Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Shally99    19/05/2013    9 recensioni
Apri gli occhi e stai piangendo, ti asciughi gli occhi e ti rendi conto che era solo un sogno, solo un bellissimo sogno.
Raga pietą č la mia prima one shot.
Leggete e recensite in tanti
Bacini bacini
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donghae, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Un'amore durato una vita puņ finire in un secondo? Si se lui ti ha tradito, e pensare che lei era la tua migliore amica. ma ti hanno tradito entrambi. 
Ora ti ritrovi sola a dover sopportare un peso enorme, un peso che da sola non riuscirai mai portare sulle tue spalle, sule spalle di una quartordicenne, perchč non č giusto che una quartordicenne sopporti tanto. Non č giusto che il primo ragazzo che hai mai amato, che hai amato davvero, abbia chiestoa alla tua migliore amica di essere la sua ragazza, e poi lei se ne esce con una frase del genere: Ho baciato il tuo ragazzo e se non vuoi pił essere la mkia migliore amica lo capisco, ma tanto č normale che tra te e lui io scelga lui.
E poi tusei annegata in un mare di disperazione ma grazie ad un cantante riesci a venirne fuori, finalmente dopo 5 anni di sofferenza riesci ad uscirne, solo grazxie a quel tale che neanche conosci ma che vedi solo tramite uno schermo, ora sei felice ora riesci di nuovo a sorridere e vedere il bicchiere mezzo pieno, ora sei felice.
E finalmente ora a 18 anni realizzi il sogno della tua vita, andare in Corea a vederlo o lameno provare di vederlo, magari per poi continuare a vivere felice di averlo potuto vedere di persona.
E ora sei qui  nell'enorme Seoul, e aspetti il suo arrivo, quando un furgone nero si ferma ed escono loro, i ragazzi per il quale sei lģ lontana da famigliari e amici.
Ora sei qua a chieder un'autografo al ragazzo che ti ha permesso di nuovo di sorridere, e quando si avvicina per firmare il tuo foglio bianco lo vedi sorridere, certo ha sorriso a tutte ma il sorriso che a fatto a te č diverso. Dopo averlo fissato per tutto il tempo ti rendi conto che a finito gią di firmare, guardi il tuo quadernetto a fogli rosa e ti rendi conto che non c'č scritta sola la sua firma, ma c'č anche un numero di telefono, solo dopo capisci che quel ragazzo proprio quel ragazzo ti ha lasciato il suo numero di telefono.n Corri a casa e non sai che fare apparte urlare, urlare e piangere dalla gioia, cosi alzi la cornettae digiti il numero.

Apri gli occhi e stai piangendo, ti asciughi gli occhi e ti rendi conto che era un sogno, solo un bellissimo sogno. Riappoggi la testa sul cuscino e ti rieni ancora pił stretta  a Donghae che dorme tranquillo. Chiudi gli occhi e continui a sognare, rendendoti conto che quello che hai appena fatto č il riassunto della tua vita, della vita da favola che stai facendo ora.
Ora si che stai vivendo il sogno della tua vita


 

CIAOOOO RAGA BEH CHE DIRE L'HO SCRITTA IN UN MOMENTO DI DEPRESSIONE, VI PREGO NON LANCIATEMI TROPPI POMODORi
BACINI BACINI SHALLY 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Shally99