Fumetti/Cartoni europei > Paperinik
Ricorda la storia  |      
Autore: Tia_basket    19/05/2013    2 recensioni
ecco una nuova avventura in cui zio Paperone cerca il diamante di fuoco.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Zio paperone e il diamante di fuoco
Come sempre Paperino stava dormendo; paperone arrivò con un’altra avventura!!!
Svegliò Paperino di colpo e lo portò fino in Africa per cercare il diamante di fuoco.
Arrivati in Africa andarono subito nella foresta per cercare il tempio in cui avevano sentito che era nascosto il tesoro.
Dopo qualche giorno di cammino trovarono il tempio e vollero entrarci subito, ma non ci riuscirono perché c’erano le guardie.
Dopo una dura lotta sconfissero le guardie e riuscinoro ad entrare; all’interno trovarono mille corridoi tutti uguali, ma Paperone come sempre superattrezzato trovò subito il corridoio giusto che conduceva in una stanza gigantesca dove era nascosto il diamante.
Dopo molte ore di nascondino da parte del tesoro, lo trovarono e insieme al diamante trovarono ceste con tantissime monete d’oro, zaffiri, smeraldi e rubini. Paperone per la gioia li ammucchiò e ci si tuffò dentro. Faticando li portarono nel Deposito; a Paperino toccò lucidarli e lustrarli tutti, mentre Paperone si divertiva a tuffarsi nelle sue montagne e nei suoi mari di monete.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Paperinik / Vai alla pagina dell'autore: Tia_basket