Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Lady Mirai    21/05/2013    3 recensioni
I ragazzi dello Studio 21, tornano a scuola.Sono successe molte cose dallo show finale: sono stati tutti promossi. German e Angie si sono fidanzati ufficialmente, Tomàs ha dimenticato del tutto Violetta, già da tempo, ed è diventato il migliore amico di Leon. Lui intanto è insieme a Violetta. Maxi è riuscito a conquistare Nata. Francesca è ancora innamorata follemente di Tomas. Ludmilla, invece, passerà un anno in Inghilterra.
Ciao a tutti!
E' una storia sulla serie TV: Violetta! Creata dalla mia immaginazione!
Cosa succederà di nuovo? Nuovi personaggi? Nuove avventure? Nuovi amori? Se volete scoprirlo leggete la mia Fan Fiction!
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Leon, Thomas, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manuel:”Finalmente! Dopo mi raccontate tutto, adesso correte a prepararvi!”
Sorridono e corrono a prepararsi.
Tutto è ritornato al proprio posto e adesso: che lo spettacolo abbia inizio. 
 
I ragazzi si stanno preparando. Manca poco.
Le ragazze sono in camerino per il trucco. Arriva Angie.
Angie:”Biancaneve può venire un secondo?”
Violetta esce dal camerino.
Violetta:”Dimmi zia…sono qui!”
La donna sorride alla ragazza e se ne va. Esce di sorpresa Leon.
Leon:”Ti volevo io!”
Il ragazzo le accarezza la guancia per poi baciarla con molta passione.
Leon:”Devo recuperare il tempo perduto!”
Violetta:”Ne avremmo tutto il tempo stasera e quest’estate!”
Leon:”Stasera?”
Chiede il ragazzo smettendo di colpo di baciarla.
Violetta:”Si! Fran non ti ha ancora detto niente? Siamo a dormire da lei stasera! Io, te e Marco, perché Luca finito lo spettacolo torna in Italia! Vieni vero?”
Leon:”Con piacere mia principessa!”
Leon sorride a Violetta e poi riprendono da dove avevano interrotto.
Angie, sta cercando tutti i ragazzi perché è ora di iniziare lo spettacolo, quando li vede.
Angie:”Pianeta Terra chiama Pianeta dell’Amore!! Qui chiedono se gentilmente potreste tornare, inizia lo spettacolo!”
Dice la donna sorridendo. I due corrono in scena.
Inizia lo spettacolo.
I ragazzi iniziano a recitare. I professori a parte Pablo e Gregorio, sono seduti in mezzo al pubblico e ogni tanto sale Angie ad aiutare il collega.
Siamo quasi a metà spettacolo e adesso c’è la scena dei cattivi.
Marco e Francesca si sono nascosti nel ripostiglio dei vestiti.
Marco:”Mi mancava tenerti fra le mie braccia!”
Francesca è appoggiata al muro, quasi nascosta dai vestiti. 
Marco:”Ti amo!”
Francesca:”E io amo te!”
Marco si avvicina lentamente e la bacia. Tra poco tocca a loro, così Violetta li va a cercare e dopo una piccola ricerca, li trova. Fa finta di tossire.
Francesca cerca di nascondersi e Marco fa finta di guardare i vestiti.
Marco:”Vilu! Stavo guardando i vestiti!”
Afferma un po’ imbarazzato.
Violetta:”Certo…e perché li stavi anche baciando?”
Marco:”Ma cosa dici? Avrai visto male..!”
Violetta:”Magari quel vestito è la mia migliore amica? Vero Francesca?”
Francesca esce un po’ imbarazzata.
Francesca:”Ciao…Vilu!”
Violetta sorride ai due.
Violetta:”Dai andiamo che tocca a noi!”
I tre corrono in scena.
Lo spettacolo ormai è giunto alla scena finale e come tutti ben sappiamo in questa scena le due coppie protagoniste dovranno scambiarsi un bacio. Angie che è ritornata fra il pubblico, più precisamente accanto al suo fidanzato, German, sa benissimo che adesso ci sarà quella scena e German non sopporterebbe l’idea che Violetta baci un ragazzo, Leon o qualsiasi altra persona.
Appena finisce la musica del ballo, Angie si gira verso German, gli prende il viso e incomincia a baciarlo. I due vengono interrotti dall’applauso del pubblico.
German:”Perché questo bacio?”
Angie:”Ne avevo voglia!”
L’uomo le sorride e incominciano anche loro due ad applaudire.
Pablo:”Gentile pubblico, lo spettacolo è finito…ma…i ragazzi per ringraziarvi vi presenteranno alcune canzoni!!!”
Appena Pablo finisce di parlare iniziano i ragazzi del gruppo cantando “Are you ready for the ride?”, continuano Leon e Violetta con “Podemos”, Marco e Francesca con “Ahi estarè”, Francesca e Violetta “Junto a ti” e per finire tutti insieme con “Hoy somos mas”.
Alla fine dell’ultima canzone, Maxi avvisa gli spettatori di aspettare un secondo.
Maxi:”E ora i ringraziamenti!”
Violetta, Francesca, Marco e Leon, già d’accordo fra di loro e con tutti i ragazzi, scendono dal palco alla ricerca dei professori. Violetta e Francesca prendono Angie, Leon e Marco prendono Beto.
Maxi:”Ringraziamo i professori per tutto…ma…manca ancora una persona!!”
I quattro ragazzi vanno alla ricerca della persona mancante e quando la trovano, la portano sul palco.
Leon:”E’ tutto merito suo se lo spettacolo è andato bene!”
Marco:”Ecco a voi MANUEL!!! Il nostro regista!!”
I ragazzi finiscono per abbracciarsi e commuoversi, con il sottofondo del pubblico che applaude, molto felici per lo spettacolo.
Pubblico:”BIS! BIS! BIS!”
Pablo da il consenso ai ragazzi e cantano per la seconda volta “Hoy somos mas”.
Sia i professori che i ragazzi sono molto soddisfatti del lavoro uscito bene, adesso che è tutto finito resta solo il godersi dell’estate.
Violetta e Leon passano l’estate insieme. Vanno prima in Grecia da soli e poi raggiungono Marco e Francesca che sono andati in Italia per poi andare tutti e quattro insieme in Spagna e in Inghilterra.
Si sono divertiti tantissimo e sono pronti a iniziare un nuovo anno di scuola tutti insieme, ma come si dice… “Questa è tutta un’altra storia!”.


Holaholaholaaaa! :D
Ecco il ventunesimo e ultimo capitolo! :'D
Lo spettacolo è andato benissimo, tutto si è risolto meravigliosamente, le coppie sono insieme felici!!
Spero vi piaccia!! ;)
Siamo arrivati alla fine *piange*...
Mi dispiace molto finire questa storia...
Ma data una notizia brutta di solito, ne troviamo sempre una bella....la bella notizia è che sto scrivendo un'altra Fan fiction...che pubblicherò molto presto...si chiamerà: "Alcancemos las estrellas." 
In qesta nuova FF, potrà capitare che troverete alcune somiglianze con la prima (mi piace tenerla in vita, ahahahah), cercherò di dare il meglio!!! 
Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini...!! Allora spero di risentirci nella nuova Fan Fiction!! Un bacione!! :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai