Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    20/05/2013    9 recensioni
01. ~ «Vuoi smetterla di fare tutto questo baccano?! Sono le quattro di notte!» Levy non replicò, se non sibilando un delicato «Idiota.», che probabilmente il diretto interessato neanche udì.
02. ~ «C’è un tanfo dolciastro che copre la tipica puzza dei tuoi libri.» «I miei libri non puzzano!» reagì subito Levy indispettita.
03. ~ Leggendo il mittente – ma Levy l’ha già capito da quella grafia frettolosa – non riesce a credere ai suoi occhi.
04. ~ «Hai ragione.» sussurra con voce melliflua. «E dimmi… hai sentito la mia mancanza?»
05. ~ «Chi l’avrebbe mai detto che l’intelligente Levy McGarden potesse fare sogni tanto stupidi.» dice Gadjeel con un tono che cozza totalmente con la frase.
06. ~ «Beh, il mio è nero e il tuo è bianco! Non sono i due colori che si completano a vicenda?»
[Raccolta GaLe]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{The Itten Challenge

Tabella: Nero ~ Tatuaggio}

 

 

 

Baby, we’re loving in the dark

 

 

«Sai Cana, ho notato un fatto singolare tra alcune coppie che abbiamo qui a Fairy Tail.» disse Mirajane ridacchiano, un pomeriggio come tanti.

Molti team erano in missione e c’era una strana quiete a regnare nella gilda, per cui una Mira annoiata aveva ben pensato di informare Cana della teoria che le vorticava nella testa.

«Che fatto?»

«I tatuaggi!»

«Il simbolo di Fairy Tail, intendi?» domandò la cartomante, non comprendendo.

«Esatto! Lucy di che colore se l’è fatto?»

«Rosa, mi sembra.»

«E i capelli del suo fidanzato di che colore sono?» domandò Mira trionfante.

Cana rise, adducendo il tutto a una semplice coincidenza.

«Parliamo di Erza allora! Tatuaggio blu, capelli di Gerard blu!»

«Ti manca la terza prova per dichiarare i simboli un fortuito segno del destino.»

«Beh, Gray e Lluvia condividono il colore blu, quindi potremmo inserire anche loro!»

La maga ci pensò, ma poi diniegò il capo: «Contando che per Elfman ed Evergreen e Gadjeel e Levy la tua teoria non vale, non credo sia un’idea sensata!» concluse infine, ridendo e bevendo, mentre Mirajane sbuffava, vedendo il suo ragionamento sfumare miseramente.

Le due maghe non si erano accorte che la scripter stava silenziosamente ascoltando la discussione, seduta poco lontano da loro.

Ridacchiò per quella teoria assurda, ma al contempo si dispiacque per esserne stata esclusa. Dato che le due avevano cambiato argomento, era poi tornata velocemente sui suoi libri.

Verso sera Levy aveva deciso di tornare a casa, anche perché sapeva che Gadjeel sarebbe passato da lei, come succedeva quasi sempre ormai.

Dopo aver cenato con il Dragon Slayer e aver ascoltato i suoi discorsi un po’ strani – progettava con Lily una bizzarra mossa che stava occupando tutto il tempo dei loro allenamenti -, la mente della scripter tornò al discorso delle sue amiche.

Osservando il tatuaggio ben in vista sulla spalla su cui era appoggiata, la domanda le fluì naturalmente dalle labbra prima che la potesse fermare.

«Perché hai deciso di colorarti il simbolo di Fairy Tail di nero?»

Gadjeel interruppe il suo discorso e la guardò stranito: «Perché?»

«Eh.» confermò lei, fissandolo curiosa.

«Boh, anche quello che avevo prima era nero! I miei capelli sono neri… è adatto alla mia personalità!»

«Era, vorrai dire.» precisò lei, alzando un dito verso di lui.

«Che intendi?»

«Una volta eri un po’ oscuro… ma ora decisamente no!» disse Levy sorridendo, tornando con la mente al loro primo spiacevole incontro e sorprendendosi di quante cose fossero cambiate da allora.

«Se lo dici tu…» rispose lui ghignando, ma ben sapendo che la maga avesse ragione. E che gran parte era del suo cambiamento, dopo Fairy Tail, era dovuto soprattutto a lei.

«Perché me lo hai chiesto?» domandò poi.

Levy rise e si mise a spiegargli tutta la discussione che aveva udito da Mira e Cana, discorso che le aveva fatto venire in mente quella curiosità.

«Ah, ma noi non siamo mica da meno!» esclamò irritato Gadjeel, dopo aver sentito.

All’espressione interrogativa di Levy, il Dragon Slayer continuò la spiegazione.

«Dovevi andare da loro e dirgli che anche noi rientriamo nella loro teoria! Figurati se quegli idioti di Natsu e Gray sono più avanti di noi!»

Levy avrebbe voluto protestare che la relazione in sé non c’entrava assolutamente nulla, chiedendosi perché per Gadjeel dovesse essere tutto una sfida, ma c’era una domanda che le interessava molto di più.

«E perché noi rientriamo?»

«Beh, il mio è nero e il tuo è bianco! Non sono i due colori che si completano a vicenda?»

«E questa dove l’hai sentita?» chiese Levy, rossa in volto per quello che probabilmente era il complimento più bello che Gadjeel le avrebbe mai fatto.

«Perché mi fai sempre così stupido, nanetta?» ironizzò lui, incrociando le braccia.

Levy rise e ripensò alle verità delle sue parole, persino il colore dei loro simboli dimostrava quanto fosse giusto il loro stare insieme.

«Perché se fossi troppo intelligente non t’amerei.» rispose lei, circondandogli il collo con le braccia.

Gadjeel non rispose, imbarazzato da quelle dichiarazioni che Levy gli faceva nei momenti più imprevisti, divertita dal vederlo ruotare gli occhi arrossito.

«Guarda che io posso essere più intelligente di te!» disse lui, nonostante non ci credesse molto.

«E io posso essere più stupida di te!» replicò ridente. «Anche se mi devo impegnare.»

Gadjeel fece una smorfia, ma avvicinò Levy ancora più a sé.

«Immagino che ci completiamo anche in questo, no?» incalzò la scripter, baciandolo vicino alla bocca.

«Immagino di sì.» convenne lui, baciandola e provvedendo ad una sistemazione diversa da quel divano.

Levy, infine, si appuntò mentalmente che il giorno dopo sarebbe dovuta andare da Mira e Cana per spiegare loro che i loro simboli non dovevano essere esclusi dalla loro teoria, perché si completavano nelle loro opposizioni perfette.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine!

E qui termina la raccolta GaLe, con il prompt Tatuaggio :D

Non chiedetemi da dove mi sia uscita questa teoria dei tatuaggi, ma è accettabile e stranamente sensata u.u Il prompt doveva essere legato al colore della Tabella (Nero) e quello di Gadjeel è nero quindi ci sta, sì! u.u

Sfruttare Cana e Mira è sempre un piacere <3

Essendo l’ultima ho voluto chiudere con un po’ più di dolcezza :3

Passo ai ringraziamenti, adoro tutte le recensioni che mi avete lasciato, quindi grazie a f_naluST, Lena Mason, Girl Pumpkin, Okami_chan, Jeo 95, Kuro_kin, Bluesun, SkyOfDreams, Sesshomaru_sama, R Takumi Dragneel e ___Vicky *_* Vi ho amato e adorato <3

Ringrazio anche chi ha messo la raccolta nei preferiti ** e nei seguiti (siete davvero tanti, grazie ç_ç)

Spero davvero che sia stato di vostro gradimento e, come già detto, ho in serbo altre tabelle, colori e coppie u.u vedremo ciò che il tempo mi lascerà fare xD (esami in vista! Aiuto.)

Un bacione :*

 

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

Tabella: Nero

01.Notte 02.Inchiostro 03.Corvo
04.Paura 05.Liquirizia 06.Scelta libera - Tatuaggio

Progressi: 6/6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart