede?-
 
-cosa c’è?-
 
-tu lo sai, non ti fai sentire, manchi a scuola. Tua madre non ne sa niente, mi prendi in giro?-
 
-No,mi sto sentendo con un ragazzo che ho conosciuto alla festa,è bono da morire! Poi mi ha fatto conoscere la droga ora sono dipendente...Vuoi provare?-mi chiese tutta tranquilla come se tutto andasse bene.
 
-Ma che cazzo dici? Stai diventando cogliona? Dimmelo! Smettila di predere quella roba e vieni a scuola.-gli urlai contro.
 
-Non posso te l'ho detto! E' più grande di me lui,ha vent'anni! E poi non sfracassarmi i coglioni e fatti una vita oh!- Quanto mi stava dando fastidio cazzo? Quanto? Era diventata una ''fattona''.
 
-Chi è? Come si chiama?- gli chiesi intendendo il nome di quello che gli offriva la roba.
 
-Perché lo vuoi sapere? Poi gli spacchi la faccia? Ahaha sfigata fatti una vita!- Non mi aveva mai risposto così in tredici anni che ci conoscevamo...
 Non la consideravo più una migliore amica ora.
 
-Un'ultima cosa e me ne vado...-gli dissi.
 
-Non cercarmi più! Per me ormai non esisti.- e gli sbattei la porta in faccia.
 
Ora si, si che mi sentivo inutile; uno straccio calpestato e usato per pulire i cessi.  
Avevo perso tutto, si, la mia migliore amica era il mio ‘tutto’. 






 

 













 

Ecco il nostro primo capitolo! Eh già siamo in due a scriverlo! Volete il prossimo? Dateci consigli per migliorare cioè recensite!
Scusateci per gli errori speriamo che vi sia piaciuto!

Con tutto il cuore -Le vostre scrittrici. <3
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bullishit