Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    19/05/2013    0 recensioni
Una nuova vicina per Santana che le farà provare nuove sensazioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci qui, con l'ultimo capitolo. Dopo mesi finisco la mia prima fan fiction. Si è stata la prima che io abbia scritto, mi ci sono affezionata tantissimo * lacrimuccia *. Ok va bene la smetto con questi momenti tutti dolci.. Allora vediamo un po' questo è l'epilogo quindi in questo capitolo che potrebbe progettarsi un po' lunghetto (forse) vedremo le due splendide fanciulle andare a New York e poi e poi e poi vedete un po' voi. Ci vediamo alla fineee.

 

 

Mi hai cambiato la vita

(epilogo)

 

Eravamo tornate da Miami e tra una settimana saremmo partite per New York. Quei giorni li avevamo passati con i ragazzi del Glee, che erano rimasti a Lima.

Una mattina eravamo in piscina con Sam e Puck.

-Allora bellezze vi siete divertite a Miami...-dice Puck

-Certo Noah. Ti consiglierei di andare, andresti anche a ruba...Tante belle pollastre che sembrano chiamarti...

-Saaaan ma cosa dici..-si lamenta Brittany

-Oooh piccola ma stavo scherzando...

-Si si “scherzavi” proprio...

-Dai amore, lo sai che io ho occhi solo per te..

-Si già.. Sappi che ti scordi il sesso...- Appuntarsi, non fare arrabbiare Brittany.

-Vedremo proprio... - Scoppiamo tutti in una risata -Noah cosa hai fatto in questo mese?

-Sono stato un paio di giorni al lago, niente di che...

-Tu Trouty?

-Ho fatto una settimana con Mercedes a Los Angeles, non sapete che imbarazzo...

-Perché? Ti hanno per caso fatto notare la tua bocca enorme?

-Simpatica...No, i suoi genitori ci stavano sempre addosso... Ora lei è partita di nuovo in qualche località esotica con i parenti e tornerà tra due settimane.

-Scusate la domanda, ma gli altri? - Dice la mia paperotta

-Blaine e Kurt hanno deciso di andare a New York una settimana, per ambientarsi un po' e con loro sono andati Rachel e Finn.

-Oddio mio che felicità....No no no aspettate, sono a New York?

-Uhm si..

-Quindi noi partiamo per New York e...

-No, mentre voi andate loro tornano tranquille..

-Mamma mia che sollievo, non sarei riuscita a sopportare HoBerry con la sua voce, Porcellana con i suoi saltelli di gioia, Mister Gelatina che mi avrebbe abbagliato con i suoi capelli luccicanti e Tettine mosce che mi avrebbe schiacciato con la sua gigantezza.

-Ahahahahah Santana ma sei tremenda, fattelo dire.

-Sono tremenda ma, guardatevi state ridendo ahaha

 

Quella giornata era stata divertente e in macchina Brittany si stava addormentando. Piccola il mio amore era stremata, ci credo però si è scatenata come una pazza.

-Ehi dolce fanciulla, siamo arrivate..

-Lasciami qui...

-Dai non fare i capricci!

 

L'avevo accompagnata fino alla porta di casa sua, me ne stavo per andare quando lei mi prende la mano.

-Beh non mi saluti come si deve? -Mi avvicino per baciarla ma si scansa.

-Ma..

-Non dovevo chiedertelo..- Ricordarsi: Cercare di capire la mia ragazza.

-Oook Brittany...Posso chiederti una cosa?

-Si..

-Che fai stasera?

-Dormirò..

-Va bene.. Vado allora...

 

Non è possibile non ne faccio giusta una, ho proprio bisogno di una doccia. Amo la mia ragazza ma, ogni tanto impazzisco non riesco a capirla alle volte.

Non so è come se delle volte si arrabbia per delle inutile sciochezzuole, ma vabbé io sarei disposta a tutto per lei. Ma sentiti Lopez sei diventata una romanticona e aggiungo sottolineato in grassetto, che sono diventata una rammollita.

 

Aaah l'amore cosa ti fa fare. Si, anche metterti sotto la finestra della tua ragazza e lanciare micro sassolini per attirare la sua attenzione. Dico sono le 21.00 di sera e potrei tranquillamente suonare, visto che sono tutti svegli a guardare la televisione. Ma no, io no sono complicata, che poi accidenti devo stare attenta altrimenti rischio di fare qualche danno con questi microscopici sassolini.

