Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chimera in blue jeans   Capitolo: 3
Il tutto era nato dopo un equivoco sogno fatto dopo aver passato con gli amici quella folle serata in un locale sepolto nei bassifondi di Konoha; vaghi e colpevoli pensieri che si erano insinuati nella sua mente, tramutatisi gradualmente in fantasie ossessive e ricorrenti, ora erano diventati una lista di obiettivi da colpire uno dopo l’altro. La selezione in effetti era abbastanza ampia: a cominciare da Naruto, che doveva riservare non poche sorprese dato che era posseduto dal demone del fuoco per eccellenza, per poi continuare ai due sexy rampolli degli Hyuga e degli Uchiha, rispettivamente Neji e Sasuke. Per non parlare di Kiba Inuzuka, selvaggio e istintivo, del suo compagno di squadra Shikamaru e dei fratelli della sabbia, Kankuro e Gaara che in quel periodo erano in soggiorno a Konoha per motivi di addestramento. Di certo un ragazzo posseduto da un demone assassino doveva dare emozioni uniche in una notte bollente, così come un marionettista non poteva che essere molto, molto bravo con quelle dita…
Fan fiction piccante, la personalità dei personaggi è rispettata il più possibile e vede come protagonista Ino Yamanaka, la quale qui gioca il ruolo di una ragazza molto intraprendente e disinibita che con le sue "avventure" bollenti fra una vittima e l'altra creerà non pochi problemi a tutti gli amati e amanti, ragazze e ragazzi di Konoha, rendendo ogni intreccio più complicato.
[Interrotta fino a data da destinarsi]
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Chimera in blue jeans