Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: pottergirl    20/05/2013    0 recensioni
Due ragazze del Tennessee vanno a New York per inseguire un sogno. Conoscono due ragazzi belli e dolci e forse riusciranno a realizzare un sogno ancora più bello...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I-oh finalmente siamo arrivate. Sono distrutta!
He-già e menomale che i bagagli sono arrivati quasi subito. Non ci speravo proprio sai!
I-bene allora prendiamo un taxi?
He-si non mi sembra una buona idea smaterializzarsi. Anche perché siamo così stanche che non vorrei non fossimo capaci di concentrarci e ci spaccassimo.
I-allora taxi sia!
 
 
-buonasera ragazze. Voi dovete essere le ragazze dal Tennessee.
He-si signora. Veniamo da Nashville.
-prego entrate. La vostra camera è già pronta. Lasciate che vi dia una mano con le valigie. Tutto bene il viaggio?
I-si grazie.
-immagino sarete affamate.
He-grazie signora ma abbiamo mangiato uno snack in taxi.
-io ho già cenato ma se volete proprio qua sotto c’è un Duane Reade. Potete andare a comprare un insalata o qualcosa e mangiarlo qui in camera
He-ah grazie. se vuoi Ila scendo io. tu comincia pure a sistemare.
I-sicura?
He-si si. Tra 10 minuti torno.
I-bene.
 
 
H-beh questo è il più vicino che abbiamo trovato.
R-bene aspettami qui vado io.
H-ok prendi due insalate
R-no no che due insalate. Anche del pane e qualche snack dolce e salato. Sto morendo di fame e vorrei avere delle scorte di emergenza per domani. Il primo giorno da aspirante auror è fondamentale.
H-va bene Ron ma non credo che moriremo di fame tranquillo.
 
 
He-oh scusa prendi pure
R-no no figurati.
He-ma è l’ultima insalata. E sei arrivato prima.
R-no no davvero. Prendi pure tanto io non la volevo neanche l’insalata.
He-ok
 
-sono 16 dollari e 80 signore.
R-ok un momento. Dunque questo… questo è da 20
-no da 50 signore
R-oh già mi scusi. Poi un pezzo da 30 e …miseriaccia!
He-lascia che ti aiuti. E comunque questo è da 20. E questo da 30. Se aggiungi questo e poi un pezzo da 10 sei a posto.
R-ah grazie. ecco qui
He-straniero?
R-ah si certo. Devo ancora abituarmi ai dollari. Grazie allora hai preso l’insalata poi?
He-si e tu hai preso un bel po’ di dolci vedo
R-ah si beh… io
-scusi desidera una sporta?
R-e quindi si io amo molto i dolci
-scusi!
R-ehm dice a me?
-certo. Chiedevo se vuole una sporta
R-ah ehm si grazie la sporta ma certo! La prendo la sporta!
 
R-beh tu invece vedo che sai cavartela bene con i dollari.
He-si vengo dal Tennessee.
R-ah beh allora
He-io dovrei andare è tardi. Quel ragazzo è con te?
R-ah si è il mio amico. Siamo qui insieme.
H-Ron! Andiamo?
R-ah si arrivo. Beh io sono Ron comunque.
He-Hermione.
R-beh allora buona insalata. Ehm cioè buona cena!
He-e a te buoni dolci.
R-grazie
He-ciao
R-ciao
 
 
H-finalmente!-dice Harry
R-scusa c’era molta coda alla cassa
H-e quella chi era?
R-chi? Ah quella… una ragazza
H-grazie fin lì ci ero arrivato.
R-vabbè una ragazza che ho conosciuto dall’insalata. Che a proposito era finita. L’insalata intendo non la ragazza. Quindi ho preso questa roba qui.
H-mi sembra che l’aereo ti abbia dato alla testa Ron. Meglio andare a dormire presto stasera.
 
I-ehi ciao! Come mai ci hai messo tanto? Stavo cominciando a preoccuparmi.
He-c’era molta coda. Era l’ultima insalata
I-ah ma stai bene Hermione?
He-si si. Sai che ho incontrato un ragazzo carinissimo
I-davvero?
He-si all’insalata. Volevo dire al supermercato. È carinissimo. Anzi era visto che probabilmente non lo rivedrò mai più. Era straniero. Forse inglese a giudicare dall’accento. Non sapeva contare i dollari. C’era anche un’amico con lui ma stava a qualche passo da noi fuori dall supermercato e al buio non sono riuscita a vedere se era carino.
I-ah frena! Che vuoi dire con questo?
He- niente è che se era carino potevi conoscerlo tu. ma tanto non so nemmeno dove abitano e tantomeno ho il loro numero di telefono quindi…
I-appunto. La signora Mitchell è andata a letto da poco. Mi ha detto di salutarti. Ha detto che tutte le mattine lei si sveglia alle 8 quindi se domani abbiamo bisogno di qualsiasi indicazione o altro ci aiuterà. E poi dice che questo weekend c’è uno sconto per visitare il museo di storia naturale. Che ne dici di fare un salto?
He-si volentieri. Le hai chiesto per la palestra?
I-si ha detto che la più vicina è sulla 59esima vicino a Central Park
He-bene possiamo andare a sentire uno di questi giorni e cominciare da lunedì prossimo magari una volta che ci saremo orientate.
I-benissimo.
 
 
He-beh mi sembra che come primo giorno sia andato tutto bene
I-si. Sono proprio contenta.
He-beh adesso abbiamo davanti a noi tutto il weekend per goderci New York!
 
Sabato mattina visitiamo il museo di storia naturale e poi il Body Museum. Ci perdiamo tra i meravigliosi negozi della 5th Avenue. Ci fermiamo al famoso Whole Food Market a comprare qualcosa e ci gustiamo il pranzo sedute sull’erba a Centrale Park.
Nel pomeriggio andiamo a Battery Park e poi prendiamo un battello fino alla Statua della Libertà.
La domenica mattina ci alziamo presto e facciamo un volo in elicottero sopra Manhattan.
Infine, visitiamo il Madame Tussaud’s dove ci perdiamo ad ammirare la statua di quel figo di Leonardo di Caprio e poi ci fermiamo a Times Square. Alle 8 dopo uno spuntino, andiamo a vedere il musical Chicago.
Arriviamo a casa alle 11 di sera stanche morte.
 
La mattina dopo, alla fine della seconda giornata alla scuola di specializzazione in cura delle Creature Magiche, andiamo a iscriverci in palestra.
He-che bella!
I-è enorme! E poi guarda che bella vista su central Park da quelle finestre.
-salve ragazze posso aiutarvi?
He-vorremmo iscriverci.
-benissimo. un pacchetto da 20 va bene?
He-si andrà bene per ora poi vedremo.
-bene cominciate già adesso?
I-si magari
-bene. Allora ecco le vostre tessere. Di là troverete gli spogliatoi femminili e i bagni. Sapete già che esercizi fare?
I-si grazie siamo abituate
-benissimo
 
 
He-ah scusa.
R-figurati. Usalo pure tu. aspetterò che si liberi il prossimo tapis-roulant.
He-ah ma noi non ci siamo già visti da qualche parte?
R-ah ma tu sei… la ragazza dell’insalata. Ehm cioè… la ragazza del supermercato… insomma… Hermione giusto?
He-si e tu sei Ron?
R-già. Anche tu in palestra?
He-si. Sono con la mia amica. Quella là in fondo.
R-ah
He-e tu?
R-io sono con il mio amico. Quello che hai visto l’altra sera. È là! Tutto bene?
He-si. Tu?
R-bene grazie.
He-beh aspetta che ti presento la mia amica. Ila!
I-dimmi
He-lui è Ron quello dell’altra sera del supermercato
I-ah ciao. Ilaria
R-ciao piacere. È incredibile che ci siamo rincontrati qui. Beh aspettate che vi presento Harry. Harry! Ecco lei è Hermione la ragazza dell’altra sera e la sua amica Ilaria.
H-ciao sono Harry
He-ciao Hermione, piacere.
H-ciao
I-ciao
He-beh allora io vado un po’ sulla cyclette. Vi saluto
R-beh aspetta se se volete una di queste sere potremmo andare a mangiare una pizza o a fare un aperitivo insieme
He-beh vedremo. Lasciateci voi il vostro numero
R-ehm ecco io veramente
H-ti lascio il mio-interviene Harry
He-bene. A presto
 
I-Hermione sai come si accende questo? Hermione? ma come si fa?-dico tra me e me cercando di far partire il tapis-roulant
H-devi spingere questo
I-ah ciao cioè grazie
H-figurati. Io e Ron abbiamo cominciato la palestra sabato e anch’io ho fatto fatica a capire come accendere questo la prima volta.
I-beh grazie ancora
H-spero a presto
 
 
He-bene andiamo a piedi?
I-si tanto non c’è freddo
He-ho visto Harry che parlava con te prima
I-ah si. Mi ha aiutato ad accendere il tapis-roulant.
He-beh che ne pensi di lui?
I-beh è gentile e
He-e?
I-e terribilmente figo. Hai visto i suoi occhi?
He-ti ha colpito molto eh?
I-beh mi sembra che tu invece sia rimasta colpita da Ron
He-si è molto simpatico oltre che carino. Comunque abbiamo il numero di Harry adesso. Chissà perché Ron non ci ha dato il suo. Che dici li chiamiamo?
I-uhm magari non subito. Lasciamoli sulle spine ancora qualche giorno.
He-si hai ragione.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pottergirl