Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Bianca_123    22/05/2013    1 recensioni
Mi chiamo Erik, ho sedici anni. Ho un problema.......
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: Mi chiamo Erik, ho sedici anni e frequento il liceo classico. Ho sempre amato la letteratura e la storia, per questo amo molto studiare in questo genere di liceo. Sono un ragazzo abbastanza tranquillo, anche se nella mia situzione ci vorrebbe tutto tranne che la tranquillitá. Vi starete chiedendo il perché,beh,ve lo dico subito. Sono vittima di bullismo sin da piccolo. I miei coetanei non fanno altro che offendermi,minacciarmi e picchiarmi dalla mattina alla sera,solo perché sono diverso. Non esco la sera in discoteca,non giro con i pantaloni a metá coscia e non fumo. Preferisco restare in casa a studiarmi qualche poesia con l'unica persona in grado di capirmi e farmi stare bene: il mio migliore amico James, Con lui si che sto bene. É alto,moro e magrolino,il tipico ragazzino sedicenne delle fiction americane. Riesce sempre a farmi sorridere nonostante tutto, mi fa sentire a mio agio e mi aiuta in tutto. É il ragazzo perfetto,quello che ogni ragazza desidera come principe azzurro. É gentile,dolce,altruista,simpatico,vivace... E si, forse avrete capito ora perché mi considerano diverso. Si, esatto,sono un ragazzo omosessuale follemente innamorato del suo migliore amico. E ne vado fiero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bianca_123