Uuuh la luce si è accesa, ma diamine dormiva già?

-Ahiaaa!- Oddio le ho tirato un sassolino in faccia non me ne ero proprio accorta che stavo ancora lanciando sassi a tradimento, si vede proprio che sono..Oh già devo rispondere..

-Scusa Britt e che dovevo attirare la tua attenzione..

-Ma suonare il campanello?

-Uhm ci avevo pensato in effetti..-Visto io sapevo che dovevo suonare

-Che ci fai qui?

-Volevo vederti

-Sono arrabbiata con te, ancora..

-Oooh eddaiii Britt che ti ho fatto?

-Innanzitutto oggi hai detto che a Miami ci sono delle belle ragazze e questo mi fa capire che le hai guardate..Ora non dico che non dovevi vedere niente, però dirlo così apertamente. Due, prima non mi hai salutato come si deve...

-E certo eri incazzata, perché ti ho svegliato...

-Lo sai come sono...

-Si, si lo so..Mi dispiace Britt..

-Vuoi venire a farmi compagnia?

-Si...

-Suona però ahah

 

Suono alla porta e mi viene ad aprire proprio lei..

-Ciao Panda!

-Ciao Paperotta! -Mi avvicino per darle un bacio e questa volta non si tira indietro.

-Ciao Santana stanotte rimani da noi?

-Ciaoo si si se per voi non è un problema.

-Assolutamente no, non preoccuparti.

 

Eravamo tranquille nel letto e stavamo chiacchierando cercando di definire i dettagli prima di partire.

-Amore sabato andiamo a cena fuori con Noah, Sam e ci sarà anche Quinn.

-Non era in vacanza?

-Si paperotta ma torna domani..

-Amore sai una cosa?

-Dimmi..

-Non vedo l'ora di stare con te e sole finalmente.

-Anche io cucciola..

-Sai di cosa avrei voglia ora? -E poi boh quel faccino d'angelo che si trasforma in un faccino malizioso e scusate ma la cosa mi piace.

-Uhm no non so di cosa?

Mi inizia a baciare e che sensazione. Non è possibile che lei mi faccia sempre questo dannato effetto. Sono completamente sotto il suo controllo.

Ma, ma dov'è la mia maglietta? Oooh brividi, Brittany cosa diavolo ti è successo?

-Briitt..

-Mmm mmm

-Co-Ooosa...

-Sssh..

-Ma sicura che.. I i i tuuooi...

-Tu non preoccuparti..- Massì che diamine lasciamoci andare e certo che wooow Brittany ti stai dando proprio da fare.

 

Sabato sera al 'Breadstix' con i miei più cari amici e la mia ragazza, serata tranquilla insomma, prima di partire per la grande mela.

-Quinn che piace rivederti..-dico io mentre corro ad abbracciarla

-Praticamente non ci vediamo dal diploma a momenti ahaha

-Che hai combinato in queste vacanze Fabray?

-Mah veramente sono stata prima a Yale per vedere la mia nuova camera e per ambientarmi e poi sono stata nella casetta in montagna, con mia mamma. Vuoi due invece a Miami? Mi sembra di sentire che vi siete divertite.

-Oh si si molto Quinnie..-dice Britt

-E domani invece partite per New York..

-Esattamente..

-Riusciremo prima che voi partiate per Louisville a stare insieme?

-Oh certo che si...

-Ci conto altrimenti vedete che vi vengo a prendere a pedate nel sedere.

-Manesca Fabray..-dice Bocca da Trota e scoppiamo tutti a ridere

 

 

Questo l'ho preso, questo anche, il vestito che mi piace tanto e che Britt può levarmi facilmente c'è, trousse completa anche, si direi che c'è tutto. New York preparati che le due ragazze più sexy del pianeta tra qualche ora metteranno piede per le tue strade.

Abbiamo pranzato tutti insieme nel nostro giardino e poi alle 17.00 abbiamo preso l'aereo.

-Sannie finalmente sole..

-Si finalmente per davvero amore mio

-Abbiamo tante ma tante cose da vedere e da fare in questa settimana

-Quando dici “FARE” che intendi amore?

-Pensi sempre a quello eh? Ma come devo fare io?? ahaha

-Paperotta comprendimi questa settimana è stata molto difficile.

-Mica non l'abbiamo fatto..

-Lo so ma...

-Io ora dormo...Musica vieni a me.- e fu così che Brittany si addormentò ed io a sua imitazione mi misi le cuffiette e ascoltai la musica.

Brittany mi stavo chiamando, oh cazzo mi sono addormentata.

-Ehi Sannie ti sei addormentata..

-Scusa piccola

-Eri bellissima lo sai? Avevi un'espressione angelica..-si avvicina e mi da un bacio. -Manca poco amore e poi siamo finalmente atterrate..

 

Mezz'ora dopo eravamo sul taxi che ci avrebbe portato all'hotel. Dopo aver sbrigato tutte le pratiche burocratiche il ragazzo che ci portava le valigie, ci ha accompagnato in camera. Gli ho dato la mancia e finalmente si è levato dai piedi.

-Io mi vado a fare una doccia, dire che fa caldo è poco...

-Si, si vai io comincio a disfare la valigia..

-San, pensavo volessi venire con me..-mi fa l'occhiolino..

-Uhm no no vai..- ci è rimasta un po' male.

 

Cazzarola ma che caldo per fortuna che c'è l'aria condizionata. Credo proprio che gli indumenti che userò di più saranno i miei amati shorts e canottiera.

Dopo che Brittany è uscita, sono andata io a farmi una bella doccia. Madre de dios, niente di più bello di una doccia rinfrescante.

Esco dal bagno e mi metto a canticchiare una canzone un po' vecchia, rifatta oltretutto da Lana Del Rey 'Blue Velvet'. Praticamente avevo visto la pubblicità dell'intimo e mi era rimasta impressa. Infatti Britt quando mi sente cantarla mi dice che la canto perché mi è rimasta impressa la ragazza ahahaha che donna.

-Ancora con quella canzone??? Potrei insinuare che quella ragazza ti piaccia parecchio...

-Ma cosa dici? Ahah

-Non so, prima mi dici che non vuoi venire a farti la doccia con me e ora esci cantando per l'ennesima volta questa canzone...

-Oh su Britt, lo sai che per quanto possa essere bella quella ragazza io ho voglia solo di te e voglio solo te.

-Ruffiana..

-Dai su..Non sei felice di essere a New York con la tua ragazza?

-Ovvio..

-Allora non arrabbiarti più ok?

-Uhm vedremo...

 

In quei giorni avevamo visitato praticamente tutti i luoghi più importanti di New York. Central Park dove la mia piccola a momenti si accampava vicino al laghetto perché le paperelle le avevano conquistato il cuore. Poi siamo state sull'Empire State Building, Time Square in giro per i negozi, insomma ci siamo divertite tantissimo e non solo fuori ma anche dentro nella camera da letto.

Finalmente il sesso come si deve, che poi non era sesso ma puro amore e scusate se lo dico ma tutte quelle attenzioni che si hanno mentre fai l'amore sono uniche.

-Sannie..

-Si amore..

-Manca poco a Louisville

-Si davvero poco..

-Sono agitata ed ho paura.

-Ehi piccola ci sarò io vicino a te, perché hai paura?

-Non lo so mi spaventa ricominciare tutto..Ma poi vedo te accanto a me e so che ci sarai sempre. Praticamente sto iniziando il college insieme alla mia ragazza e non c'è cosa più bella al mondo.

-La vuoi sapere una cosa?

-Dimmi..

-Mi hai cambiato la vita Britt... In meno di un anno mi hai insegnato cosa è realmente l'amore, mi hai resa felice e sto progettando un futuro insieme a te. Cosa che lontanamente mi sarei sognata un anno fa. Si mi piacerebbe tanto sposarti un giorno, avere una famiglia con te, si sto parlando di bambini, se mi sente Quinn mi prenderebbe in giro a vita ahaha

-Come puoi essere così dolce?

-Solo con te e per te mi amor.- la bacio.. si Lopez ora hai fatto una promessa importante e la devi mantenere. -You stole my heart Brittany Susan Pierce..

-Ascolti i One Direction amore? Ahah

-Ma ogni tanto una loro canzone...Non sembra ma hanno significato

-Santana Lopez mi stai dicendo che ti piacciono i 1D?

-No, sto dicendo che i testi hanno senso è diverso dai...

-Ahaha amore sei stupenda quando ti metti sulla difensiva

-Ma non...

-Sssh taci...- e fu così che ci rotolammo ancora tra le lenzuola...

 

 

La nostra settimana a New York era quasi finita l'ultima sera avevamo deciso di andare a mangiare in un ristorante italiano.

-Mi sono tanto divertita questa settimana con te sai?

-Anche io Britt, una delle settimane più belle della mia vita..

-E tra qualche giorno andremo anche a vivere insieme, non vedo l'ora?- Si, andremo a vivere insieme ancora non ci credo, sono felicissima in quanto sarà anche una prova seria, per vedere se stiamo veramente bene insieme. Solo di una cosa sono sicura lei è la donna con la quale voglio passare la mia vita.

-Si piccola andremo insieme a vivere..

-Sai cosa Sannie?

-Dimmi BrittBritt

-L'anno scorso non volevo nemmeno venire a Lima ad abitare. Insomma a Los Angeles avevo tutto non mi mancava nulla, ma poi, ho conosciuto te ed ho pensato: insomma perché non dare una possibilità a questa città. Sapevo, mi ero informata su di te. So che avevi la fama di mangiatrice di uomini, che tutti cadevano ai tuoi piedi e che eri una stronzetta. Ma non mi sono lasciata frenare da tutto questo, volevo conquistarti perché mi piacevi. Infatti, ho fatto il provino per le cheerleader e mi avete presa ed io ero felicissima, perché era l'occasione per stati di più accanto e conoscerti e per farmi conoscere meglio. Quando mi hai dato la divisa e ci siamo fatte quella foto il cuore batteva veloce e avevo una voglia pazzesca di baciarti, anche se ti conoscevo da qualche ora. Finalmente poi siamo diventate amiche ed è stata una cosa meravigliosa, ma ancora più meraviglioso quando mi hai detto che io ti piacevo. Ricordo l'imbarazzo di quel momento. Quando mi hai detto che c'era una persona che ti piaceva io tipo ero “OK ORA QUANDO TROVERO' QUEL CRETINO LO AMMAZZO” ma poi mi hai sorpresa mi hai detto che eri tu, mi sono sciolta. E da quel giorno ti ho amata sempre di più. Dio ho appena fatto un monologo che sicuramente ti avrà annoiato...

-Ti amo Brittany, ti amo più di qualsiasi cosa al mondo sei la cosa più bella che mi sia capitata. Praticamente mi hai sconvolto la vita in meglio e non potrei che essere felice.

-Se vuoi farmi piangere ci stai riuscendo piccola...

-And the songbirds are singing, like they know the score, and I LOVE YOU, I LOVE YOU, I LOVE YOU, like never before.

-Appena arriviamo in hotel ricordami di saltarti addosso... Ti amo amore mio.

-Do you wanna touch me there?

-Yeah piccola pervertita...

-Parli proprio tu che mi hai detto che mi salti addosso appena arriviamo in hotel ahaha

-Gne gne gne..

 

Eh si siamo in volo per tornare a casa e tra una decina di giorni e andremo a Louisville. I nostri genitori sono andati a sistemare un po' la nostra casetta così noi non ci saremmo dovute occupare di molto.

In quei giorni a casa abbiamo impacchettato le nostre cose e io mi sono dedicata un pomeriggio intero con Quinn.

-Ultimi momenti al Lima Bean eh?

-Già tra qualche giorno si parte per il college.

-Mamma mia io ho già visto la mia compagna di stanza.

-Non dirmi che è tipo Hobbit?

-Naah non proprio. Almeno so che starà zitta.

-Ahahah l'hai minacciata alla Lima Heights?

-Uhm no..E' una secchiona quindi si suppone che starà in biblioteca e per i fatti suoi. A proposito tu cerca di far star bene Brittany altrimenti vengo fino a Louisville e ti do una lezione.

-Tranquilla Fabray che se tutto va bene me la sposo e vorrei aver...momento momento momento ti sto dicendo..

-Oooh siii oh mio dio Lopez ti vuoi sposare e vuoi avere dei figli con lei. No, dico ti rendi conto fino a..

-Ad un anno fa non avrei mai detto così..lo so lo so. Che vuoi fare l'amore mi ha cambiata, credo proprio che sia ora di mettere la testa apposto e Brittany è proprio la persona con cui voglio passare la mia vita.

-Mio dio come sei romantica Santana. A proposito dov'è la tua dolce metà?

-Uhm è andata a fare la spesa con i suoi. Stasera ti va di andare a bere qualcosa tutti insieme?

-Perché no.. Chiamo anche Puck e Sam..

-Si dai almeno noi 5..

-Mi sa che verranno anche i 4..

-Vi prego uccidetemi...

-Dai Sannie è una delle ultime volte che ci vediamo, chissà poi quando ricapiterà.

-Uhm e va bene..

 

La serata al locale era andata piuttosto bene, se non fosse che quell'Hobbit si era impossessato del microfono e ha cantato per tutto il tempo. Per nostra sfortuna avevamo beccato la serata karaoke. Quanto darei per farla stare zitta.

-Hobbit hai finito di cantare?

-Si per stasera si, devo tenere conservata le mie corde vocali...

-Se non stai zitta vedi come te le tiro quelle corde vocali, hai capito bene?

-Santana sempre così sgarbata..

-Con te si, non mi vai a genio nana, per nulla al mondo...

-Si dici così ma so che nel profondo del tuo cuoricino di pietra mi vuoi bene, io lo so.

-Guarda è talmente nel profondo che credo non uscirà mai allo scoperto.

-Vi va un brindisi ragazzi?-dice Blaine

-A cosa brindiamo?

-Alla nostra nuova vita, ad un nuovo inizio e al nostro futuro.

 

Devo ammettere che mi mancheranno. Ognuno di loro mi mancherà.

Mi mancherà quella dannata cresta da moicano, è stato il mio primo ragazzo, la mia prima volta ed è il mio migliore amico.

Mi mancherà Quinn. E' stata la mia unica vera amica, ci siamo conosciute alle elementari e da allora siamo state inseparabili, nonostante abbiamo litigato parecchie volte e ci siamo anche picchiate abbiamo sempre fatto pace e ci siamo volute ancora più bene.

Mi mancherà Sam. Bocca da Trota è stato il breve flirt ma gli ho sempre voluto bene anche se non sembra visto che lo prendo sempre in giro per la sua enorme bocca.

Mi mancheranno quei due adorabili gay. Loro lo sanno anche se non glielo mai detto, ma devo molto a loro.

Mi mancherà il Glee Club, si mi mancherà. Siamo stati come una famiglia in questi anni, ho pianto e ho riso e mi hanno accettato quando ho rivelato il mio amore per Brittany.

Non avrei mai pensato mai di dirlo ma mi mancherà anche la coach Sylvester.

Anche il gigante e la nana mi mancheranno, e questo rimanga tra me e me non dovrà mai saperlo. Ha ragione Hob..scusate Rachel un po' di bene in fondo le voglio, nonostante rompi l'anima.

 

Il giorno della partenza è arrivato, le valige sono state caricate in macchina e io e Britt siamo pronte per partire.

-Bene mamma, papà è arrivato il momento..

-Mi raccomando Santana..

-Si mamma non ti preoccupare...

-Vieni qua fatti abbracciare..

-Si mamma, ma non mi soffocare.

-Ci vediamo per il ringraziamento vero??

-Assolutamente si, ci teniamo a festeggiarlo in famiglia.

-Bene perfetto, dai ora andate che se no si fa tardi.

-Ciao mamma, ciao papà. Vi chiamo appena siamo arrivate.

-Va bene, ciao piccola.

 

In macchina...

-Allora piccola pronta per partire?

-Si Sannie.

-Louisville stiamo arrivandoooo..

 

 

 

Ed eccoci qui, allora come l'avete trovato questo ultimo capitolo?? :) Ed ho finito anche questa Fan Fiction. Vorrei ringraziare tutti voi, mi avete seguita in tanti. Uhm per le altre Fan Faction:

Love You Like a Love Song, Buona Fortuna Charlie adesso mi dedicherò completamente a loro.

Sto scrivendo un'altra FF sempre tema Brittana ma la sto scrivendo con molta calma quindi non so quando la pubblicherò, perché prima voglio andare avanti con qualche capitolo.

Detto questo, spero che mi lascerete una recensione tanto per capire se vi è piaciuta la storia e il capitolo. Fatemi sapere :3

Ciao a tutti voi :D

 

 

p.s Scusate per gli eventuali errori :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_