Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Skyler_    18/05/2013    2 recensioni
«Oggi è uno di quei giorni in cui non riesco a dormire. Quei giorni in cui, con lo sguardo vacuo sei seduto a guardare il cielo buio attraverso la finestra.
Ti capita mai? Di rimanere così, a pensare.
»
Piccola riflessione notturna, quasi nonsense, tante domande e nessuna risposta, dubbi senza certezze, troppi punti interrogativi e troppa poca me nella confusione della mia mente.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riflessione notturna
Oggi è uno di quei giorni in cui non riesco a dormire. Quei giorni in cui, con lo sguardo vacuo sei seduto a guardare il cielo buio attraverso la finestra.
Ti capita mai? Di rimanere così, a pensare.
Ti capita mai di pensare al perché delle cose? Per esempio perché devi avere questa vita? Con il semplice desiderio di voler cambiare la tua esistenza?
Ti succede mai di pensare a cosa succederebbe se morissi? Quante persone piangerebbero per te? Quante non lo farebbero? E quante, invece, si dispererebbero perché non ti hanno amato come avrebbero dovuto fare?
Pensi mai di voler morire solo per rinascere in una vita migliore? Una di quelle perfette, magari come quelle dei tuoi amici?
Ti fermi mai a chiederti perché agli altri si e a te no? Perché a loro succedono solo cose belle e invece a te è tutto il contrario?
Ti domandi mai quando sarà il tuo turno? Quando sarai felice?
E ti senti mai inferiore agli altri? Come se tutti fossero meglio di te? E senti mai quella sensazione di vuoto di quando sei solo?
Hai mai paura del passato? E del futuro? Pensi mai a cosa succederà domani?
E ti spaventa?
Infondo chi lo sa cosa succederà domani! Tu non hai mai paura che possa succedere qualcosa che peggiori ulteriormente la tua già brutta esistenza?
Hai mai paura di morire?
Morire, che brutto pensiero, eh? Chissà cosa si prova quando si muore? E che senso ha morire, poi?
E allora che senso ha anche vivere?
Ti chiedi mai il senso della gioia, della tristezza, della felicità, della speranza, dell'amizia, delle delusioni, dell'amore, della rabbia, delle lacrime, dei sorrisi. Il senso di te.
Te lo chiedi?
Io si. E forse è per questo che non riesco a dormire.
 
 
 
 
Blatereggiando.
So che potrebbe non trasmettervi nulla, ma è come mi sentivo io ieri sera quando, dopo una grandissima delusione non riuscivo a dormire.
Poi pensavo anche al fatto che, domani e dopodomani i ragazzi saranno a Verona e io non ci sarò, e mi sento una merda a causa di questo.
Spero comunque che vi abbia fatto sentire qualcosa, significherebbe davvero molto.
Se volete parlare o chiedermi qualcosa o semplicemente mandarmi minacce di morte questo è il mio profilo su twitter.
Grazie a chi recensirà.
Skyler_ 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Skyler_