Serie TV > Grani di Pepe
Segui la storia  |      
Autore: Ginny Weasley in Potter    20/05/2013    4 recensioni
In un pomeriggio qualsiasi, i Grani di Pepe cominciano ad indagare sul furto di alcuni farmaci per la disintossicazione dalle droghe. Nel frattempo tra Yeliz e Karol non ci sono miglioramenti. Ma sì sa, a volte basta un po’ di gelosia…
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A Meras1900, perchè recensisce le mie storie e mi fa sentire apprezzata..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A VOLTE BASTA UN PO’ DI GELOSIA…
CAPITOLO PRIMO: UNO STRANO CASO DA RISOLVERE


Autrice: Ginny Weasley in Potter
Pairing: Karol/Yeliz
Titolo della storia: A volte basta un po’ di gelosia…
Introduzione: In un pomeriggio qualsiasi, i Grani di Pepe cominciano ad indagare sul furto di alcuni farmaci per la disintossicazione dalle droghe. Nel frattempo tra Yeliz e Karol non ci sono miglioramenti. Ma sì sa, a volte basta un po’ di gelosia…
 
 
 
Era una giornata come le altre ad Amburgo: il sole splendeva nel cielo azzurro, i ragazzi giocavano a pallone e alcune ragazze che facevano da spettatrici, li incitavano. Yeliz si stava dirigendo alla fabbrica di spezie, quartier generale dei Grani di Pepe. Pochi minuti prima infatti, aveva ricevuto una chiamata da Lily, che le diceva di andare al quartier generale perché dovevano risolvere un caso. Il cellulare vibrò, segno che aveva ricevuto un messaggio:
Da: Lily
A: Yeliz
Arrivi o no? Abbiamo bisogno di te!! =D
Yeliz iniziò a correre fino alla fabbrica di spezie, dove salì direttamente al secondo piano. Nella stanza si trovavano Karol, Lily, Laurenz e la piccola Marie.
-Ciao a tutti!! – disse l’ultima arrivata con il fiatone – che succede?
- Guarda – le dice Laurenz indicando lo schermo del computer, sopra si vedeva una piantina di Amburgo, con tre punti segnati sopra. Erano gli indirizzi di tre ospedali: il Janssen Haus, il Collegium e il CardioCliniC Hamburg*. A quella vista la ragazza turca assunse un’aria interrogativa.
-Sono i quattro ospedali che sono stati derubati nell’ultima settimana- si affrettò a spiegare Karol – non hai visto il telegiornale? –  le chiese. Lei scosse la testa.
-Beh – disse Lily – nell’ultima settimana quattro ospedali sono stati derubati. E non in un reparto qualsiasi, bensì in quello della disintossicazione dalle droghe.
-Che cosa? – la faccia di Yeliz passò dall’interrogativa alla schioccata in pochi secondi.
-Proprio così – disse Marie – e noi dobbiamo scoprire cosa è successo.
-Marie ha ragione – disse Laurenz sbrigativo – dividiamoci: Lily tu vieni con me al Janssen Haus, Karol tu vai con Yeliz al Collegium, Marie tu invece andrai con Felipe al CardioClinic Hamburg. L’ho già avvisato, arriva tra poco. – disse anticipando la sorella, che stava per interromperlo. –  Ci ritroviamo tutti qui tra… - getto un’occhiata al suo orologio da polso, che segnava le 16:30 spaccate. – un’ ora e mezza, quindi alle sei. D’accordo? – chiese agli altri.
-D’accordo –risposero in coro. Ognuno con il proprio compagno si diresse verso l’uscita.

Fuori dall’ospedale Collegium

Karol POV’s

Ero affannato per la corsa. Indossavo un paio di pantaloni strettissimi e lunghi e una camicia a righe, che per la corsa non sono esattamente il massimo. Osservo Yeliz al mio fianco. È stanca come me, eppure rimane sempre bellissima: hai i capelli legati in una coda di cavallo ed indossa un paio di pantaloncini di jeans ed una maglietta bianca. Come accessori un paio di orecchini a forma di luna bianchi ed una collanina a mezzo cuore. Sgrano gli occhi: non posso credere che tenga con se quella collana, dato che gliel’ho regalata io. Lei si gira e pianta i suoi occhi nocciola nei miei. A quel punto, non posso far altro che abbassare lo sguardo sulle mie scarpe, che improvvisamente sembrano molto interessanti. Sono un paio di converse blu, con il logo All Star impresso lateralmente e i lacci sono lievemente strappati sulla scarpa sinistra.
-Allora… Entriamo? – chiede lievemente imbarazzata. In effetti, ora che ci penso è la prima volta che io e lei siamo da soli da quando ci siamo lasciati.
-D’accordo… - rispondo lentamente.
 
 
*= i nomi degli ospedali sono veri e si trovano tutti e tre ad Amburgo, ma credo che non mi baserò sulle loro reali posizioni.


 
NOTE:
Ok, so che ho due storie da proseguire, ma insomma, non potevo non farla. Ovviamente dedicata a Meras9100. Nella speranza che pubblichi la sua storia sui Grani di Pepe. Ti adoro lo stesso!!! <3 Comunque questo era una specie di prologo, il capitolo vero e proprio sarà il successivo. Aggiornerò una volta a settimana, il lunedì. Che ne pensate? A me piace! Me gusta mucho! I really like it! A lunedì!!
Un bacio,
Ginny Weasley in Potter
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grani di Pepe / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Weasley in Potter