Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katheryn is my life    21/05/2013    0 recensioni
Un'amore un po' strano
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Udivo un suono assordante. Non riuscivo a capire cosa fosse. Poi vidi delle luci,e capì. -Signorina,mi sente? -Ha il battito debole,dobbiamo subito portarla via da qui. -Caricatela sulla barella,sbrigatevi! Non riuscivo più a sentir nulla,le gambe mi cedevano,le braccia erano di un colore nerastro,anche la mia vista sembrava annerita. Da li a poco,arrivai in ospedale,riconobbi le infermiere e i medici che accorrevano in mio aiuto. Mi portarono in una sala buia e fredda,e da li i miei ricordi si fermarono. -Hayley,tesoro,rispondi,tesoro! Una voce femminile invase la mia testa,era mia madre. -Signori,sono il medico che ha eseguito l'operazione,vostra figlia ha avuto un brutto incidente,credo che abbia perso il controllo dell'auto.Per nostra fortuna i soccorritori sono arrivati in tempo,o a quest'ora non saremmo qui. Riuscì a sentire la voce di mia madre,disperata,e la voce di mio padre,intento a tranquillizzarla. -Ora è meglio lasciarla riposare,non appena si sveglierà vi informeremo. Rimasi in quel letto d'ospedale per giorni,ogni tanto i miei mi facevano visita per accertarsi che stessi meglio. Ma il fatto è,che per guarire,avevo bisogno solo di una cosa,o per meglio dire,di una persona. -Amore...O mio Dio! Svegliati ti prego!Non mi lasciare. Udì quel meraviglioso suono,la sua voce. Cercai di rispondere,ma i tubi che avevo per respirare me lo impedivano,cercai di muovere le braccia ma sembravano pesanti macigni. Volevo farle sapere che stavo bene,o.....quasi. Le sue lacrime cadevano calde sulla mia pelle,la sua mano sfiorava la mia,il suo profumo accarezzava i miei sensi. -Ti amo.Non andartene. -Signorina,l'orario di visita è terminato,se vuole può passare domani. -D'accordo. No,non lasciatela andar via,non voglio restare sola. Il giorno dopo sembrò non arrivare più. Aspettavo solo,di risentire la sua tenera voce. Poi finalmente arrivò. -Eccomi amore. Mi sei mancata. -C'è una cosa che devo dirti...Ho ricevuto una proposta di lavoro....all'estero.Porterò con me la piccola.Mentre lavorerò,la lascerò con una baby sitter,si,so che non ti fidi di loro,ma ne troverò una brava.Devo partire,da sola non riesco ad andare avanti,ho bisogno di denaro per la piccola.Non appena potrò tornerò a farti visita,tu rimettiti presto,sei sempre stata una tipa forte,sono sicura che guarirai.Il mio pensiero sarà sempre con te.Ti amo Hayley. Mi sembrò di crollare al suono di quelle parole.Non volevo partisse,avevo bisogno di loro,con me. Cercai in tutti i modi di alzarmi da quel maledetto letto d'ospedale,feci fatica mi ci riuscì. Mossi la mano,e strinsi la sua. -Hayley! Immediatamente corse a chiamare un medico che subito intervenne in mio aiuto. Mi tolsero quei dannati tubi,e finalmente riuscì a parlare. -Non te ne andare. -Sono qui. -No,non partire...Ti,ti amo. Scoppiò in lacrime e corse a baciarmi. -Hey,mi fai male. -Ti perdono.Ti amo troppo per lasciarti andare. -Sono io che ho sbagliato. -Vieni con me. -Dove? -Ho avuto un'offerta di lavoro a Ibiza,tu verrai con me. -Come rifiutare. Sorridemmo,e dopo altre analisi,finalmente mi lasciarono tornare a casa. Avvertimmo tutti della mia guarigione,e anche della nostra partenza. A malincuore lasciammo qulla città tanto amata.Dopo non molto feci il gran passo e le chiesi di sposarmi,ovviamente accettò,e da quel giorno iniziò una nuova vita. Solo noi tre,io,Megan e Jennifer. E non potevo chiedere d meglio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katheryn is my life