Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    21/05/2013    5 recensioni
Se solo potessimo avere questa vita per un altro giorno
Se solo potessimo tornare indietro nel tempo...
tante storie che meriterebbero di essere vissute ancora una volta! se vi ho incuriosite.... buona lettura!
in attesa dei vostri commenti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                Image and video hosting by TinyPic        


Mi chiamo Victoria Justice, e oggi vorrei raccontarvi un’altra mia storia, storia di un grande amore, che più grande non esiste.

Caro Liam James Payne! Perdonami, non credo fosse il modo migliore di iniziare, anzi ne sono convinta, ogni volta che i tuoi genitori ti chiamavano con il tuo nome intero, poco dopo venivi castigato.
Non so perché ti scrivo... cioè avevo una vaga idea, ma più la mano scorre più essa si allontana, come è successo anche tra noi.
Caro nonnino adorato, fa te lo dire, sei unico, sei stato così speciale, che questa lettera d'addio, mi sembra uno spreco... non riuscirò mai a dirtelo in faccia, tanto vale scriverla.
Perché nonno? Perché a te? Cioè... ti giuro, ti credevo immortale, avrei sperato tu lo fosse davvero! Sarebbe stato magnifico non credi?
La prima volta sulla bici dei grandi, quanti anni avevo? Sei, sette? Ma non è tanto questo il punto,ma ricordo ancora tutto e questo sì che ne vale la pena.
Nessuno era riuscito a convincermi e poi sei arrivato tu, mi hai fatto accomodare in sella alla mia bici e da dietro mi tenevi, mi sentivo protetta, e pedalavo, e poi mi hai lasciato volare con le mie proprie ali, ma non ce l'ho fatta, appena mi hai urlato " bravissima!", mi sono spaventata e sono caduta.
A nuotare? Sempre tu! Sei stato il mio maestro, il mio supereroe, sei stato quel padre che la natura mi aveva privato... e adesso di nuovo?
Non sono pronto nonnino caro, neanche voglio pensarci, ce la farai vero?
Dimmi di sì, anche se la realtà è ben diversa, io voglio crederci e devi farlo anche tu, please per me, io cosa diventerò senza di te?
Ti piacerebbe così tanto, cacciare i miei possibili ragazzi e giurò ti lascerei fare... ogni tuo gesto è sempre stato perfetto ai miei occhi, veramente e allora perché questa volta non è andata come le altre?
Vorrei essere lì con te, a stringerti la mano, a farti capire che non sei solo, vorrei essere con te, come tu sei sempre stato con me, ma non posso, non sta volta, non riesco a crederci, ma ce la farai.
"Sourire c'est le mots que j'aime, sourire c'est le mots charmant, pour être charmant charmant soyons souriant!"

"Sorridere è la parola che amo, sorridere è la parola galante, per essere galante, siamo sorridenti!"
Nonnino, quella canzone funziona ancora, me l'hai insegnata e…a quell'età perdevo i dentini, non solo me lo ricordo, ma questa foto sul tuo trono con me in braccio, che sorrido senza tutti i denti, ne sono la prova.
Nonno ne abbiamo passate insieme? Tantissime, e ogni esperienza me la porto indietro e sempre più orgogliosa!
So che tu non mi abbandoneresti, se ne fossi in grado,giuro vorrei regalarti l'elisir di lunga vita, la malattia non può distruggerti, a malapena sento ancora la tua voce, dove finita quella mozzafiato che mi faceva sorrider come non so che cosa?
Non puoi smettere di cantare, o di farti bello, non puoi! Tu che ogni mattina facevi ginnastica, non puoi essere lo stesso seduto nella poltrona,che si lascia morire, tu hai sempre combattuta e ti prego continua a farlo, per me, per noi, senza di te, sbagliare non sarà più lo stesso. Le nostre serate a cantare, ricordi? Dimmi di sì , ti prego! Se prometti che in Paradiso starai meglio di adesso, giuro ti lascerò andare, malgrado ti voglia ancora.
Addio nonnino, ci rivedremo come è giusto sia, devo smettere di piangere.
Al mio angelo nel cielo.
               Lettera mai spedita.
Al mio super nonno, un uomo che ricorderò per sempre!


Spazio mio!
un'altra storia!
il protagonista stavolta è Liam.
Allora che ne pensate?
P.s il banner non è mio, preso da google.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice