Serie TV > The Following
Ricorda la storia  |      
Autore: Hilari_    19/05/2013    5 recensioni
Hardston; Ryan x Mike
I pensieri dell'agente Weston, riletto in chiave romantica (?).
[Perdonatemi nel caso facesse schifo, è la mia prima fanfiction!]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ho sentito dalla prima stretta di mano. L’ho sentito e continuo a sentirlo ogni volta che ti guardo.
Eri l’unico che avrei voluto vicino a me, e in un certo senso in questo momento lo sei.
Mi fissi e quasi ti vedo, dietro gli occhi chiusi e gonfi e il volto tumefatto. Vorrei poterti dire che lo so che sei seduto su quella poltrona.
Nel buio dei miei pensieri ci sono i tuoi lineamenti spigolosi e la tua voce: stammi vicino.
Hai paura che io diventi un’altra vittima della tua maledizione.
Non lo negheresti, ma io negherei fino alla morte che il solo pensare che sei vicino a me mi spinge a cercare quei bastardi.
Non l’FBI, non il fatto che papà era un militare e non ho avuto un’infanzia stabile.
Non voglio più aiutare gli altri, voglio aiutare te, voglio che tu abbia la vita felice che meriti, voglio incontrarti tra dieci anni e sapere che tutte le sere prima di addormentarti l’ultimo respiro che senti è quello di Claire.
Voglio vederti sorridere, voglio vedere il tuo viso illuminato, voglio che tu smetta di avere quell’espressione così vacua.
E non gliel’ho detto Ryan, non gliel’ho detto.
Ti sento dentro come sento il dolore dei calci e dei pugni.
Ma non te lo dirò.



Mi hai lasciato qui, a tre passi da me giace il corpo di Debra. Ho freddo.
Dovrei essere morto. Allora sì che avrei freddo.
Ti amo Ryan? Non lo so, forse quello che si sta creando nella mia mente è più simile al rapporto che hanno i Followers con Joe, piuttosto che all’amore.
Sei una persona straordinaria Ryan, non c’è bisogno di amarti per dirlo. O forse sì.
Forse ti amo Ryan, non lo so.
Sei solo impossibile per me, nulla di più. Non mi pongo neanche il problema di chiedermi se sono gay.
Non ho nulla da perdere, se non lo starti vicino e il poterti dire ‘Bel Lavoro!’ alla fine di tutto questo; Lo so, tra pochi giorni tutti saranno salvi e ti assesterò una bella pacca sulla spalla: ti guarderò negli occhi e forse capirai, se vorrai.
Ti piacciono i miei occhi? Alle ragazze sono sempre piaciuti, ma non so se tu hai mai avuto il tempo di guardarmi negli occhi, o perlomeno di guardami negli occhi come lo faccio io con te.
Ti prego Ryan non morire, ho bisogno di te.
Ti amo, credo. Fin dal momento in cui mi hai chiamato Mike per la prima volta.
Non farti uccidere, ti prego. Dovresti lasciar morire me.
Ti amo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Following / Vai alla pagina dell'autore: Hilari_