Libri > Innamorata di un angelo
Segui la storia  |       
Autore: tiffany08    20/05/2013    0 recensioni
La vita è tutta da scoprire.
Ti aspetti molte cose dalla vita, ma lei ti illude, si prende gioco di te come una sua pedina, si è proprio così, l'uomo è solo una pedina per la vita.
Quando cresci hai sogni, speranze, immagini il tuo futuro, ma il destino in un batter d'occhio ti porta via tutto quello di cui hai bisogno..
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l'incontro, la verità che ti spezza il cuore

 

Dopo questo mio lunghissimo pensiero scoppiai a piangere anch’io, mia madre mi guardò,  il suo sguardo mi assicuro che lei ci sarebbe sempre stata, non sarebbe mai scappata davanti alle difficoltà, in poche parola non mi avrebbe mai lasciato da sola.

Sia io che mamma scoppiammo a piangere, ci sfogammo e riuscimmo a calmarci.

Mamma mi alzo dal divano per andare a preparare qualcosa per la cena, quando vidi che mamma si era finalmente calmata del tutto decisi di andare a fare una visitina a papà.

Con una scusa alla mamma uscii di casa e mi diressi verso casa della nonna, dove sicuramente avrei incontrato papà, perché non aveva altro posto se non quello.

Più vedevo vicina la casa della nonna e più il mio cuore scoppiava di dolore.

Arrivata li non saprei cosa avrei fatto cosa avrei detto, sapevo solo che dovevo guardare papà negli occhi e capire perché ha compiuto questo atto estremo della separazione.

La casa della nonna era vicina e riuscì a vedere la macchina di papà, e mi dissi meno male papà è qui dalla nonna.

Arrivai davanti casa della nonna e suonai il campanello, mi rispose la nonna << chi è??>> mi disse lei con voce spenta, <> gli risposi, <>, la nonna mi aprì il portone ed io iniziai a salire le scale.

Arrivai al secondo piano e trovai la porta di casa aperta, mi feci coraggio e decisi di entrare, vidi mio padre seduto sul divano, e mi si formò un groviglio in gola.

La nonna dalla contentezza mi abbraccio fortissimo, quasi da togliermi il fiato, poi mi guardo negli occhi e mi disse <>, io non riuscì a risponderle ma lei capii che stavo guardando papà, e allora si  stacco da me e disse con voce tremolante, << vi lascio da soli, mi sa che avete da dirvi molte cose>> io salutai la nonna con una bacio, papà non si girò nemmeno per guardare.

Con tutte le mie forze, presi coraggio e mi avvicinai verso papà, mi sedetti accanto a lui, stetti per qualche secondo zitta, ma poi con le lacrime agli occhi gli dissi << perché ci hai fatto questo? Perché hai lascito me e la mamma da sole? Rispondimi perché l’hai fatto?>>, lui mi guardò negli occhi e mi disse << non avrei potuto fare nient’altro>>, gli risposi piangendo << non è vero perché bastava venire a casa e parlarne invece di nasconderti dietro ad una lettera, veniva a casa e tutti e tre insieme ne discutevamo, non era difficile>> lui senza nemmeno guardarmi mi rispose << ormai la lettera è arrivata non c’è altro da fare, io voglio la separazione e basta>>.

Dopo questa risposta papà capii che di me e mamma non gliene importava più niente, e allora mi alzai dal divano lo guardai negli occhi e gli dissi << se è questo che vuoi va bene, ma non ti permettere mai più di mettere piede in casa mia e di mamma perché sennò io uccido, e non sto scherzando papà perché ci stai facendo passare le pene dell’inferno>> gli girai le spalle e me ne andai senza nemmeno salutare la nonna.

Scesi le scale di corsa le lacrime mi rigavano il viso e non sapevo più che fare, cosa pensare, mi sentivo persa, ma più di ogni altra cosa mi sentivo tradita, da mio padre, da l’uomo della vita, quell’uomo che alla mia nascita ha promesso di proteggermi e invece mi ha abbandonato, ha abbandonato me e la mamma.

Ora l’unica cosa da fare è pensare alla mamma, e mio padre per me non esiste più, come del resto per lui io e la mamma non esistiamo più.

 

 

Questa è la terza parte della storia, spero sia di vostro gradimento, accetto recensione di qualsiasi tipo, perchè i commenti negati fanno cresce.. Buona lettura.. Tiffany08

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Innamorata di un angelo / Vai alla pagina dell'autore: tiffany08