Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Luce97    20/05/2013    2 recensioni
Mi chiamo Diana e la mia storia parla di una storia d'amore con un Demone, complicata e piena di problemi ma che affronteremo sempre insieme. Questo ragazzo si trasferisce nella mia classe per stare con me. Dopo tante peripezie, cioè problemi, chissà se riusciremo a metterci insieme, o una ragazza ci dividerà lasciando il mio cuore a pezzi. Spetta a voi scoprirlo ma solo se seguirete la mia storia :)
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arriane Alter, Cameron Briel, Daniel Grigori, Roland Sparks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    L'indomani come sempre Daniel mi venne a prendere e vide che ero un tantino più calma.
    -Ti sei calmata finalmente?- disse lui con dolcezza
    -Un pò..- dissi io guardando in basso. Lui mi guardò e continuò a guidare. Arrivammo a scuola e quella ragazza era già li.. Nel mio posto!! Feci finta di niente e mi ci avvicinai.
    -Spostati questo è il mio posto- le dissi calma
    -Scherzi? Adesso è il mio!- disse ridendo
    -Fottuta stronza levati dal cazzo!- le risposi incazzata io
    -Uuh.. Che brutti modi! Sai Daniel? Questa non è una principessa, ma una camionista!- e fece una risatina
    -Io sono quel che cazzo voglio con chi voglio e ora levati dal cazzo!-
    -Te lo scordi 'principessa'-
    -Amore lascia fare a me- mi sussurrò Daniel. -Chantal, vai via, quello è il suo posto e io voglio stare con lei-
    -Te lo scordi amore mio, io starò con te, ho detto!- e lo guardò con un sorriso viziato.
    -Bene.. Marta!! Potresti per favore metterti qui al posto mio per favore??- chiese Daniel a Marta.
    -Si certo!- rispose lei con un sorriso.
    -Andiamo amore, mettiamoci al posto di Chantal e Marta.- e la guardò sorridendo con soddisfazione e infine disse ad Ana - tranquilla, domani tornerà tutto normale penso-
    -Va bene, andate tranquilli, a dopo!- rispose lei e noi ci mettemmo al loro posto. Chantal mi lanciava sguardi di sfida e di odio durante la lezione, e io facevo finta di niente. Nella ricreazione io e Daniel ci mettemmo da soli e scherzavamo, fin quando non arrivò Chantal.
    -Ok, basta Chantal! Smettila di seguirmi, non mi interessi, capito?!- disse Daniel con un pò di rabbia
    -Tu non hai ancora capito chi sono io.. Meglio cosi..- incominciò a guardarlo negli occhi con uno strano sguardo, e lui ricambiava con uno sguardo di odio. Ad un certo punto lei disse -TU.. Ti innamorerai di me, verrai strisciando ai miei piedi e finalmente.. Sarai mio.. Lascerai questa stronza e starai finalmente con me..- E in quel momento passò Roberto, un nostro compagno di classe davvero carino. Occhi di un verde scuro, capelli castano chiaro, con una cresta, aveva delle belle labbra e vestiva davvero bene. -Tu invece.. Ti innamorerai di Roberto! Sarai sua mentre io sarò di Daniel.. E vivremo una vita felice!!- e rise scettica. Dopo quella parole lei se ne andò, e noi ci sentivamo strani dentro, guardai Roberto passare ripensando a quelle parole, e lui mi guardava sorridendo. Mi batteva forte il cuore, ma probabilmente era per quel che era successo, non lo so ero confusa, poi guardai Daniel negli occhi e ci abbracciammo, ero spaventata. Io non volevo andare via da Daniel, lui era mio, me lo aveva detto e promesso, e io ero solo sua e di nessun'altro. Lo stringevo forte e lui mi disse
    -Tranquilla, stava solo scherzando, non può dirmi chi amare, io amo solo te, tu sei il mio unico amore, ricordi? Mi hai salvato la vita. Ricordi?- Scoppiai a piangere e gridai
    -Daniel non puoi dirmi di stare tranquilla! Non puoi dirmi di non pensarci! Sto in ansia, ho paura, mi sento morire, e tu mi dici di stare tranquilla?!?!- scappai via piangendo, mi misi in un'angolino nascosto, e dopo un pò passò Roberto che mi vide
    -Andate, io resto un'attimo qui- gli sentii sussurrare al suo amico e lo vidi avvicinarsi a me.
    -Ehi.. Che succede?- mi chiese, e quando stavo per rispondergli lo guardai negli occhi, i suoi occhi brillavano, ce li aveva di un verde scuro, erano bellissimi. Non riuscivo a rispondere, e ne a distogliere lo sguardo, ero paralizzata, il cuore incominciò a battermi forte, e mi sentivo un vuoto allo stomaco. Non mi era mai successo prima, che sia la sua maledizione? No, non poteva essere cosi. Mi resi conto che ancora lo guardavo e decisi di rispondere.
-Ho.. Ho litigato con Daniel...- dissi piangendo. Lui mi abbracciò e disse
-Tutto si risolverà, tranquilla, ma non dirmi che è per quella ragazza, Chantal.-
-Si.. Quando sei passato.. Ha detto... Bah, sembrerà stupido e non penso ci crederai.- risposi
-No, ti prego dimmi, sono qui per ascoltarti.- rispose sorridendo.
-Bhe.. Va bene.. Chantal ha fatto una 'specie' di maledizione, non so cosa sia. Ha detto che io e Daniel ci lasceremo, e Daniel sarà suo, mentre io....-
-Invece tu...?- chiese guardandomi.
-Io.... Dovrei.. Bhe, dovrei stare con te...-
-C-c-cosa?!- rispose guardandomi sorpreso -Io e.. Te??-
-Si, credo di aver sentito bene, proprio te..-
-Bhe.. In realtà... E' da quando ti ho vista che mi sono innamorato di te- detto questo mi baciò e quando si staccò, mi guardò negli occhi e andò subito via.
-Aspetta!!- ma era troppo tardi che aveva già girato l'angolo. Guardai il cielo confusa, in fondo quel bacio mi era piaciuto. COSA?? Ritiro tutto, non poteva assolutamente essere. Decisi di tornare in classe, e c'era Daniel che parlava con Ana. Di sicuro le aveva raccontato tutto, poi mi guardai intorno e vidi che Roberto mi guardava, e appena lo notò smise immediatamente. Per l'imbarazzo presumo. Tornai al posto di quell'odiosa di Chantal, e Daniel mi raggiunse.
-Senti, scusa per prima, mi dispiace da morire, io cerco un modo per tranquillizzarti e farti stare tranquilla, perchè anche io ci sto male.. Mi perdoni??- lo disse con una dolcezza infinita.
-Va bene, tranquillo, anzi sono io a chiederti scusa- e lo baciai.
-Dai, sediamoci e aspettiamo la prof- e ci sedemmo. Chantal era sempre a guardarmi con odio, ma stavolta aveva anche uno sguardo compiaciuto, penso per ciò che era accaduto nella ricreazione, perchè sentivo che percepiva la mia paura. Arrivò la fine della giornata scolastica.
-Amore, rimango 5 minuti qui, devo aspettare un mio compagno.-
-Va bene, tranquillo.. Allora vado con Ana e Cam..- e andai via. Uscita dal cancello mi sentii abbracciare da dietro.
-Ehi, ciao Diana- conoscevo quella voce.. Roberto!!! Mio Dio! Mi girai verso di lui e per poco le nostre labbra non si incontrarono di nuovo. La stessa cosa di Daniel.
-Ciao Roberto, come mai sei venuto da me??-
-Bhe, volevo accompagnarti a casa se è possibile.- disse sorridendo
-Bhe.. stavo raggiungendo Ana e Cam ma.. Va bene andiamo dai..-
-Bene!- e si mise accanto a me. Ci incamminammo per andare a casa, e dopo un pò di minuti, vedemmo una Lamborghini nera, quella di Daniel, e dentro vi era lui con... Mio Dio no!! Non potevo crederci! Il mio cuore era a pezzi, e batteva fortissimo, fino a quando sentivo batterlo sempre di meno, mi sentivo morire, mi prese un vuoto allo stomaco. Con lui c'era CHANTAL, quella odiosa troia alla fine ce l'aveva fatta! Mi sentivo malissimo, mi fermai a quella vista, mentre Roberto continuava a parlarmi camminando, ma appena si accorse che mi ero fermata, ritornò indietro. Guardavamo la Lamborghini con i due dentro, andare via, e lui capì tutto. Mi guardava. I miei occhi si fecero lucidi, e dopo qualche secondo, le prime due lacrime scesero sulle mie guance. Le mie gambe stavano cedendo e mi prese prima che potessi cadere a terra. Mi fece sedere, e si sedette accanto a me, incominciai a piangere, anche se so che a lui faceva male, ma era più forte di me, e lui lo capì. Mi abbracciò forte e io mi appoggiai al suo petto. Mi stringeva forte. Capiva che stavo male da morire.
-Resterò sempre con te- mi disse
-No, fai la tua vita, non voglio che sprechi il mio tempo con me..- dissi piangendo e singhiozzando.
-Chi ti dice che spreco del tempo? Dai andiamo- mi alzò e mi teneva per il fianco per evitare che cadessi. Arrivati a casa mia mi disse
-Davvero tu abiti qui?!-
-Si perchè..?-
-Bhe.. io abito due case dopo di te!-
-Davvero?? Cazzo se sono coincidenze!-
-.....-
-Scusa per la parolaccia!-
-Ahahah tranquilla piccola- e quando sentii 'piccola' arrossii.
-Scusami Diana..-
-Tranquillo- e gli sorridetti -Adesso vado ciao-
-Aspetta! Ti va di uscire oggi??-
-Ehm.. Perchè no. A che ora?-
-Non so.. Verso le 16:00??
-Per me va bene! A più tardi!- ed entrai sorridendo. Mangiai, mi riposai un pò pensando a tutto ciò che era successo per un'oretta. Decisi di chiamare Ana e dirle tutto.
-Oh mio Dio? Roberto?! Che figo che è anche lui, ma perchè capitano tutti a te?- disse ridendo
-Anaaa!!- dissi disperata - ho paura di innamorarmi di roberto..-
-Diana non puoi!...-
-Come Daniel non poteva non amare Chantal!- la interruppi io nervosa -Oggi esco con Roberto, ho deciso.-
-Diana non..- non finì la frase che suonò il campanello.
-Ana un'attimo.. Hanno suonato.- andai ad aprire e la prima cosa che notai furono quegli occhi verdi. Roberto.
-Ana devo staccare, a più tardi..- e chiusi senza aspettare che mi rispondesse.
-Sono già le 16?? Wow!- sorrisi e lui ricambiò. -Posso andare a cambiarmi?? Intanto tu entra, ci vorrà poco. Basta solo che tu dica che siamo amici e per me provi solo amicizia e tutto andrà bene.-
-Va bene, ma sbrigati- disse sorridendo. Lui entrò e io andai a cambiarmi. Misi un paio di jeans con una maglietta senza maniche e quando scendetti naturalmente mi fece dei complimenti. Uscimmo e andammo in una piazzetta li vicino.
-Sai? Questa si chiama piazza degli innamorati- mi disse Roberto mentre vi facevamo un giro dentro.
-Allora non dovrei essere qui con te..- dissi mentre lo guardavo, e quando rivolsi la visuale di davanti.. Il cuore mi si ruppe, un vuoto allo stomaco, e gli occhi si fecero lucidi.
-O forse potrei starci con te.. Stai al mio gioco qualunque cosa dica.- e ci incamminammo nella direzione che in quel momento odiavo trovarmi davanti. Arrivammo li.
-Ciao Daniel. Ciao Chantal.- dissi infuriata trattenendo le lacrime. Non so come, ma anche quella volta Rob si accorse che stavo male e quando tentò di prendermi la mano, io la levai per non far destare sospetti. Lei era sulle sue gambe, e lui la abbracciava e si sorridevano come ci sorridevamo una volta io e Daniel. Appena ci videro, Daniel smise di abbracciarla e diventò serio e preoccupato. Levò Chantal dalle sue gambe e fece per abbracciarmi
-Amore, ciao!- disse lui. Mi scostai trattenendo ancora di più le lacrime.
-Osi ancora chiamarmi "Amore? Certo che sei divertente eh.- dissi mentre le lacrime incominciarono a scendere e sorridevo, ferita nel cuore.
-Diana, non è come sembra..-
-Si che è come sembra, tutto è come sembra! Cos'è? Si è appoggiata alle tue gambe magicamente? E sempre magicamente le tue braccia l'hanno stretta in un'abbraccio?? Impara anche a me queste magie, cosi forse riuscirei a darti uno schiaffo senza che io lo comandi alla mia mano!- dissi urlando mentre piangevo e mi ritraevo indietro. Vedevo Roberto che aveva l'aria di uno che stava scoppiando a piangere, perchè stavo male per uno stronzo come Daniel, o almeno, cosi la pensavamo in quel momento.
-Sai che c'è?! Stai con quella troietta! Io me ne starò con Roberto, è certamente migliore di te!- Mi avvicinai a lui, lo baciai, poi guardai Daniel, con il dolore negli occhi, e andai via con Roberto. Ci mettemmo più lontani da loro, e quando loro non potevano più vederci, lo abbracciai forte, appoggiando la guancia sul suo petto. Lui ne rimase all'inizio sorpreso, e poi mi strinse fra le sue braccia. Aveva un bellissimo profumo. Un profumo di mare, Era bellissimo anche il suo profumo. Possibile che me ne stavo innamorando?? Forse si chi lo sa.
-Che significava quel bacio?- mi chiese ad un tratto lui. Il mio cuore batteva sempre forte.
-Non lo so, ma sta sicuro che ha un significato- dissi dolcemente. Oltre a ciò che era successo con Daniel e Chantal passammo un bellissimo pomeriggio, mi abbracciava spesso e adoravo i suoi abbracci. Mi riaccompagnò a casa e dopo aver mangiato, raccontai tutto ad Ana che era con Cam, e gli raccontai anche di Daniel, e ne rimasero stupefatti.
-Parlerò io con Daniel, Diana- mi disse Cam
-Grazie..-
-Ma si può sapere perchè hai baciato Roberto?- mi chiese lui con un pò di rabbia
-Speravo che si ingelosisse e tornasse da me, ma niente, è restato con lei..-
-Ho capito.. Vabbè, gli parlerò io, tranquilla..-
-Grazie Cam, grazie Ana, di tutto! Adesso devo andare a dormire, buona notte, vi voglio bene!-
-Notte anche a te, anche noi ti vogliamo bene!- e staccammo. Restai a pensare per un'ora a tutta questa situazione, e per una buona mezz'ora a Roberto. Era davvero strano..


Spazio autrice :)

Ma ciaoooo ragazzuoli! Spero che aspettavate questo capitolo :D Odio Chantal, è odiosa v.v ma la dovevo aggiungere per forza :3 bhe, spero che vi piaccia questo capitolo, il prossimo e gli altri ancora, recenzite, mi raccomando, baciiii Peace&Love Luce97

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Luce97