Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: LilithWinchester_    20/05/2013    6 recensioni
«Che bello poterti baciare di nuovo, amore mio.»
[Edmund x Torcia]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Edmund Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore Platonico.

Dalla prima volta che si videro; si toccarono; si baciarono era subito amore.

Edmund Pevensie, un semplice ragazzo di diciassette anni, sovrano di Narnia, era perdutamente innamorato di una torcia! La sua Torcia.

I due innamorati non avevano pace. Non riuscivano a stare qualche minuto da soli che, subito, c'era qualcosa da fare. Ah, com'era difficile la vita da Re!

Quella torcia era tutto ciò che aveva, tutto ciò che gli serviva per essere felice. Per Edmund, Torcia, non era un semplice oggetto. Torcia gli era servita molto durante l'attacco al Castello di Lord Miraz, per non parlare di quando sono tornati a Narnia: è lei che aveva illuminato il passaggio ai fratelli Pevensie.

Insomma, per Edmund, Torcia era l'amore della sua vita.

«Credete non ci sia modo di ritornare? Ho lasciato la mia Torcia a Narnia!»

Quella era una disgrazia. E ora? Come faceva senza la sua amata Torcia? Come poteva studiare; leggere; fare i compiti senza la sua piccola? Edmund era disperato.

Erano passati tre anni, anni lunghissimi da quando Edmund aveva perso Torcia.

Un giorno accadde l'impossibile: Edmund e Lucy riuscirono a tornare a Narnia. Il ragazzo era talmente felice, che corse a cercare la sua piccola amata, per toccarla; baciarla; vederla.

«Che bello poterti baciare di nuovo, amore mio.»










Spazio Autrice:

Allora,  ho scritto questa cosa in un momento di noia  e, sinceramente, non mi piace. xD
Spero vi piaccia. <3
Un bacio,

Angie_V

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: LilithWinchester_