Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
La quarta serie è finita, ma i suoi effetti no! Direttamente dalla 4 x21, una liberissima versione della tortura per risvegliare l’umanità di Elena! I Salvatore hanno fallito; le sue amiche, che sono tanto preoccupate per lei, decidono di aiutarla nell’unico modo che sembra possa aver effetto sulla vampira.
Dal testo: Quando la bionda fece per allontanare la mano, la trattenne solo con la pressione delle labbra, leccando il sangue che era sgocciolato sulle dita, scivolando piano fino alle punte; la carica elettrica che attraversò la pelle chiarissima dell’altra non restò certo inosservato ai suoi sensi appena risvegliati da quel sollievo.
“Grazie Care… e già che ci sei, chi è che mi diceva sempre che l’istinto più sviluppato di un giovane vampiro è la carica sessuale amplificata? Ecco, sento tanto la mancanza di un po’ di compagnia…non rispondermi che ti conservi tutta per Klaus, perché ti conosco troppo bene. Andiamo, abbiamo dormito insieme tante volte, fatto la doccia negli spogliatoi della palestra, non dirmi che sei imbarazzata da me”.

Riusciranno le nostre eroine in questa Missione Impossibile? Non vi resta che leggere…; )
Have fun! La vostra Setsuna
Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Elena Gilbert, Katherine Pierce
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna