Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Yavanna Norrey    20/05/2013    4 recensioni
“ La ballerina è morta… e anche il soldatino coraggioso… non mi piace questa favola,Kevin!”
“ Ma adesso possono essere felici: insieme.”
“ Per sempre?”
“ Per sempre”
“ Tu sei il mio soldatino, Kevin?”
“ Se lo volete, ojou-sama.”
Prima fic pubblicata.
Cercate di essere clementi e nel limite del possibile di lasciarmi una recensione!
Baci,la Rogue!
La dedico alla mia unica chan H1Corona213, senza la quale non avrei mai iniziato a scrivere!!^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Xerxes Break
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Dancer and soldier - Life is a tall tale
 
The dancer blew straight into the fire with the soldier,
blazed up in a flash,
and was gone.

The soldier melted into a little tin heart.
But nothing was left of the pretty dancer except her spangle and it was burned as black as coal.
 
“ La ballerina è morta… e anche il soldatino coraggioso… non mi piace questa favola, Kevin!”
“ Ma adesso possono essere felici: insieme.”
“ Per sempre?”
“ Per sempre.”
“ Tu sei il mio soldatino, Kevin?”
“ Se lo volete, ojou-sama.”
 
La vita è una fandonia.
Quando pensi di avere tutto, qualcosa di invisibile e impietoso te lo strappa dalle mani. Non ti chiede il permesso, non ti avvisa. Lo fa e basta.
Per poi riderne soddisfatto: di sicuro.
Nella vita non ci sono piccoli troll con fattezze di diavolo che lanciano maledizioni,né pesci che posso ingoiarti o bambini dispettosi pronti ad abbandonarti su una barchetta di carta nel fiume, perché sei diverso dagli altri: perché te ne manca un pezzo. Nella vita il mostro è una sorte spietata che da una sera all’altra ti priva del senso della vita, delle persone a cui hai giurato fedeltà e che ami. E non c’è nessuna fata benigna ad assicurati la felicità eterna. Al massimo una creatura di puro biancore pronta a deriderti per aver sacrificato tutto in nome di una speranza, a cavarti un occhio con la scusa che sta meglio al suo gatto che a te.
Nella vita, se sei un soldatino di stagno, coraggioso quanto vuoi, non tornerai mai più dalla tua ballerina.
 
“ Guarda Kevin! Ho imparato a stare sulle punte!!”
 
Nemmeno le fiamme dell’Inferno ti ridaranno la possibilità di averla indietro.
 
“L’intera famiglia Sinclair è stata sacrificata all’Abisso dalla figlia minore.”
 
Nella vita vera, quella maledetta favola fasulla, se le ballerine periscono nel fuoco, nemmeno i soldatini più coraggiosi, che sono emersi da esso solo per salvarle, possono fare nulla.
 
“ Nel fuoco ci siete finita… ma senza di me….”
E la mano preme nella neve fresca, davanti alla lapide. E le lacrime scendono senza freno. Ma sono solo i gemiti strozzati di un pazzo che non ha potuto nulla. Che ha tentato il tutto per tutto.
 
Ma il lieto fine non ci sarà mai. Ci sono storie che sono destinate a finir male, eroi condannati a vivere nel rimorso, innocenti sacrificati sull’altare della Sorte.
E tutto ciò che resta è sangue, dolore e cenere.
 
“ Kevin, sei il soldatino più bello di tutti!”
“ E voi la ballerina più graziosa, ojou-sama.”
 
E adesso il soldatino senza un pezzo non può far altro che continuare a vivere. Sforzarsi di andare avanti.
Mentre il lustrino della ballerina ancora brucia. Nel nero e nella polvere.
 
Perché la vita è una fiaba fasulla.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Yavanna Norrey