Film > Biancaneve e il Cacciatore
Ricorda la storia  |       
Autore: fatanera92    20/05/2013    1 recensioni
Biancaneve avrebbe ottenuto il suo lieto fine oltre al suo regno?!Un Finale inventato da me su come mi sarebbe piaciuto il finale di "Biancaneve e il cacciatore"...ps:prima mia fanfiction
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Biancaneve, Principe William
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Biancaneve e il cacciatore
                                                                                                                                                 E vissero...
 
Aveva finalmente ottenuto ciò che aveva sempre sperato ed era era divenuta regina, ma ora doveva prendere una decisione rimandata: scegliere tra il cacciatore o William. Il primo aveva rotto la maledizione, ma lo vedeva solo come un fratello maggiore e sapeva che lui era ancora innamorato di sua moglie(questo lo capiva dai suoi occhi che diventavano cupi ogni volta che questa veniva solo nominata). L'altro, invece, non era riuscito a salvarla ed era questo che non riusciva a perdonargli perché lui glielo aveva promesso.
Un giorno mentre girava nel castello assopita nei suoi pensieri, si ritrovò a guardare da una finestra il giardino dove giocava sempre con William quando erano piccoli; e lui era lì, sotto il loro albero e si stava prendendo cura di quell'ambiente che lui sapeva che lei amava tanto. Ed allora pensò ad ogni piccolo momento passato con lui, anche quando venne ingannata dalla strega ed allora capì tutto; corse giù per le scale e arrivò al giardino più velocemente che potesse. Si ritrovò davanti a lui ansimante e con la testa piena di parole, ma dalla sua bocca non riusciva a farne uscire nemmeno una. Si guardarono per un momento che parve interminabile e alla fine si ritrovarono a dire al'unisono ; risero e lui le chiese di poter parlare per primo.
 
William:
Neve rimase sbigottita, non sapeva cosa dire, lui la amava; si l'aveva sospettato, ma pensava che la sua fosse solo devozione nei suoi confronti. I suoi occhi cominciarono a versare lacrime senza che lei volesse, ma era la felicità del suo cuore che scoppiava e che non poteva trattenere. In quel momento aveva avuto la conferma che il cacciatore era riuscito a rompere ciò che le aveva inflitto Ravenna solo perché l'aveva salvata, cosa che William non era riuscito a fare; e poi aveva paura che lui la inganasse(dato che la strega aveva usato il suo corpo). In realtà lei era innamorata di William e lo aveva capito solo ora; ma, ironia della sorte non le usciva  nulla di tutto quello dalla bocca.
Non ricevendo risposta William abbasso la testa e disse  , fece per andarsene quando venne fermato per un braccio. La guardò negli occhi rossi e colmi di lacrime; lei gli mise le mani sul torace, prese un bel respiro e cominciò a parlare.
Neve:
William rimase ammutolito,così Biancaneve continuò
A quel punto lui la prese per le spalle, la guardò dritto negli occhi e la baciò.
Ora non c'era più di bisogno di parole,si amavano, si erano scelti ed in un sussurro si dissero all'unisono.
 
Qualcuno da lontano, li guardava e sorrideva: era il cacciatore; quei due gli ricordavano lui e sua moglie, un amore sconfinato ed infinito che dura anche dopo la morte.


Angolo Autrice:
E' la mia prima fanfiction :)vi chiedo di commentare per favore e di dirmi come vi sembra..Grazie FataNera92
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: fatanera92