Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    19/05/2013    3 recensioni
La drabble si basa sull'ultima puntata del telefilm la 3x07, in cui Jaime decide di tornare indietro e salvare Brienne. Tratta dei suoi pensieri su come egli stesso sia cambiato durante la prigionia e su cosa lo spinga a preoccuparsi per la donna.
Dal testo: "Non migliore ma ritrovato. Jaime aveva riscoperto sè stesso dopo tanti anni bui."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aldilà del guerriero
Aldilà del guerriero


Non sapeva cosa lo stava spingendo a compiere quel gesto; eppure finchè non l'avesse di nuovo vista e non si fosse assicurato della sua incolumità, non si sarebbe sentito tranquillo.
Spronava il cavallo ad andare sempre più veloce, l'ansia lo divorava come la peggiore delle bestie.
Che non fosse più lo stesso dell'inizio del conflitto ormai lo aveva capito da tempo.
Era forse una persona migliore ora Jaime?
Non si riteneva tale, no.
Eppure si riteneva in dovere di proteggerla, lei che era stata l'unica a scorgere l'essere umano aldilà del guerriero.
Non migliore ma ritrovato. Jaime aveva riscoperto sè stesso dopo tanti anni bui.







Ultima nota: Jaime all'inizio non mi piaceva particolarmente, col passare delle stagioni però ho potuto rivalutarlo. Perchè? Perchè è stato umanizzato e il Jaime umano, tormentato è molto più vero e vivo del Jaime perfetto nella sua armatura scintillante.
Detto ciò spero vi sia piaciuta questa drabble e se vi va commentate.
Lily.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: lily88