Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    19/05/2013    2 recensioni
“Buongiorno Mikey” mi saluta Frank mentre finisce di bere gli ultimi rimasugli del caffè.
“Ciao Trè”
“Hai visto Billie?”
“No…. Strano, aveva detto che dovevamo vederci qui per le nove. Io sono puntuale, tu idem. Lui che fine ha fatto?”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo trafelato in studio, la custodia del mio basso continua a scivolare dalla mia spalla. Mannaggia a me che ho messo la giacca di pelle.
“Buongiorno Mikey” mi saluta Frank mentre finisce di bere gli ultimi rimasugli del caffè.
“Ciao Trè”
“Hai visto Billie?”
“No…. Strano, aveva detto che dovevamo vederci qui per le nove. Io sono puntuale, tu idem. Lui che fine ha fatto?”
“La sua chitarra è qui, idem la giacca.”
“Hai provato a guardare in bagno?”
“Sì, vuoto. Come i parrucchieri al lunedì”
Scoppio a ridere davanti a questa affermazione, Frank ride sommessamente “Okay, era bruttissima.”
“Davvero tanto. Dai, tu prepara le tue cose che io vado a cercare quel dannato puffo”
“Okay. Nel frattempo mi mangio la mia ciambella”
“Goloso”
“Sì e ne vado fiero”

Ridacchio, il mio amico batterista rimarrà sempre l’eterno bambino goloso di dolci. Ma gli vogliamo bene per questo, porta sempre l’allegria e sa sempre riportare il buon umore.
Poggio il mio basso accanto alla sedia, mi tolgo finalmente la giacca e rimango in maglietta.
Mi avvio verso il bagno, quando sento un rumore sospetto da dietro la porta antipanico.
La apro deciso e… la visione che mi si para davanti è la seguente:
Billie Joe seduto sugli scalini con il vasetto di nutella semivuoto in mano.
Il mio migliore amico si porta il cucchiaino alle labbra e si sbaffa con voracità il cioccolato “Ciao Mikey, cosa ci fai qua?”
“Sono passato perché mi andava. Sei tu che hai chiesto a me e Tré di venire qua alle nove.” Obietto mentre mi passo una mano tra i capelli.
Billie, con ancora il cucchiaio in bocca, strabuzza gli occhi e guarda l’orologio al polso.
Segna le nove e venticinque.
Bill mi guarda con gli occhi da cane bastonato, ha la faccia colpevole “Scusa… ma la nutella mi ha tentato. Lo sai che non so resistere! E’ più forte di me.”
Non riesco a ed essere arrabbiato con lui, rido di cuore e gli porgo una mano per aiutarlo ad alzarsi.
“Andiamo golosone, che l’altro goloso ci aspetta”



Angolo dell'autrice:
Incredibile, io che compaio nuovamente da queste parti.
I miracoli esistono, lol
Sì, compaio a random in questo fandom, che mi piace sempre meno.
Però sostanzialmente l'unica persona che mi mette voglia di pubblicare qua dentro è la mia adorata Fra'.
Come sempre non voglio insultare nessuno, dico semplicemente il mio pensiero.
Inoltre questo posto è un po' una seconda casa per me.
Vabbè, mi dileguo.
Spero che vi sia piaciuta
Ciao gente!
The Edge

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge