Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    18/05/2013    1 recensioni
George Harrison si era sempre chiesto qual era la felicità più pura...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ricerca della felicità



George Harrison si era sempre chiesto qual era la felicità più pura.
Nel corso della sua vita aveva scoperto i vari lati della contentezza.
Era felice quando Ringo veniva a trovarlo, quando suonavano insieme o semplicemente bevevano il thè l’uno accanto all’altro.
Era felice quando Olivia gli sorrideva.
Però George non era soddisfatto.
Voleva di più.

Un lieve russare di sottofondo lo fece voltare in direzione del divanetto.
Un sorriso si fece largo sul suo viso e finalmente George comprese quale fosse la felicità più pura.
Dhani dormiva tranquillo, abbracciava il cuscino e il suo viso, così simile al proprio, era sereno e rilassato.
“Finalmente ho capito” sussurrò l’uomo mentre copriva il bambino con la coperta.




Angolo dell'autrice
Buonasera gente!
Era da tanto che volevo ricomparire da queste parti... rieccomi qua.
Sinceramente non so cosa mi abbia ispirata, credo George stesso. 
Dopotutto è sempre stato il mio preferito, diciamo che è stata adorazione pura al primo sguardo (?).
Insomma, volevo scrivere qualcosa su di lui e uscito ciò.
Spero vivamente che vi sia piaciuta.
Mi lasciate un commento per piacere?
Grazie! 
A presto!
The Edge
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: The Edge