Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pottergirl    22/05/2013    0 recensioni
Due ragazze del Tennessee vanno a New York per inseguire un sogno. Conoscono due ragazzi belli e dolci e forse riusciranno a realizzare un sogno ancora più bello...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I-sono passata Hermione!!!
He-ma è fantastico!!!
I-e adesso ci aspetta un meritato riposo per Natale.
He-già. Mi mancherà ancora di più Ron adesso che abbiamo fatto pace
I-ah menomale
He-avevi ragione tu. devo limitarmi io. siamo giunti a un compromesso. Io lo aiuto a studiare se ha bisogno e lui rispetta il mio studio. E ci vediamo il più possibile. Dovevamo solo trovare un equilibrio. Certo è che siamo molto diversi noi due. battibecchiamo spesso.
I-si l’avevo notato.
He-tu invece? Niente?
I-con Harry è finita definitivamente. Anzi non so se possa dire che ci sia stato mai qualcosa tra di noi. Almeno da parte sua. Comunque adesso si torna a casa.
He-già tre settimane di riposo assoluto.
I-beh andiamo a casa a fare le valigie. Il taxi arriva alle 5
 
 
He-bene siamo pronte-dice Hermione caricando l’ultima valigia sul taxi per l’aereoporto. Abbiamo preferito il taxi alla smaterializzazione visto che l’aereoporto è molto lontano.
R-ciao amore a presto-la saluta Ron
He-ciao.
I-ciao Ron-aggiungo io
R-ciao e mi raccomando fatevi sentire.
He-ah! già dimenticavo! Il mio regalo di Natale per te. un cellulare nuovo nuovo.
R-è bellissimo amore grazie! adesso dovrò impararlo a usare
He-oh avanti Ronald non sarà così difficile
R-ehi non ricominciare a fare l’insopportabile so tutto io!
I-ragazzi per favore! Non litigate ancora!
He-vabbè. Allora fatti aiutare anche da Harry e chiamami.
R-senz’altro.
H-aspettate!
He-ciao Harry.
H-già in partenza?
He-eh si. L’aereo è tra tre ore.
H-beh allora buon Natale e buone vacanze.
He-ci rivediamo a gennaio
I-andiamo Hermione? non vorrei ci fosse tanto traffico per l’aereoporto-dico affrettandomi a salire sul taxi
He-si certo. Ehm ciao amore a presto
R-ciao
H-aspetta Ila.
I-che c’è ancora?
H-beh ti volevo dire che Cho è partita. Non ha passato il test d’ingresso alla vostra scuola e ha deciso di tornare a Londra.
I-e perché la cosa dovrebbe interessarmi?
H-beh si in realtà non so perché te lo sto dicendo. Comunque io le ho parlato chiaro. E le ho fatto capire che tra me e lei non c’è più niente.
I-bene ciao Harry
H-aspetta! Ti prego io ti amo
I-è un problema tuo. Andiamo Hermione
Il taxi si allontana e io non ho alcuna intenzione di guardarmi indietro.
Io e Hermione stiamo in silenzio. Tutte e due con lo sguardo perso a guardare fuori dal finestrino.
I-non guardarmi in quel modo Hermione.
He-Ila io ti conosco da una vita. Tu non hai l’aria di una che è contenta che questa storia sia finita
I-beh non è certo una situazione piacevole. Chi potrebbe essere contento? Ma non lo amo. Se lui mi ama è un problema suo.
He-sei sicura di quello che dici?
I-beh io… sono sicura… ma sono così sicura che… oh insomma! Tu mi conosci troppo bene! Fermiamo questo maledetto taxi! Torni indietro per favore. Ma sia chiaro che non sto tornando indietro a dirgli che lo amo! Sto tornando solo per fargliela pagare! Solo per dirgli che è stato uno stronzo! Poi risaliremo sul taxi e andremo all’aereoporto come se niente fosse.
He-si si come vuoi.
 
Arriviamo davanti all’appartamento e non c’è più nessuno.
He-saranno tornati a casa loro
I-no io non credo… so dove potrebbe essere Harry. Tu resta qui
He-ma Ila dove vai??
 
Arrivo all’entrata dell’Empire State Building. Evidentemente le visite turistiche all’osservatorio stanno per chiudere
-signorina stiamo chiudendo mi dispiace
I-lo so ma la prego è molto importante!
-deve pagare 8 dollari.
I-ok aspetti un attimo. Ecco qui 10 dollari tenga pure il resto non ho tempo-e mi precipito nell’ascensore
Quando arriviamo all’ultimo piano raggiungo le scale che portano alla cima. Ovviamente i turisti non possono arrivare fino alla cima normalmente e infatti le scale sono sbarrate. Riesco a scavalcare.
-signorina si fermi non può salire fino alla cima!
Harry è lì a osservare il panorama, la Firebolt distesa ai suoi piedi
I-sei contento adesso?? Volevi umiliarmi? Ci sei riuscito!!! Mi hai rovinato la vita! Io ero felice prima di incontrarti! Ti odio!
H-non è vero!-ribatte lui
E senza pensarci gli tiro uno schiaffo come se questo potesse cancellare una volta e per sempre tutto quello che ho sofferto a causa sua.
I-come hai potuto farmi questo??
H-hai ragione sono stato uno stronzo! Ma io ti amo e voglio stare con te.
I-ridimmelo perché non ci credo
H-ti amo! Ti amo! Ti amo!-e mi bacia senza preavviso-adesso ci credi??
I-sta zitto!-rispondo io tornando a catturare le sue labbra
Intanto squilla il suo cellulare
H-Ron?? Ciao! Hai imparato a usarlo allora almeno un po’! dove sei?? Ah siete a casa? Ok vi raggiungiamo. Ciao. Ron e Hermione sono a casa. chiedono di andare là.
I-ok andiamo allora
H-non avrai intenzione di tornare giù con l’ascensore vero Bimba?
I-no anche perché prima si sono incavolati con me perché non si può salire fino a qui, quindi credo che mi direbbero qualcosa se mi vedessero. anzi stavo proprio per chiederti se mi offrivi un altro volo
H-tutti quelli che vuoi.
 
R-miseriaccia finalmente siete arrivati eh??
I-Hermione come facciamo con l’aereo?
He-prenderemo il volo di domani. Ho già telefonato per prenotare e disdire quello di oggi. Così tu e il tuo cavaliere passate un po’ di tempo insieme.
R-e poi noi torniamo a Londra per Natale ma abbiamo già organizzato che passaremo insieme il capodanno qui a New York. Quindi tra una decina di giorni ci rivediamo. Beh adesso scusate ma noi andiamo a fare un giro.
Quell’ultima sera a New York prima di Natale io e Harry passiamo la notte insieme. Il giorno dopo mi porta persino all’aereoporto con la Firebolt.
In vacanza ci sentiamo al telefono due volte al giorno.
Ron con l’aiuto di Hermione ha passato l’esame e ha imparato a usare il cellulare anche se lui e Hermione si battibeccano persino per telefono a volte.
E se è vero che esiste lo stereotipo del sogno americano, io ho realizzato la mia favola newyorkese.
 
Fine
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pottergirl