Anime & Manga > Deadman Wonderland
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    21/05/2013    2 recensioni
Sono sdraiata nel buio più assoluto della mia cella, cerco di immaginare la mia vita fuori da qui, quando un rumore mi disturba, distogliendo i miei pensieri...
Genere: Erotico, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Toto Sakigami, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                
                                                                           
Madhouse

Cap.3 Murder
Ci separiamo e Taki, una delle infermiere, mi viene in contro.
“Hawk”
“Taki”
“Oggi proverai l’elettroshock! Non sei felice?” mi sorride con una faccia da esaltata mentale.
“Al settimo cielo” la mia voce non tradisce alcuna emozione, anche se, dentro di me per la prima volta in assoluto, temevo di non resistere.
“Bene! Siediti allora” ghigna legandomi braccia e gambe a una sedia “andremo passo per passo tranquilla”.
Annuisco fregandomene altamente “Muoviamoci”.
La scarica mi prese senza preavviso facendomi bruciare ogni singola cellula, il corpo tremava per la forza che lo percorreva. Un dolore crescente al centro del petto non mi permetteva quasi di respirare. I muscoli iniziavano a cedere, nella mia testa risuonavano le mie stesse urla. La scossa era a un livello insopportabile per qualunque essere vivente ed io non facevo certo eccezione. In un attimo com’era arrivata, essa abbandona il mio corpo lasciandomi lì fumante e mezza rimbambita.
Avevo la divisa e la bocca sporche di sangue, qualche organo doveva essere collassato, la pelle era ipersensibile e i muscoli atrofizzati. La gola bruciava, non riuscivo a emettere neanche un suono.
Taki mi libera facendomi bere da un bicchiere un po’ d’acqua e iniziando a registrare tutti i dati ottenuti.
“A-abbiamo finito?” la voce roca suona strana alle mie stesse orecchie.
“Finito? Questo era il voltaggio più basso! Ora dobbiamo vedere come reagisci con gli altri” mi sorride.
Nel riflesso dei suoi occhiali vedo i miei occhi d’argento liquido sbarrarsi. Non ero pronta, non avrei resistito a una scarica più forte.
“Non spaventarti, in fondo non è niente di che!”
“Allora provalo tu lurida puttana!” mi libero colpendola e bloccandola in modo che non ossa scappare.
“M-mollami Hawk! Verrai p-punita ... s-se mi … u-uccidi...”.
La spingo sulla sedia bloccandola ormai fuori di me.
“NON-ME-NE-FOTTE!”
La mia risata sadica risuona nella stanza insonorizzata rendendola ancora più cupa.
“N-no a-aspetta!!” inizia a gridare lei agitandosi “Abbi pietà!”
Lo sguardo terrorizzato di quella donna mi strappa un sorriso.
“Pietà? I don’t know this word!”
Alzo la manopola al massimo del voltaggio, un urlo disumano risuona dal corpo della donna poco prima che esplodesse. Vengo travolta da un’ondata di sangue misto a pezzi di carne e organi dalla testa ai piedi.
“Ahhh!!! MERDA! Era la tuta buona!”
Mi tolgo i pezzi di carne dai capelli leccandomi via un rivolo di sangue che mi cade sulla bocca.
“Mh! Delizioso!” esco da lì, l’allarme scatta appena metto piedi nel corridoio. Inizio a correre inseguita da una sfilza di medici, guardie e, pur troppo per me, attiro anche l’attenzione degli UNDERTAKERS. Creo un enorme muro quasi indistruttibile con il Ramo del Peccato bloccandoli lì.
Continuo a correre incrociando Toto che ha appena finito il ‘TRATTAMENTO’.
“L’hai uccisa?” lo sguardo in un misto tra stupito, spaventato e divertito mentre mi segue nel condotto d’areazione poco prima che arrivino le guardie.
“Sì, non sono riuscita a trattenermi”
Arriviamo nella stanza sotterranea.
“Com’è stato?”
“Assaggia tu stesso”
Si avvicina leccandomi con la punta della lingua una goccia vicino alla bocca.
“Deliziosa”
“Lo so” faccio un segno sul muro “lei è la dodicesima quest’anno”.
Toto ridacchia con uno sguardo da folle, si avvicina abbracciandomi da dietro e bloccandomi.
“Ti leccherò tutta, niente di questo ben di Dio deve essere sprecato” stringe la presa, io istintivamente chiudo le gambe.
“Mollami! ORA!”
“Neanche per sogno” passa la lingua sul mio collo facendomi rabbrividire.
“Toto ci siamo già passati ricordi? Mi stai facendo male” lui stringe ancora di più “mi stai usando come fa il direttore” il petto mi brucia, non ho aria “T-tu…n-non sei….c-cm... lui... ” le gambe mi cedono, lui mi molla, il viso tornato normale. Mi rimetto seduta tossendo mi appoggio alle macerie.
“S-scusami... ”
“Vieni qua” mi guarda sconvolto “su non mi hai fatto niente di che” lo prendo per mano stringendomelo al petto.
“N-non... ”
“Shhh, ehi non importa, non è successo niente” lo cullo piano rassicurandolo.
Lui smette di tremare, con la testa sulla mia spalla mi guarda con gli occhi lucidi, la bocca leggermente aperte in una posizione di completo riposo.
Io gli cingo il corpo con le braccia poggiando la guancia sulla sua e fischiettando una canzoncina macabra ma che lui trovava piacevole.
“G-grazie”
“Prego baka” gli sorrido accarezzandolo.
Avevo imparato a tenerlo a bada nel corso degli anni, solitamente veniva rinchiuso, legato e drogato in una delle gabbie finche io o il direttore non lo liberavamo.
“Dobbiamo incontrarci con Lyss, ricordi?”
Lui mi risponde con un sorriso “Si che lo ricordo!”
“Bene allora andiamo da lei”


 
Autrice:
Salve grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito a presto!!
Ice98

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Deadman Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Ice98