Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Akiho87   Capitolo: 1
Siamo quasi alla fine di Marzo e la primavera è alle porte.
Naruto è ad un passo dall’esame di ammissione alla Jonin Gakuen; Sasuke ha praticamente deciso che non vuole sostenere la prova per entrare in quel prestigioso istituto.
Un evento fortuito - almeno in apparenza - porterà i due a ritrovarsi (o meglio, a scontrarsi), ponendoli ancora una volta l’uno sulla strada dell’altro.
-------Dal capitolo 5 - Act. 04-------
[...]
“Perché?”
Una domanda, un suono che si libra leggero nell’aria, una nota - ancora - di desiderio.
“Perché mi andava”
Una risposta, secca, precisa, senza altra argomentazione, la voce profonda, il respiro ancor lievemente accelerato.
Sasuke si tira su, restando per una manciata di istanti a guardare il biondo, dall’alto.
“E poi... nessuno ti ha mai baciato in questo modo, no? Bene, ringraziami. Ti ho appena regalato un’esperienza irripetibile”
Naruto, a quelle parole, sussulta.
E lo ammette, almeno con se stesso: si è sentito, per un attimo, ferito.
[...]

{Fanfiction (liberamente) ispirata ad un j-drama molto toccante}
Personaggi: Iruka Umino, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Akiho87