Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    19/05/2013    3 recensioni
Niente cambia nel tempo, e Duff lo sa bene. Per questo andrà a far visita ad un amico di vecchia data.
"STRADLIN APRI LA PORTA, PORCA MISERIA!"
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duff McKagan, Izzy Stradlin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Izzy risciacquò lo spazzolino e lo depose nel cassetto.
Si asciugò il viso con l’asciugamano, uscì dal bagno e si diresse verso il salotto.
Lanciò uno sguardo amorevole alla sua adorata chitarra semiacustica bianca appoggiata al cavalletto e all’improvviso un urlo squarciò il silenzio.

“STRADLIN APRI LA PORTA, PORCA MISERIA!”

“Questa voce…?” pensò stupefatto mentre si avviava verso l’ingresso.
Aprì la porta e si trovò davanti il viso abbronzato di Duff, il quale lo travolse in un abbraccio e lo fece girare come una trottola “Sei vivo”
Jeff si staccò barcollando dall’amico e borbottò “Ero morto e  non lo sapevo?”
Il biondo scoppiò a ridere “Ti avrò chiamato almeno una decina di volte. Non mi hai mai risposto, mi sono preoccupato”
“Sai, il mio telefono è morto, non funziona più”
“E perché allora non muovi il tuo onorevole culo e vai a prenderne uno nuovo?”
Isbell fece un sorrisetto divertito “Sai che amo la solitudine. E inoltre il mio piano era quello di godermi un po’ di pace. Non avevo previsto  le tue telefonate. Piuttosto, cosa c’è di così importante?”
“Volevo semplicemente sapere come stavi. Ho fatto il giro di telefonate per assicurarmi che… insomma, fossimo ancora tutti quanti vivi e vegeti.”
Stradlin aggrottò le sopracciglia in una domanda muta e l’amico si affrettò a specificare “Tutto è partito da Susan. Ha passato il fine settimana al telefono. Continuava a parlare con le sue vecchie amiche mentre io litigavo con quella pulce pulciosa che ho come cane. Ti rendi conto che quella bestiaccia mi ha morsicato le ciabatte? Nono, Jeff, non guardarmi così! E’ vero. Quella dannata bestia mi ha rovinato le mie bellissime ciabatte, e ora mi tocca andare in giro a piedi scalzi. Tutto questo perché Grace ha avuto la malsana idea di far giocare quel coso indegno di esser chiamato cane con tutte le mie pantofole! Sono disperato amico mio… NON RIDERE SCIAGURATO!”

Izzy era in preda a delle risate convulse, Duff si mise la mani sui fianchi e borbottò “Vatti a fidare degli amici di vecchia data. Tu vai da loro a parlare dei problemi che hai con il tuo… cane e questi ti ridono in faccia”
Il moro rise ancora più forte e il bassista lo osservò “Sai, in tutti questi anni che ci conosciamo, non ti ho mai visto sghignazzare così tanto. Sicuro di star bene?”
“S..sto benissimo.” Biascicò con una risata il povero Isbell con in fiatone “Non è colpa mia se sei così melodrammatico”
“Vabbè, tornando al discorso di prima…. Dopo aver passato le ore al telefono, mia moglie mi ha suggerito di fare lo stesso. Mi ha detto che fa bene risentire le vecchie conoscenze e così ho fatto. Ho seguito il suo consiglio e mi sono fatto una sana chiacchierata con Slash e Steven. Persino Axl mi ha risposto! Ha blaterato cose assurde, era in crisi col suo gatto…. Sorvoliamo. Insomma, mancavi all’appello solo tu. E quindi eccomi qua”
Izzy si passò una mano tra i capelli, visibilmente in imbarazzo “Io sto bene, vivo per i fattacci miei, insomma nulla di speciale”
“Sempre il solito riservato, vero Isbell? Però dai, sono contento di vedere che stai bene.”
“Certe cose non cambiano mai, vero?”
“Già”
Duff gli diede una sonora pacca sulla spalla e appoggiò la fronte sulla sua tempia “Sono contento che Sue mi abbia convinto a fare quel giro di chiamate. Mi mancava fare quattro chiacchiere con quei balordi della mia gioventù”
“Sai vero che detto così sembra che siamo dei vecchi bacucchi?”
“Parla per te Stradlin, io sono giovane dentro”

Jeff scoppiò nuovamente a ridere, seguito a ruota dal bassista.




Angolo della matta:
Ormai ho messo le radici in questo fandom, LOL
E' incredibile, questi cinque pazzi non ne vogliono sapere di andarsene dalla mia testa. 
Spero che vi sia piaciuto questo 'siparietto' made in McKagan&Stradlin. 
Ci si becca in giro!
Sciao :D
The Edge
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: The Edge