Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    21/05/2013    2 recensioni
Duncan e Gwen|Raccolta di drabble!Tutti i generi - rating appena giallo.
1. E si lascia andare per una volta, lasciando stare tutti i rimpianti e le delusioni ricevute da lui.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' tanto difficile morire?


Duncan le stringe la mano dolcemente, come se quelle dita tanto fredde fossero chissą quale meraviglia ricca di delicatezza. Si avvicina a lei sfiorandole la guancia con il naso, per poi baciarla con disinvoltura, lasciandola per la prima volta senza parole.
Gwen vorrebbe urlare, dirgli chiaro e tondo che deve  finirla, che ormai č finita, ma non riesce proprio a non ricambiare quel bacio tanto bello quanto ricco di passione. E si lascia andare per una volta, lasciando stare tutti i rimpianti e le delusioni ricevute da lui, amandolo sul serio per una volta, mentre intravede la neve cadere sul freddo suolo dalla finestra.









Non fucilatemi, č la prima volta che posto una storia su questo fandom. Mi rendo conto che Duncan puņ sembrare molto OOC, ma dovete capirmi: č la prima volta che provo a farlo vivere in una mia storia.
Ebbene, spero vivamente che sia scritta bene, che almeno Gwen non sia OOC e che ovviamente vi sia piaciuta.
E' una raccolta, perciņ spero di aggiornare il prima possibile.
A presto.

Hika Uchiha.




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha