Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    20/05/2013    4 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C: calore.
 
Quando iniziava l’estate, Akane sentiva il suo umore migliorare notevolmente.
 
Amava immensamente stare al sole, sentendo il calore che le davano i raggi del sole sulla pelle.
 
Era la cosa che più apprezzava al mondo, anche se non lo aveva mai confessato a nessuno per non farsi sentire dire che il sole è una cosa comune, che non c’era niente di speciale nel sentire sulle braccia quella carezza calda.
 
Era sicura che non avrebbe mai trovato niente in grado di trasmetterle un simile calore, nessuna coperta, stufa o golf avrebbe saputo darle quella sensazione.
 
Infatti, quando Ranma le aveva messo una mano sulla guancia per controllare se si fosse tagliata, aveva avvertito sulla pelle un calore che non era paragonabile a quello del sole.
 
Il calore che le aveva trasmesso Ranma era stato diverso.
 
Era stato migliore.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606