Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: Smg_hp_lm    19/05/2013    2 recensioni
Una storia in cui selena con le sue migliori amiche ( Demi, Taylor ed Ariana) affronterà varie avventure. E ovviamente non può mancare una storia d'amore in cui saranno presenti Justin e Austin.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Selena, Selena Gomez ho sedici anni abito a Los Angeles con mia madre e il mio patrigno. Frequento la Surray High School con le mie migliori amiche: Demi, Taylor e Ariana. Oggi sarebbe stato il primo giorno di scuola, la scuola è uno schifo io vado male è stato un miracolo che non mi abbiano bocciato e poi sono una sfigata in parole povere. Tutti girano alla larga dal nostro gruppo e ci escludono ma a noi va bene così insomma fin quando hai qualcuno con cui stare non ti lamentare. Alla prima ora c'era inglese, la prof ci ha spiegato come sarà il nostro orario e cosa dobbiamo portare nelle varie ore. Driiiiiiin era suonata la campanella adesso dovevamo recarci in palestra per l'ora di motoria. Entrate in palestra il prof dopo una breve spiegazione del programma ci lasciò il tempo libero per giocare a quello che volevamo allora io e le mie amiche prendemmo la palla da pallavolo e iniziammo a fare passaggi. A un certo punto sentii una mano toccarmi il culo e sobbalzai. " ehi bellissima sei libera stasera?" Era Justin, Justin Bieber ad avermi parlato è uno nuovo ma strapopolare e figo... Tutte gli sbavano dietro e beh... Hanno ragione, " Justin l'ho vista prima io quella!" Questa volta era Austin Mahone, il migliore amico di Justin un altro figo. Poi si allontanarono facendo il gesto " chiamami". Ero ancora scioccata quando Demi mi si avvicinò e disse "buon inizio anno Sel!" Facendomi l'occhiolino. Passarono le altre tre lezioni e fu tempo di andare a casa. Demi, Taylor e Ariana venivano a mangiare a casa mia così ci incamminammo e in dieci minuti eravamo a casa mia. Arrivate a casa mangiammo e poi iniziammo, anzi, iniziarono a parlare di Justin e Austin che ci avevano provato con me durante ginnastica. Ariana:" insomma sono Justin e Austin quei due fighi!!!" Io:" ehi ehi ragazze non avete pensato che era solo per prendermi in giro e mettermi in imbarazzo davanti a tutti?" Taylor:" toccandoti il culo?!" Non c'era niente da fare sarebbero rimaste della loro opinione per sempre. Demi:"sono le 7 dovremmo andare a casa a domani sel!" Io:" ciao" Tutte:" ciaooooo!" Tutta quella notte ripensai a quella giornata a Justin e Austin innamorati di me... Naah impossibile. Avrei affrontato quell'argomento l'indomani.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Smg_hp_lm