Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: __hOpe    19/05/2013    1 recensioni
Fan fiction prevalentemente Zerrie con qualche accenno di Larry.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- I'm nothing without you.

L'ansia iniziava a farsi sentire, ormai era abituata a cantare davanti a un grande pubblico ma ogni volta prima di ogni esibizione l'agitazione si impossessava di lei rendendola particolarmente nervosa.  Aveva il terrore di non farcela, di dimenticarsi qualche pezzo mentre cantava di sbagliare qualche acuto... Lei e le ragazze si sarebbero dovute esibire quella sera e all'evento mancavano poche ore. Perrie prese un gran respiro e andò verso il bagno, una doccia l'avrebbe calmata almeno un pò, l'avrebbe fatta rilassare. Sale le scale dell'enorme casa dove abitava da ormai tre mesi con lui. Zayn Malik uno dei cantanti dei one direction che si trovava attualmente in tour, mentre lei era lì a Londra che stava per avere una crisi di panico. Apre la porta del bagno ed entra, si guarda allo specchio, scioglie i capelli ed entra nella doccia iniziando a lavarsi. L'acqua calda che sfiorava la sua pelle aveva un potere così rilassante su di lei, chiude gli occhi e rimanendo una buona mezz'ora sotto la doccia. 
 
Quando esce finalmente è rilassata e quasi non pensa più al concerto che avrebbe dovuto tenere a breve. Mette l'accappatoio e va verso la sua camera, o meglio verso la camera sua e di Zayn. Si siede sul letto e guarda i due cuscini, il suo e quello di Lui. Gli mancava terribilmente eppure era partito soltanto la settimana scorsa. Si morde il labbro e guarda alla sua destra leggendo l'orario della sveglia che aveva sul comodino. Merda, era in ritardo! Sgrana gli occhi fissando l'orologio. Erano già le 7 e lei sarebbe dovuta essere lì per le 7 e mezza, maledizione. Si precipita verso l'armadio e infila le prime cose che le capitano, tanto i vestiti che avrebbe dovuto indossare per esibirsi si trovavano nel suo camerino. In fretta e furia asciuga i capelli, infila le scarpe e si precipita di corsa verso la macchina. Ma, ops... le chiavi. Di corsa rientra in camera e sale le scale prendendo le chiavi dell'auto che erano sul comodino delle sua camera, scende giù e finalmente entra in macchina mettendo in moto. Perfetto, l'ansia si stava di nuovo impossessando di lei. Che macello, non poteva assolutamente permettersi di fare tardi... non poteva permetterselo per se stessa e per le altre. Fortunatamente la strada era sgombra, forse poteva farcela. C'era una speranza. Spinge il piede sull'accelleratore e allaccia la cintura, ed ecco che in 10minuti riesce a raggiungere la  O2 Arena. Era la prima volta che le little mix si esibivano in quel posto. Scende dall'auto e guarda l'orologio che aveva sul polso, solo 5 minuti di ritardo. Va immediatamente nel camerino dove trova le altre ragazze che si stavano vestendo.
<< ben arrivata, ci stavamo preoccupando! che fine avevi fatto? >> dice Jade appena la vede.
Perrie ride appena e prende i propri vestiti iniziando a cambiarsi << scusate ragazze, è che avevo perso la cognizione del tempo >>
<< Ci pensate che è la prima volta che ci esibiamo alla  O2 Arena? sono agitatissima... >>  dice  Leigh-Anne guardandosi allo specchio mentre la parrucchiera gli sistema i capelli.
<< Non sei la sola! ho paura di non farcela. >> ammette Perrie sedendosi alla sedia vicino all'amica lasciando che lo staff le sistemi i capelli.
Non ce l'avrebbe fatta, mancava solo mezz'ora all'esibizione e già da lì si sentiva il pubblico che le acclamava. Non poteva farcela. Le iniziano a tremare le mani e il suo tic di mordersi il labbro inizia a farsi vedere. Troppe persone, questa era la prima volta che si esibiva di fronte ad un arena così grande e così piena di gente. Qualcuno bussa al loro camerino ' cinque minuti e si va in scena '. << cinque minuti >> ripete tra se e se. le altre ragazze erano anche loro agitate ma non quanto lei, anche perchè la sua iniziale agitazione stava diventando terrore. Già, terrore di salire sul palco, terrore di deludere le sue compagne e sopratutto le fan che le avevano sostenute da xfactor. Qualcuno le tocca la spalla e lei quasi salta in aria, poi si volta e vede che è Jesy. 
<< hei, tutto bene? >> le chiede l'amica notanto quanto fosse preoccupata.
<< non proprio >> sussurra Perrie continuando a torturarsi il labbro.
Leigh-Anne e Jade si avvicinano << allora, siamo pronte? >>
Perrie le guarda senza dire nulla e abbassa lo sguardo. Le tre ragazze si guardano negli occhi e le due che si sono appena avvicinate capiscono al volo quale sia il problema. Il bello della loro amicizia era anche questo, riuscivano a capire subito che problema avesse una di loro. 
Jade abbraccia l'amica e le sussurra all'orecchio << anche noi siamo super agitate ma fidati andrà bene >> dice sperando di rassicurarla. << si, andrà bene ne sono certa! >> interviene Jesy.
Perrie ricambia l'abbraccio sentendosi già un pò meglio. Credeva alle parole delle sue amiche ma, era un momento molto importante per lei e aveva bisogno di Zayn. Aveva bisogno anche del suo supporto, aveva bisogno sopratutto del suo supporto. Lui era la sua forza. 
Qualcuno bussa ancora alla porta del camerino ' ragazze si va in scena '.
Bene, non aveva scelta ormai. Le ragazze l'avevano quasi rassicurata e le avevano dato un pò di forza, per il resto se la sarebbe cavata. Sorride alle sue tre amiche facendo capire a tutte loro che era pronta, in un modo o nell'altro. Si alza dalla sedia e va verso la porta quando sente il suo cellulare squillare incerta se andare a vedere chi fosse o precipitarsi sul palco alla fine decide di andare a vedere il cellulare. Lo prende e vede che le è arrivato un messaggio, è Zayn. Immediatamente un sorriso le appare sul viso, apre il messaggio e legge ' buona fortuna piccola, fai del tuo meglio. Io sono qui con te. ' Improvvisamente tutta l'ansia e l'agitazione che l'avevano perseguitata fino a qualche istante prima scompaiono, una sensazione di calma e tranquillità la pervade. Lui credeva in lei, ora era certa che sarebbe andato tutto bene. Blocca il cellulare e si dirige verso il palco era pronta e carica. E tutto grazie a Lui al suo Zayn.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: __hOpe