Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: vale 98    19/05/2013    0 recensioni
E' la storia di una ragazza che stava inseguendo il suo sogno, che forse sogno proprio non era, o era stato interpretato in malo modo. Un giorno mentre lavorava incontra i suoi idoli: I One Direction.
Col passare del tempo diventa loro amica, ma un giorno la stampa scopre tutto e la ragazza deve prendere una decisione...
Lo so non capirete niente ma leggendola capirete tutto!!! :-)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

«Vattene da questa casa, ti credevo una persona vera, invece sei come tutti gli altri.» mi urlò contro.
Con queste parole me ne andai sbattendo la porta, con le lacrime che percorrevano velocemente, in una sequenza infinita il mio viso, ormai rosso, e incominciai a camminare senza un punto di arrivo per le vie di Londra.
Beh così forse non capirete niente, ora vi racconto io la mia storia, la storia di una ragazza che stava inseguendo il suo sogno, che forse sogno proprio non era, o era stato interpretato in malo modo. 
Ritorniamo all’anno 2011 quando una volta compiuti i miei 20 anni decisi di andarmene di casa, di diventare indipendente. Camminavo per le strade di Londra cercando un buon lavoro,adoravo stare tra la gente, e mi sarebbe piaciuto fare la commessa o la cameriera, destino volle che fuori alla porta di un albergo di lusso trovai una domanda di lavoro. In quel albergo stavano cercando una cameriera, abbastanza giovane di età. Insomma non pensai due volte prima di entrare lì. 
Appena entrai mi trovai in un’entrata magnifica, l’albergo era a cinque stelle, già l’avrei dovuto immaginare. Chiesi al ragazzo che si trovava dietro al bancone della hall dove mi dovevo dirigere per il posto di lavoro. Questo gentilmente mi accompagnò dal capo con il quale parlai. 
«oltre a questo lavoro ha già avuto esperienze nel servire?» mi chiese il capo.
Un uomo sulla cinquantina, capelli quasi tutti bianchi e occhi celesti, corporatura direi perfetta per la sua età. Subito pensai che fosse uno di quegli uomini che amano mantenere la linea. 
«si, alcune volte ho lavorato per qualche mese in dei bar» risposi 
«poi sei stata licenziata ?» mi domandò per capire che tipo di persona fossi.
«no, avevo il contratto a breve termine, poi erano solo lavoretti per l’estate, mi è sempre piaciuto essere autonoma e non dipendere dai miei genitori. » risposi piena di me.
«oh … hai detto una cosa giusta ragazza. Lo sai che ti dico ? Per me sei assunta, sei la ragazza che stavo cercando. Determinata autonoma, e forse avrai anche un bel caratterino. Ma per me va benissimo, per luoghi di lusso ci vogliono persone di carattere »
«grazie signore. Quando posso iniziare a lavorare ? »
«beh mettendo che oggi è sabato, ti faccio godere questa domenica e poi lunedì alle 6 devi essere qui, pronta per lavorare, alloggerai nella stanza 200 di questo albergo al 6 piano, lì ci sono tutti i tuoi colleghi, per la divisa chiedi al ragazzo alla hall »
«grazie mille non la deluderò » dissi sorridendo.
Uscii da quella stanza piena di me, nel frattempo una donna vestita con una gonna stretta, camicia e giacca andò verso la porta e tolse il cartello. In quel momento mi sentii ancora più soddisfatta, quel posto era mio. 
«andata bene?» mi chiese il ragazzo della hall
«benissimo » dissi con il mio sorriso
«beh ora lavorerai con noi.. che stanza starai?»
«200»
«che bello, io alloggio nella 201 praticamente sto affianco a te e i nostri balconi combaciano »
«beh quindi ciao compagno di balcone» 
«ciao bella ragazza della quale non so ancora il nome.»
«mi chiamo Desirèe Scott tu ? »
«Samuel Maclaine» 

SPAZIO SCEMENZE
Allora babeee questa è la mia nuova FF. Spero che vi piace il vostro giudizio conta molto per me, anche se questo capitolo è orribile. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98